FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ecco i vincitori, in diretta da Londra e da Nuoro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ecco i vincitori, in diretta da Londra e da Nuoro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Ecco i vincitori, in diretta da Londra e da Nuoro
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 04:29  
Grandioso costui...avete sentito che veemenza contro l'amministrazione Bush?Ho ancora i brividi...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-03-2003 04:30  
Documentario da oscar "Bowling a Columbine"! Ed ecco Michael Moore che sale sul palco inveendo contro una 'pazza guerra' che ha travolto tutti. Finalmente un chiaro ed esplicito riferimento a quanto accade attorno ad Hollywood, sul pianeta Terra.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 04:30  
Scusate..
Ma moore se lo merita...e il suo discorso è stupendo... "Shame on you Mr Bush!"
Micheal Moore è un genio ragazzi...
Leggete i suoi libri..."stupid white man" è sconvolgente...
L'unico che ha giustamente lamentato la reale situazione di questi giorni...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 04:30  
quote:
In data 2003-03-24 04:29, Marxetto scrive:
Grandioso costui...avete sentito che veemenza contro l'amministrazione Bush?Ho ancora i brividi...



Ha mantenuto la parola ... BRAVO'
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 04:31  
ahahaha grande Martin!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 04:32  
Non parla a caso Moore... I suoi libri sono strabiliantemente corrosivi. e sull'amministrazione bush ne ha dette di tutti i colori... hanno pure provato a censurarlo in america...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 04:34  
Julia arriva e illumina ... miglior fotografia : ti prego non Chicago ... non Chicago ...


no non è lui ... non ho capito chi diamine ha vinto ... ma non è Chicago eheh
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 04:34  
Bello questo...
Migliore direttore della fotografia
va Road To perdition. ovvero Conrad L. Hall
Raccoglie il premio il figlio. suo padre morì solo pochi mesi fa...

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 24-03-2003 alle 04:36 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 04:35  
Jack Nicholson con gli occhialini da sole è troppo ganzo,sarà l'unico in tutta la sala...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 04:36  
quote:
In data 2003-03-24 04:34, Tristam scrive:
Bello questo...
Migliore cinematografia
va Road To perdition.
Raccoglie il premio il figlio. suo padre morì solo pochi mesi fa...



Per era mio padre ... ahi ma sarà un caso? ... un sottile presentimento mi diice 'assolutamente no' ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-03-2003 04:37  


siete troppo bellini tutti qua insieme...


  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 04:38  
presi dall'entusiasmo di Moore ci sfugge l'oscar per il migliore cortometraggio documentario:
ovviamente. l'america va all'america. vince Twin Towers di Bill Guttentag, Robert David Port
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 04:39  
quote:
In data 2003-03-24 04:37, denisuccia scrive:


siete troppo bellini tutti qua insieme...





siamo dei commentatori bellissimi e talentuosi

_________________
...E' mai possibile o porco di un cane che le avventure in codesto reame debban risolversi tutte con grandi puttane ... [F.De Andrè]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 24-03-2003 alle 04:42 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 04:40  
Ma grassie denise,che carina che 6...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-03-2003 04:42  
si però io tra 2 ore e mezza mi alzo...
e mancano praticamente gli oscar che mi interessano...

sono disperata...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.125905 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: