FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Animazione Disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Animazione Disney   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Animazione Disney
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 24-06-2003 10:38  
Probabilmente esisterà già nel forum un argomento come questo, ma io non l'ho letto, perciò...
Quali sono i vostri film Disney d'animazione preferiti? E quelli che non vi sono piaciuti?
X me La bella e la bestia(dolce), Mulan(forte...), Il re leone(allegro).
invece x quanto riguarda i + brutti...Il gobbo di Notre Dame e Diniosauri.Il primo perchè ero molto piccola quando l'ho visto al cinema e l'atmosfera cupa mi ha intristita, il secondo perchè faceva cagare, ma forse perchè ero già troppo grande per apprezzare appieno quel genere di film.
Ora tocca a voi(e non mi bestemmiate se esiste già un post che tratta di questo argomento, ok?)
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-06-2003 10:42  
I miei preferiti rimangono Aladdin, Mulan e Monster and Co. per quanto riguarda l'animazione, e Toy Story 1 e 2 per la Computer graphic
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 24-06-2003 10:46  
quote:
In data 2003-06-24 10:42, KaiserSoze scrive:
I miei preferiti rimangono Aladdin, Mulan e Monster and Co. per quanto riguarda l'animazione, e Toy Story 1 e 2 per la Computer graphic



Aladdin...è vero anche quello mi è piaciuto.Ma ora che ci penso mi vengono in mente altri film molto belli(la spada nella roccia, robin hood peter pan), non so xchè non ci abbia pensato, prima.Bah...Kaiser cmq non hai detto i + brutti, non ce ne sono?
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-06-2003 10:50  
SHREK e ALADIN.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-06-2003 10:53  
Shrek non è Disney

I più brutti, mmh ci devo pensare Dinosauri anche ame non è piaciuto e forse anche Tarzan (almeno per la storia, perchè i disegni erano bellissimi)
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-06-2003 10:54  
oggi non ne becco una ..... mi era sfuggita la "limitazione" disney.....
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 24-06-2003 10:55  
quote:
In data 2003-06-24 10:53, KaiserSoze scrive:
Shrek non è Disney

I più brutti, mmh ci devo pensare Dinosauri anche ame non è piaciuto e forse anche Tarzan (almeno per la storia, perchè i disegni erano bellissimi)



A me di Tarzan è piacita molto la colonna sonora, era di Phil Collins...ho il cd originale(che malata)
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 24-06-2003 10:56  
Il mio preferito è Aladdin, l'ultimo ke ho visto e ke mi ha kommossa tantissimo
è stato Lilo & Stitch
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 24-06-2003 11:24  
I più belli:
1. Il Re Leone
2. La Spada Nella Roccia
3. Robin Hood
4. La Sirenetta
5. Aladdin

I più brutti: Bambi, Red E Toby e Bianca E Bernie Nella Terra Dei Canguri

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 24-06-2003 11:29  
quote:
In data 2003-06-24 11:24, PaulSimon scrive:
I più belli:
1. Il Re Leone
2. La Spada Nella Roccia
3. Robin Hood
4. La Sirenetta
5. Aladdin

I più brutti: Bambi, Red E Toby e Bianca E Bernie Nella Terra Dei Canguri


Bambi era tristissimo, mi deprimevo ogni volta che lo vedevo.Invece red e toby, non so non mi è sembrato così male era bella la storia dell'amicizia...
Bye
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 06-08-2003 13:56  
Cantiamoooooo, ma ke bello cantare!
Preferisco la Pixtar!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-08-2003 14:52  
I miei preferiti sono Il re leone, Aladdin, la Bella e la Bestia, il gobbo di notre dame

Non mi sono affatto piaciuti La Sirenetta ed Ercules.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-08-2003 19:09  
I veri capolavori Disney sono quelli vecchio stampo, per intenderci fino al "Re Leone" poi è stato un disastro... per disgrazia ho visto "Tarzan" e mi veniva da piangere...
I migliori sono senz'altro:
- Cenerentola
- La Bella Addormentata nel Bosco
- La Bella e la Bestia
- La Sirenetta
- Il Re Leone

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-08-2003 14:50  
CENERENTOLA, PETER PAN, LA SPADA NELLA ROCCIA, BIANCA E BERNIE 1-2...
Da Alladin in poi mi fanno tutti cagare
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 07-08-2003 16:31  
Assolutamente Aladdin, adoro il genio
_________________
Nageki <3 Hire

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127928 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: