FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film sconvolgente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film sconvolgente   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il film sconvolgente
JoanLui

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 33
Da: Rimini (RO)
Inviato: 03-10-2001 15:58  
...ciao ragazzi...qual'è, se c'è stato, il film che in qualche modo vi ha sconvolto, cambiato modo di pensare, fatti diventare più buoni o comunque che ha lasciato un'ampronta significativa nella vostra vita?

  Visualizza il profilo di JoanLui  Invia un messaggio privato a JoanLui    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-10-2001 17:24  
Personalmente non c'è un film che mi ha sconvolto a tal punto come dici tu se ci penso bene, dico Stigmate.

Comunque se mi viene in mente qualche altro film ve lo dico.


Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 03-10-2001 21:07  
Dovrei pensarci un po'... mi viene in mente immediatamente "L'attimo fuggente"... non mi ha cambiato la vita, ma mi ha fatto riflettere molto!
Ciriciao
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 03-10-2001 23:57  
tra quelli visti negli ultmi anno direi decisamente Fight club.


_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-10-2001 00:04  
Si, "Fight Club" è sicuramente uno dei migliori film mai visti in questo decennio (lo dico tranquillamente e ne sono orgoglioso). Come lui, straordinario "American History X" e.. cambiando proprio genere ed umore.. dico anche.. W la poesia di "Fantasia 2000".

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 04-10-2001 00:21  
già, molto bello anche american history x, e anche questo, guarda caso, con quello che secndo me è il migliore attore americano "giovane": ed norton!!!
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 09:47  
quote:
In data 2001-10-04 00:21, durden scrive:
già, molto bello anche american history x, e anche questo, guarda caso, con quello che secndo me è il migliore attore americano "giovane": ed norton!!!




Concordo

Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2001 10:05  
Appoggio la tesi su Edward Norton (anzi adesso apro subito un forum)
Per il film non saprei sono troppi ognuno ti lascia qualcosa (Fantasia 2000 no però).


_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
JoanLui

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 33
Da: Rimini (RO)
Inviato: 04-10-2001 10:22  
in effetti anche a me Stigmate a fatto molto riflettere.

  Visualizza il profilo di JoanLui  Invia un messaggio privato a JoanLui    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-10-2001 10:59  
"Fight Club" fa pensare, ma "Braveheart" mi fa impazzire.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 13:44  
Ma la domanda iniziale non era il film che vi ha sconvolto la vita??? Oppure ho capito male???
L'attimo fuggente mi ha fatto riflettere, ma non è il mio preferito
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-10-2001 15:31  
Perdonate il cambiamento di rotta ma l'attore"giovane" che preferisco è Johnny Depp e un film veramente travolgente che consiglio a tutti è "Dead man" di Jim Jarmusch!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 15:32  
Seguendo la rotta precedente, il "giovane" attore che preferisco è Ewan McGregor... se non si è capito

Scusate ancora se ho dirottato!
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 04-10-2001 15:55  
Ce ne sono tanti... Braveheart, molti film di Robin Williams, ma anche Rambo (fa ridere ma devo dire che da ragazzino ha avuto un certo peso), highlander, Edward mani di forbice, La macchina del tempo (anni 60)... potrei continuare e tutti mi hanno lasciato qualcosa.

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 04-10-2001 15:58  
Joanlui, mi piaceva più il nick Kenshiro.

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.125848 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: