FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-06-2003 00:27  
Oltre ai vari che avete già citato, la storia infinita, i goonis (che è ancora uno dei miei preferiti! ), non posso scordare CARA MI SI SONO RISTRETTI I RAGAZZI e CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-06-2003 09:51  
A giudicare dalle citazioni ci sono molti ragazzini in forum ( ). addirittura Pretty Woman .....

Io sono cresciuto con le rassegne domenicali a base di PIU' FORTE RAGAZZI ( Bud & Terence ). Il primo film che ho visto al cinema è stato LA STANGATA ( lo rivedo almeno una volta l'anno )e impresse nel mio hard disk adolescenziale ci son tutti i film di fantascienza B/N riproposti svariate volte ( adesso in Tv non li passano più ) L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI, UTLIMATIM ALLA TERRA, LA MOSCA ( quello vecchio B/N ... ). IL PIANETA PROIBITO.... sig......che bei tempi.
tra gli horror più spaventosi dell'epoca ( la mia ) ricordo LA CASA CON LE FINESTRE CHE RIDONO. Brrrrrrr ......

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2003 10:22  
Tutta la serie del MAggiolino tutto matto.
Ho amato quella macchina per anni grazie a quei film.
Aggiungo un altro bellissimo:
Pomi d'ottone e manici di scopa

e
veramente il mio preferito tra quelli Disney

Il capitano Barbanera

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
scaramanga

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Gran Bretagna (es)
Inviato: 10-06-2003 11:08  
Da quando vivo in Inghilterra non ho piu visto un film di bud Spencer & Terence Hill.
Tra i miei ricordi d'infazia senz'altro Guerre Stellari....unico film visto due volte al cinema

Visualizza il profilo di scaramanga  Invia un messaggio privato a scaramanga  Email scaramanga    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 10-06-2003 13:05  
quote:
In data 2003-06-10 10:22, gatsby scrive:
Tutta la serie del MAggiolino tutto matto.
Ho amato quella macchina per anni grazie a quei film.
Aggiungo un altro bellissimo:
Pomi d'ottone e manici di scopa

e
veramente il mio preferito tra quelli Disney

Il capitano Barbanera

Troppo bello Herbie!!!
Il pirata Barbanera era buffissimo,ce l'ho in cassetta e ancora ogni tanto me lo riguardo!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2003 13:29  
i film di adriano celentano

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-06-2003 13:38  
quote:
In data 2003-06-09 23:05, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-06-09 22:58, badlands scrive:

- giocheremo con la b zona
-cos'è,la zona per andare in b?
- no,è un rafforzativo,come dire due volte zona,come se le dicessi b stronzo,due volte stronzo.e la smetta con quella pipa,chi chezzo si crede,bearzot!!

ciao!

Cazzo, bad... mi è venuta voglia di rimettermi su la cassetta!

- Vorrei parlare con Mara Canà!

- siamo fratelli di lecce (gigi e andrea)
- ah,io son figlio unico di canosa di puglia.ma per curiosità,quante mammelle aveva sta mamma di lecce?

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 13-06-2003 12:25  
I film ke adoravo nella mia infanzia erano:
Alien e Predator
Terminator e Robocop: anke se decisamente meno
Star Wars
Indiana Jones
Beverly Hills cop e 48ore
Point Break

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
lene82

Reg.: 25 Gen 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-06-2003 12:45  
Sicuramente quelli a cui sono piu' legata sono:
LABYRINTH - dove tutto è possibile
NEL FANTASTICO MONDO DI OZ
I GOONIES

ciaooooo

Visualizza il profilo di lene82  Invia un messaggio privato a lene82    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 13-06-2003 12:57  
x me i vari cartoni animati disney(per un lungo periodo della mia vita non ho visto altro...)e film come piccola peste(prima mi piaceva da morire, giuro).
Bye

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 13-06-2003 19:37  
IL MIO E' SENZA DUBBIO E.T. CHE CARINO, MI PIACE TANTO ANCORA ADESSO!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 13-03-2004 00:51  
quote:
In data 2003-06-09 16:45, stef73 scrive:
A me facevano impazzire (oltre a molti già citati da voi), le avventure del Maggiolino tutto matto, anche se erano film degli anni '60 (mi pare) e io non ero ancora nato.

Mi vengono in mente i primi cartoni alla tv, ma questa è un'altra storia, come disse qualcuno........

Era una produzione walt disney, come un cow-boy con il velo da sposa, pomi d'ottone e manici di scopa, la gang della spider rossa, pollyanna, ecc... Li adoravo e se capita li rivedo con piacere!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Inviato: 13-03-2004 00:53  
erano i film del venerdì... che bello, potevo rimanere sveglia a guardarli!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-03-2004 00:54  
ET mi hanno dovuto portar via perchè piangevo .adesso ancora se uno dice"telefono casa" mi vengono i lucciconi.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Inviato: 13-03-2004 00:56  
quote:
In data 2004-03-13 00:54, stevie scrive:
ET mi hanno dovuto portar via perchè piangevo .adesso ancora se uno dice"telefono casa" mi vengono i lucciconi.

anch'io piangevo, ma poi da allora ho il terrore di trovare un extraterrestre nell'armadio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.123811 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: