FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ecco i vincitori, in diretta da Londra e da Nuoro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ecco i vincitori, in diretta da Londra e da Nuoro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Ecco i vincitori, in diretta da Londra e da Nuoro
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 06:16  
quote:
In data 2003-03-24 06:14, Tristam scrive:
Per fortuna l'academy non è ancora così tanto incapace.



Daniel amaramente deluso nel profondo più intimo e nascosto dissente ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 06:21  
ma si dai... scorsese non avrebbe mai potuto vincere... meglio che stia con quelli mai premiati e smetta di desisderare di fare parte di un sistema che non dovrebbe rappresentarlo...
va bene così--- questo è puro e vuoto intrattenimento. ci siamo divertiti no?
ottimo così... gli oscar non valgono la qualità di un film...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 06:24  
nonostante quanto appena detto aspetto che Mengo dica la sua... con la mancata premiazione del signore degli anelli, seppure abbia vinto 2 oscar su tre nomination, cade una grande teoria... bisognerebbe rileggere le cose che disse a suo tempo il mengo 13.
sono enormemente felice per le due torri...
si aggiudica l'unico premio che poteva meritare. l'interpretazione di gollum, su cui tra l'altro scrissi già positivamente...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 06:25  
Ma si ... in fondo che ci frega!!

Martin se ci tieni tanto a sto picchio di statuetta la prossima volta boicotta ... c'è alta possibilità di vittoria

Dopo questo delirante colloquio personalissimo con Scorsese posso andare a nanna ...

Notte Mattia ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 06:26  
tra un'ora e mezza vado al lavoro. non ho ancora dormito, quindi addio. a domani sera. Da londra è tutto.
Notte Daniel, la prossima volta ci facciamo pagare per queste stronzate...bye!

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 24-03-2003 alle 06:27 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 06:28  
quote:
In data 2003-03-24 06:24, Tristam scrive:
nonostante quanto appena detto aspetto che Mengo dica la sua... con la mancata premiazione del signore degli anelli, seppure abbia vinto 2 oscar su tre nomination, cade una grande teoria... bisognerebbe rileggere le cose che disse a suo tempo il mengo 13.
sono enormemente felice per le due torri...
si aggiudica l'unico premio che poteva meritare. l'interpretazione di gollum, su cui tra l'altro scrissi già positivamente...




Da quanto sono prevedibili i membri dell'Academy premieranno il terzo episodio come 'coronamento' di tutti e tre ... per la gioia di Kendot, orchi, nani ed elfi
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 06:29  
quote:
In data 2003-03-24 06:26, Tristam scrive:
tra un'ora e mezza vado al lavoro. non ho ancora dormito, quindi addio. a domani sera. Da londra è tutto.
Notte Daniel, la prossima volta ci facciamo pagare per queste stronzate...bye!

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 24-03-2003 alle 06:27 ]



eheh coi contributi ... ovvio
Byez
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 06:30  
giusto...
prevedibile e falsi... come sempre.. però ci hanno fatto divertire....

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-03-2003 09:45  
Grazie ragazzi, evito di guardarmi la registrazione. Tanto le uniche cose che mi premevano non si sono verificate: un qualsiasi oscar a Gangs of NY e protagonista a Jack.
Siete stati grandissimi
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 24-03-2003 10:43  
Torno ora a casa, e ancora non ho dormito. Sono stata a casa della vicina a vedere questa lunga cerimonia degli oscar 2002 (non 2003), perché sono una delle poche che La7 non lo vede...poi sono stata a fare colazione al bar (ogni tanto ci vuole! ) e mi appresto a dormire. Ma prima, un veloce commento su questa cerimonia:
Quando ho sentito il nome Nicole Kidman mi sono scordata di tutti gli altri premi: meritatissimo, grande commozione per Nic e i suoi fan, bellissimo discorso, molto naturale. Ero contenta così, Catherine Zeta Jones può vincersi tutti gli oscar che vuole: Nic ha finalmente vinto come protagonista, dopo le bellissime interpretazioni che ci ha regalato nel passato (da morire, Eyes Wide Shut, Moulin Rouge, The Others) e ne sono davvero felice. Ora aspetto le statuette per Kate Winslet, Julianne Moore e Cate Blanchett!
Sono contenta così, certo, ma sono comunque dispiaciuta per il grave smacco fatto al meraviglioso Gangs of New York, l'epico spettacolo che davvero si meritava i 7 Oscar vinti da Chicago, lasciato senza niente.
Giusti i 2 Oscar al Signore, anche se magari qualche premio in più non gli avrebbe fatto male, così come The Hours che, dopo Gangs, era il miglior film. Sorpresa piacevole per Il Pianista, ma ancora non posso gioire perché non ho visto il film. Ma credo che sia stata la scelta migliore visti i due "litiganti" (intese come grandissime interpretazioni) Day Lewis e Nicholson.
E sorpresa anche per i 3 premi a Frida.....infine, superdelusione per la mancata vincita della canzone degli U2, splendida, ma piacevolmente sorpresa per la statuetta a mister Eminem.

I momenti più emozionanti della lunga notte? L'immagine di Alberto Sordi, la Kidman in lacrime e un grandissimo, grandissimo, grandissimo Michael Moore. Ma devo dire che alla fine è stato molto più emozionante saltare ogni tanto su Comingsoon Television, ed aver così tanto c**o da beccare ben due programmi dedicati a The Life Of David Gale (tra cui un backstage di 20 minuti con interviste alla mia Kate): sicuramente la parte più bella della mia nottata!

Bacioni!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 24-03-2003 11:01  
Ancora una volta l'Academy ha rivelato di essere simply the best
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-03-2003 11:37  
Ottima diretta ragazzi, complimenti
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Armageddon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 8
Da: S. G. La Punta (CT)
Inviato: 24-03-2003 11:51  
Perchè l'Accademy non premia mai il fantasy? Le due torri è il film che ho sempre sognato di vedere!!! Spero che l'anno prossimo L'Accademy dia a Jackson quel che si merita!
_________________
By Fox

  Visualizza il profilo di Armageddon  Invia un messaggio privato a Armageddon  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 24-03-2003 11:57  
Ostrega mi sono perso la diretta su FilmUp!!!
Cmq secondo me:
Giusto l'Oscar alla Kidman,se lo meritava,non tanto per la specifica interpretazione in "The Hours",quanto per i trascorsi...ma si sa spesso l'Academy quando si accorge di aver fatto in passato qualche torto premia magari i film più scarsi di un attore (clamoroso il caso di Newman per "Il colore dei soldi") considerando la "summa" dei meriti acquisiti...
Secondo me scandaloso dare 6 oscar ad un film come Chicago...ma per fortuna non sono caduti nel ridicolo dando l'oscar come best actress alla Zellweger,una delle nomination più assurde degli ultimi anni.Tra parentesi lei fisicamente è veramente un cesso,toglietele il trucco di Rambaldi,il vestito da 4000 € e le luci soffuse del Kodak è veramente insignificante.Grazie a Dio non ha vinto neanche Salma,un nome un destino,per un attrice sopravvalutata e pompatissima dalla vergognosa Miramax che in passato è riuscita a far premiare film mediocri come "Shakespeare in love" e adesso una vaccata come "Frida".

Ps auspico l'anno prossimo la vittoria di Peter Jakson come miglior regista,per l'ultimo film di una trilogia che,nonostante quello che dice ex Mattia,è stato il film caratterizzante degli ultimi 2 anni.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-03-2003 12:12  
Mah! per quanto io ami Il Signore degli Anelli non vedo come possa vincere miglior film e miglior regia, insomma io lo adoro ma obiettivamente non è certo il miglior film dell'anno. Secondo me è giusto che non vinca niente se non per gli effetti speciali.
Non avendo visto Chicago non posso giudicare, purtroppo non ho visto nemmeno The Hours (qui a Sanremo non è uscito) ma sono felice per la Kidman.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.129070 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: