FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Pubblicità Preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Pubblicità Preferite   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Pubblicità Preferite
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-06-2003 19:37  
A me è sempre piaciuta la pubblicità della Superga!!!! Splendida!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2003 23:14  
a me piace quella del bambino che deve catturare per forza l'aeroplano (immagine sul lago)!!!
fra l'altro, questa pubblicità è tratta da un video musicale in cui compare proprio questo bambino e la storia dell'aeroplano!!

a me fa stare bene, soprattutto quando il bibmo "ci riesce" e sorride!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 26-06-2003 23:44  
quote:
In data 2003-06-26 23:14, mulaky scrive:
a me piace quella del bambino che deve catturare per forza l'aeroplano (immagine sul lago)!!!
fra l'altro, questa pubblicità è tratta da un video musicale in cui compare proprio questo bambino e la storia dell'aeroplano!!

a me fa stare bene, soprattutto quando il bibmo "ci riesce" e sorride!!




"People got the power" di Patty Smith?
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-06-2003 09:03  
A parte lo slogan, francamente cretino ("Fate l'amore con il sapore"), a me piacciono quelle dello yogurt Muller. Sono molto "artistiche" e fantasiose: l'uomo fatto di cielo e nuvole bianchissime mi ricorda molti dipinti di Renè Magritte, il mio pittore preferito. Anche la donna "bifronte" è bella: e la musica è abbastanza suggestiva. Qualcuno sa dirmi come si chiama?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 27-06-2003 13:59  
La publicità della "Tuborg", con la canzone "Please"...
La publicità di 1 makkina (non ricordo quale) ke immortala donne con evidenti di fetti e finisce con "nessuno e perfetto"...
E la pubblicità in cui "tutto sembra + vecchio" di 1 altra makkina, non ricordo quale.

_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2003 19:42  
quote:
In data 2003-06-26 23:44, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-06-26 23:14, mulaky scrive:
a me piace quella del bambino che deve catturare per forza l'aeroplano (immagine sul lago)!!!
fra l'altro, questa pubblicità è tratta da un video musicale in cui compare proprio questo bambino e la storia dell'aeroplano!!

a me fa stare bene, soprattutto quando il bibmo "ci riesce" e sorride!!




"People got the power" di Patty Smith?



onestamente non ricordo, devo essere sincera!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-06-2003 22:18  
quote:
In data 2003-06-26 11:39, KaiserSoze scrive:
Di quelle che trasemttono in questo periodo mi piaciono molto, quella del Maxibon, quella della Lancia anche è molto bella e quella della (Smirnoff Ice non ricordo bene) dove quei 2 ragazzi si fingono amici di Sergio per scroccare dal tipo ricco



carina!!! quando il tipo dice: andiamo da Sergio? e tutti: NAAAA!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-06-2003 22:22  
quote:
In data 2003-06-27 13:59, Cinefila scrive:
La publicità della "Tuborg", con la canzone "Please"...
La publicità di 1 makkina (non ricordo quale) ke immortala donne con evidenti di fetti e finisce con "nessuno e perfetto"...
E la pubblicità in cui "tutto sembra + vecchio" di 1 altra makkina, non ricordo quale.




dell'ultima che hai citato mi piace tantissimo la musica di sottofondo, rilassantissima, è la colonna sonora di American Beauty
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 28-06-2003 11:15  
Una pubblicità da urlo è quella della Barilla dove c'è il contadino che mentre taglia il grano "passano" gli anni...e quella del crodino del Gorilla??? E quella di Vergassola del Sanbitter..Trovato chiuso???
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 28-06-2003 13:57  
quote:
In data 2003-06-27 13:59, Cinefila scrive:
La publicità della "Tuborg", con la canzone "Please"...
La publicità di 1 makkina (non ricordo quale) ke immortala donne con evidenti di fetti e finisce con "nessuno e perfetto"...
E la pubblicità in cui "tutto sembra + vecchio" di 1 altra makkina, non ricordo quale.




Quella della tuborg è "Please, please, please let me get what I am" degli Smith (mitici d'oh!).
Quelle delle auto erano le stesse che avevo in mente io, molto belle!
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2003 22:02  
A me piacciono anche quelle della Seven, soprattutto l'ultima
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-07-2003 23:28  
A me piace moltissimo le ultime della BMW
.......all'improvviso tutto sembra più vecchio.......
Con la track di American Beauty in sottofondo.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2003 15:25  
Di quelle vecchie le mie preferite erano quelle con Flat Eric!
Di quelle recenti mi piace quella del Crodino con il gorilla che viene fregato e paga 50euro per il crodino..."Scusi sa, ma io un gorilla in questo bar non lo avevo mai visto!"..."E ce credo, co' sti prezzi!!!"

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-07-2003 17:42  
a me invece fa da morire quella del wurstel che arriva tutto figo alla festa dove arrostiscono i suoi simili e nn se ne accorge.....poi le 2 ragazze l o prendono in disparte per fargli la "festa " e lui iurla perchè si accorge di che festa si tratta
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 11-07-2003 11:21  
Una molto carina è quella della Tonica Schweppes, con il leopardo casanova: "Tesoro, vuoi un drink?", e l'altro, con tipico English style: "Ma, Clive, sono io, George!", e la coda maliziosa si affloscia subito! Ma anche quella con l'elefante al bordo della piscina, e il solito leopardo che dice: "Adesso ci vuole proprio una bella Tonica Schweppes! Eddie, conosci un modo migliore per rinfrescarsi?", e quello scemo dell'elefante solleva la proboscide e scatena uno tsunami! Troppo forti! La voce del leopardo, poi, è proprio bella: qualcuno conosce il doppiatore?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.128316 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: