FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Pubblicità Preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Pubblicità Preferite   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Pubblicità Preferite
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-10-2006 14:42  
quote:
In data 2006-09-28 21:14, MRSSTEELE scrive:
Troppo carina quella delle due coccinelle che trombano voluttuosamente in macchina : energie intense


anche a me piace quella!
e mi piacciono anche quelle nuove della red bull, sia quella dei due cani che quella di Sherlock Holmes e Watson che lo batte in astuzia..
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-10-2006 16:44  
ma quella vecchia monaca che irrompe tra del piero e la ex miss italia ed esclama: "e poi fa anche fare puippì!" nessuno l'ha vista?
_________________

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-10-2006 17:59  
quote:
In data 2006-10-01 16:44, mescal scrive:
ma quella vecchia monaca che irrompe tra del piero e la ex miss italia ed esclama: "e poi fa anche fare puippì!" nessuno l'ha vista?


A me sta sulle palle. Soprattutto quando dice: "E lo risappiam...". Vecchia becera.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-10-2006 16:51  
Ma, dico io, hanno censurato la mitica pubblicità della patatine con Rocco - perchè definita "diseducativa" - e poi lasciano quella delle coccinelle, che ci danno dentro di santa ragione. Boh.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 17-10-2006 19:58  

Mi piace la nuova pubblicità di Calzedonia, specie la canzone che si sente nello spot: She's always a woman di Billy Joel. Bellissima.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2006 23:14  
quote:
In data 2006-10-17 19:58, LaFenice scrive:

Mi piace la nuova pubblicità di Calzedonia, specie la canzone che si sente nello spot: She's always a woman di Billy Joel. Bellissima.



Vero!
...She can kill with her smile..
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2006 23:19  
Ma va là!

E' una pubblicità smaccatamente femminista..e anche piuttosto opportunista!

Auguararsi un mondo fatto di donne poi...


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 18-10-2006 00:15  

Femminista?! Femminista?! Voi avete avuto per anni la pubblicità "per l'uomo che non deve chiedere mai!".



[ Questo messaggio è stato modificato da: LaFenice il 18-10-2006 alle 00:15 ]

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2006 09:04  
ce l'abbiamo ancora.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 19-10-2006 21:34  

Mi piace la pubblicità della Lancia Musa Diva, con Gassman stavolta al volante che "si vendica" dello scherzetto dell'acqua del precedente spot. Ma la ragazza...chi è? Io non sono riuscita a riconoscerla -____-*
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-10-2006 21:37  
Le campagne della Dove sono solo da elogiare.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 25-10-2006 17:21  

Ma avete visto che belle pubblicità ha fatto la Nike?

Cannavaro

Gattuso

Iaquinta

Materazzi

Pirlo

Zaccardo

Zambrotta


Bellissime.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-11-2006 19:19  
Oggi ho visto la pubblicità della Sky in occasione delle feste natalizie... E' quella in cui la Kidman si siede accanto ad un ragazzino accucciato sulle scale di un palazzo (che non si cura minimamente del fatto che i compagni escano tutti a giocare) chiedendogli cosa gli fosse successo. Il bimbetto, col broncio ed il viso fra le mani, le risponde un 'niente' secco.
Allora lei, 'spiccando' un italiano molto americanizzato e per questo tres chic, tira fuori dalla borsetta un acchiappasogni (quella specie di amuleti indiani con piume e retino) e glielo porge. Il piccolo chiude l'oggetto fra le mani, strizza gli occhi e dopo un pò... ta-dah! Inizia a nevicare! Ecco avverato il suo sogno, come lo stesso bambino afferma mentre se la ride beato con la Kidman.
L'ho vista oggi due volte nell'arco di 10 minuti... e non ho saputo trattenere le lacrime, ve lo confesso!! Troppo sentimentale o troppo presa dalla propagazione guidata?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-11-2006 19:22  
Troppo sentimentale uto!
Cmq le pubblicità che la Kidman ha fatto per Sky sono tutte carine!Sarà che è sempre una gioa per gli occhi vederla!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2006 19:36  
E' bellissima questa pubblicità ma quella dello Chanel è imbattibile.


_________________
Tu sei un bel cielo d'autunno, chiaro e rosa! Ma la tristezza
monta in me come il mare e lascia, rifluendo, sul mio
labbro corrucciato, il ricordo cocente del suo fango amaro.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 20-11-2006 alle 19:37 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.256158 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: