FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film sconvolgente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film sconvolgente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il film sconvolgente
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 27-11-2001 12:14  
Panarea mi ha sconvolto la vita.
Mi ha fatto sentire migliore....
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 27-11-2001 12:26  
quote:
In data 2001-11-27 12:14, Schizo scrive:
Panarea mi ha sconvolto la vita.
Mi ha fatto sentire migliore....



Ti meriti i complimenti solo per aver avuto il coraggio di guardarlo. Io sono crollato al terzo minuto.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 27-11-2001 12:29  
Per aumentare la tua autostima ti consiglio:
Vacanze di Natale e generi affini
Sapore di Mare e degeneri
tuttosesso etc
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 27-11-2001 12:32  
quote:
In data 2001-11-27 12:29, Schizo scrive:
Per aumentare la tua autostima ti consiglio:
Vacanze di Natale e generi affini
Sapore di Mare e degeneri
tuttosesso etc



allora mi vuoi davvero morto!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 27-11-2001 12:34  
No, ti consiglierei:
I Mitici, colpo gobbo a Milano
una perla indimenticabile
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 27-11-2001 12:37  
quote:
In data 2001-11-27 12:34, Schizo scrive:
No, ti consiglierei:
I Mitici, colpo gobbo a Milano
una perla indimenticabile



Non ci crederai, ma quello l'ho visto tutto. Sarà ma mi bastava guardare la Bellucci, il resto non l'ho nè visto nè sentito.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 27-11-2001 12:47  
C'era la Bellucci, cazzo non me ne sono accorto!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod


Reg.: 20 Mag 2002
Messaggi: 83
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 21-05-2002 19:47  
Braveheart e Highlander mi hanno fatto amare la Scozia. Le Iene, Jackie Brown e Pulp Fiction mi fanno più cattivo. The Blues Brothers e Frankenstein Junior mi fanno rotolare per terra.

  Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 21-05-2002 20:41  
quote:
In data 2001-11-27 12:37, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2001-11-27 12:34, Schizo scrive:
No, ti consiglierei:
I Mitici, colpo gobbo a Milano
una perla indimenticabile



Non ci crederai, ma quello l'ho visto tutto. Sarà ma mi bastava guardare la Bellucci, il resto non l'ho nè visto nè sentito.




....e meno male che nn l'hai sentito...la bellucci avevo l'accento ascolano, UNO SCANDALO sentir uscire quelle parole dalla sua boccuccia...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 21-05-2002 20:41  
Per quanto riguarda il topic, ultimamente direi MULHOLLAND DRIVE...
e anche MEMENTO..due film che nn mi scorderò mai!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 21-05-2002 21:48  
Arancia Meccanica:mi son sempre chiesto perchè anche da noi non esiste un bel sano "progetto Ludovico?". Quando lo riducono indifeso e riluttante alla violenza mi sono veramente divertito, dico, la bellezza enfatica di vedere quel porco bastardo che non puoteva più nuocere a nessuno era la mia parte preferita...poi il finale degrada...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Messaggi: 78
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 21-05-2002 23:47  
quote:
In data 2001-10-03 17:24, KaiserSoze scrive:
Personalmente non c'è un film che mi ha sconvolto a tal punto come dici tu se ci penso bene, dico Stigmate.

Comunque se mi viene in mente qualche altro film ve lo dico.


Kaiser Soze



Come mai Kaiser Stigmate???? In realtà anche a me
ha sconvolto, ho cambiato idee su molte cose, anche perche ho scoperto che il Vangelo di San Tommaso esiste davvero....ricerca su Internet....quindi???

  Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-05-2002 23:48  
quote:
In data 2002-05-21 21:48, marcomond scrive:
Arancia Meccanica:mi son sempre chiesto perchè anche da noi non esiste un bel sano "progetto Ludovico?". Quando lo riducono indifeso e riluttante alla violenza mi sono veramente divertito, dico, la bellezza enfatica di vedere quel porco bastardo che non puoteva più nuocere a nessuno era la mia parte preferita...poi il finale degrada...



(Skerzi vero?)

Perchè non usare il "progetto ludovico" come prevenzione a 'sto punto?
Magari si potrebbe creare una'analoga repulsione nella gente per i film di Vanzina. Il mondo sarebbe migliore (o no?)
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Messaggi: 78
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 21-05-2002 23:53  
quote:
In data 2001-11-27 12:14, Schizo scrive:
Panarea mi ha sconvolto la vita.
Mi ha fatto sentire migliore....



Anche a me ha sconvolto Panarea, ma solo nel chiedermi perche hanno sprecato soldi per un filmaccio simile......questo volevi dire vero????????
_________________
Saluti a tutti, mi chiamo Marco sono un appassionato di cinema e spero di poter scambiare con voi tanti consigli ed opinioni.
Spero di polemizzare e concordare, ma l'importante e poter dire la sua.

  Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2002 01:17  
un film che mi ha "sconvolto" nel senso più letterale della parola è stato "i cento passi" tutta la barbarie della nostra storia più recente concentrate in due ore di film...

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128467 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: