FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Velone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Velone   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Velone
Bello dare una possibilita' alle anziane 1 7.1%
Che carine le vecchiette arzille 1 7.1%
Siamo sul genere trash 0 0%
Aspetto di vedere solo le 2 miss buonasera 2 14.3%
Blah! 1 7.1%
Idea originale, da promuovere 0 0%
Improponibile 4 28.6%
Programma simpatico 0 0%
Da evitare 3 21.4%
Altro, non so 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore Velone
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-06-2003 02:31  
Che ne pensate del nuovo programma di antonio Ricci?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-06-2003 03:14  
Non l'ho mai visto.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 13-06-2003 09:31  
meglio le 20enni che le 60enni.E poi mi sembrano loro stesse continuamente umiliate
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2003 09:44  
Mai visto

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-06-2003 10:29  
Non ci tengo proprio a vederlo

Moooolto meglio le ventenni...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-06-2003 11:13  
vergogniamoci per loro..le signore intendo...improponibile!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 13-06-2003 12:30  
Velone:
Veline:
Striscia:

[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 13-06-2003 alle 12:31 ]

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 13-06-2003 12:36  
Fa schifo!!Quelle vecchiette non sono per niente spontanee!!Vogliono per forza far vedere che sono simpatiche,spiritose e arzille come le nonnine delle pubblicità,ma così risultano ancora più antipatiche!A momenti erano più spontanee le ragazze dell'anno scorso!!
Insomma
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 13-06-2003 12:55  
certo che sì una ventenne é pur sempre meglio!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-06-2003 13:05  
Ci sono certe tamarre...secondo me le mie colleghe da vecchie diverranno così
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-06-2003 13:14  
quote:
In data 2003-06-13 13:05, Dalila scrive:
Ci sono certe tamarre...secondo me le mie colleghe da vecchie diverranno così



magari anche tu...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-06-2003 14:16  
Ho visto solo qualche scorcio per sbaglio, mentre giravo i canali ma quel poco che ho visto mi è bastato.Assolutamente una schifezza!!!!!!D'altra parte, la TV cosa propone ormai di buono? Nulla, solo i film e qualche spettacolo culturale, STOP.Meglio andare a spasso col cane, la sera, o leggere un buon libro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 13-06-2003 15:04  
Ho visto solo una puntata
di questo programma:
Ma che coa vuo dire,
portare delle signore
con più di 65 anni in televisione
e umiliarle così!?
Avrei preferito vedere delle
ragazze sui 20 anni un pò
più in carne,giusto per sfasare
il mito della tv di oggi
dove per entrare devi essere
per forza magra!
Avrei visto meglio delle"Velone"
Nel senso di ragazze + in carne!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2003 16:35  
Umiliarle? ma cosa state dicendo?
Fanno una libera scelta come le ventenni veline, non è detto che una che supera i 65 deve essere per forza rincoglionita, se vanno in televisione è perché evidentemente amano esibirsi o ambiscono al premio (un bel 250.000 euro). "Povere vecchiette" de che?
Sono loro che ci vogliono andare e se fanno delle figure da cioccolataie sono solo affari loro.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2003 19:23  
Diciamo che mi lascia indifferente...
Comunque Mammucari è cattivissimo. E proprio per questo, molto spesso irresistibile (anche se sprecato in questa pappetta).
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128652 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: