FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa fate in discoteca?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa fate in discoteca?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Cosa fate in discoteca?
Ballo tutta la serata e finisco sudato come uno straccio 7 9.7%
Alterno il ballo a lunghe pause sui divanetti 8 11.1%
Rimango seduto tutto il tempo e sfotto chi a mio parere balla come un imbecille 2 2.8%
NON VADO MAI IN DISCOTECA 43 59.7%
Sto seduto osservando la pista alla ricerca della mia futura preda, e passo l'intera serata dicendo "Mo' vado" 3 4.2%
Aspeeto la fine della serata per ballare "Brigitte Bardot" e "Balla Linda" 0 0%
Faccio il provola al bancone facendo sembrare a tutti che sia non voglia scendere in pista perchè sarei troppo bravo 1 1.4%
Sto spesso seduto, finchè qualche amico/a non mi trascina dentro ed alla fine ballo come un deficente ridendo a qualsiasi mossa 3 4.2%
Faccio lunghi tour con al seguito amico/i/a/che alla ricerca della preda 5 6.9%
Totale 72 100%

Autore Cosa fate in discoteca?
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-05-2003 18:16  
quote:
In data 2003-05-05 20:07, EmyPhoenix scrive:
Nn mi piace molto andare in discoteca..
Nn tanto per il posto dove c si può anche divertire con un pò di musica e qlk cosa da bere quanto per le persone che c entrano..
Uno schifo.
Ogni volta che entro mi saltano i nervi,gente che ti dà gomitate,ti urta,ti spinge e ti tocca..
Dopo un pò la pazienza ha un limite..
..ma andare in discoteca ce ne vuole davvero tanta a mio parere..



Nn sei mai andata ad un concerto rock, vero??!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 12:44  
Ma quanti di voi ragazzi non fanno altro che passeggiare su e giù senza pace tipo branco( col primo che apre gli spazi e il resto che segue con aria concetrata senza un valido motivo)?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2004 12:50  
quote:
In data 2004-04-08 12:44, gatsby scrive:
Ma quanti di voi ragazzi non fanno altro che passeggiare su e giù senza pace tipo branco( col primo che apre gli spazi e il resto che segue con aria concetrata senza un valido motivo)?




Capita ma in genere quando mi annoio, o voglio trovare qualcuna di interessante
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 08-04-2004 12:51  
ballo... fino a finire sudato... ma non troppo... alterno il ballo a brevi pause di riposo... bevo, qualche volta fumo e alla fine finisco semi ubriaco e semi sordo... e lo trovo favoloso
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-04-2004 13:46  
ballo.
tanto.
adoro ballare!!!
poi spesso si fanno delle pause tattiche sui divanetti... eheh
ah, non vedo l'ora di uscire domani sera!!!
un bacione
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2004 15:16  
Sicuramente la quinta opzione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-04-2004 15:19  
mi fanno profondamente schifo!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 08-04-2004 15:26  
io non ci vado.
e se per cazzate varie (compleanni ecc.) mi ci trascinano, cerco di ubriacarmi il prima possibile.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-04-2004 16:15  
Non sono MAI andata in una discoteca in vita mia, non so perchè...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 08-04-2004 16:23  
Io se vado sto sui divanetti,comunque non ci vado quasi mai!!

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2004 19:46  
ommioddio!!!!! non ci posso credere!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-04-2004 20:20  
Mi piace molto ballare, ma non sono mai entrata in una discoteca.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 09-04-2004 11:42  
Secondo me qlcn di voi ha un'idea sbagliata della disco.....
Anche se ci sono disco e disco....+ fighettine con musica house ,-fighettine con musica commerciale ....
Secondo me la disco è una gran figata perche li puoi ballare ,ubriacarti ,filtrare con tutte.......insomma adoro la discoteca......!!!!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-04-2004 13:29  
discoche??
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-04-2004 22:24  
quote:
In data 2003-05-06 18:16, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-05-05 20:07, EmyPhoenix scrive:
Nn mi piace molto andare in discoteca..
Nn tanto per il posto dove c si può anche divertire con un pò di musica e qlk cosa da bere quanto per le persone che c entrano..
Uno schifo.
Ogni volta che entro mi saltano i nervi,gente che ti dà gomitate,ti urta,ti spinge e ti tocca..
Dopo un pò la pazienza ha un limite..
..ma andare in discoteca ce ne vuole davvero tanta a mio parere..



Nn sei mai andata ad un concerto rock, vero??!?


No,
si vede tanto,vero?!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.128904 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: