FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Animazione Disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Animazione Disney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Animazione Disney
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 07-08-2003 21:06  
I miei preferiti sono il re leone 1 e 2, robin hood, la bella addormentata nel bosco. Invece non mi sono per niente piaciuti Pochaontas e Atlantis
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 10:53  
Aladin, sia come disegno che come storia

_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 08-08-2003 10:58  
Re leone,Aladin,La bella e la bestia,robin hood
Tra quelli pixar...uno su tutti
Toy Story...direi unico!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 11:11  
Toy story, solo per il disegno...
_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 08-08-2003 11:13  
Toy Story, meraviglioso; tra i cartoni in senso stretto, La Bella e la Bestia, la Sirenetta, Aladdin, Il Re Leone (meravigliosa storia, un po' shakespeariana), Mulan (originale), Hercules (Ade è fortissimo, uno dei più divertenti cattivi Disney!). Non mi è piaciuto Pocahontas; non mi ha convinto, e non perché loro due si lasciano...Non so, l'ho trovato un po' pretenzioso.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005841 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: