FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 2010/11
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 2010/11   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 2010/11
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-12-2010 00:24  
ma mou cos'ha detto nel post-gara?

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-12-2010 00:32  
Bè stavolta grosso modo ha accettato la sconfitta. E volevo anche vedere...

Ha ripetuto alla nausea che non era un'umiliazione ma semplicemente una brutta sconfitta e che perdere così non lo fa nemmeno incazzare tanto, perché gli rompe molto più il cazzo perdere giocando bene e casomai per un errore arbitrale.

Ma si vedeva che era teso come una corda di violino.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-12-2010 00:36  
ahahah.. pensavo si attaccasse al rigore..
comunque gli ci voleva una bella ripassata, detto questo, come diceva bad, non cambia nulla.. il real è sempre lì e può tranquillamnte vincere tutto.. ovvio che ho comunque goduto, devo ammetterlo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2010 09:47  
Vabbè... solo chi vede il Barca una volta all'anno può stupirsi del gioco di lunedì... attenzione dico del gioco, non del risultato, che è effettivamente epico, perchè io francamente mi sarei aspettata più resistenza e più combattività da sti viziati del cazzo... Mou deve ancora inbsegnare tanto... il Valencia e il Siviglia hanno dato molto più filo da torcere... giusto x dire 2 squadre a caso.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2010 19:01  
A me il Barcellona l'altra sera ha emozionato.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-12-2010 20:32  
quote:
In data 2010-11-30 22:34, sandrix81 scrive:
scommettiamo?




l'aston villa sta già perdendo,a sto punto se van fuori loro manco le giocano le semifinali.alla fine wenger,vedendo la formazione di ieri,ha capito che va bene lanciare i giovani,ma se mette dentro pure parecchi titolari qualche coppa di lega la può vincere,e si sa che son trofei che valgono non poco là
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-12-2010 08:59  
quote:
In data 2010-12-01 19:01, Topper scrive:
A me il Barcellona l'altra sera ha emozionato.



Ti quoto. Secondo me gli unici paragoni credibili sono l'Ajax degli anni '70, o il Milan di Sacchi.

Solo che questi corrono meno, ed hanno una qualità tecnica senza precedenti a livello di club (almeno, io non ho mai visto nulla di simile).

Una qualità tale che gli consente di primeggiare con una squadra di bassotti che teoricamente nel calcio moderno dovrebbe faticare parecchio (ed infatti è accaduto contro squadre come Chelsea o Inter, ovvero squadre ultra-fisiche e tattiche; ma quando si sciolgono e possono esprimersi non esiste paragone, oggi).

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-12-2010 09:03  
quote:
In data 2010-11-30 20:27, badlands scrive:
però quei centomila coglionazzi circa 7 mesi fa avevano ben poco da cantargli contro eh?

scusate,un attimo di nostalgia

ciao!



E' vero.
Ma rimane, secondo me, che la semifinale ha avuto un esito un pò casuale, determinato sì dalla grande forza difensiva dell'Inter, ma anche - in modo molto pesante - da singoli episodi, anche arbitrali. Cioè, in assoluto secondo me il Barcellona è superiore all'Inter, anche a quella di una stagione fa: tanto più merito di Mourinho e dei suoi essere riusciti a far fuori, pur con qualche aiutino pesante, una squadra superiore.

Ma oggettivamente non si può fare un confronto con il dominio di ieri sera. Anche perchè il Real di quest'anno non è la squadra anarchica di una stagione fa, che vince solo con i colpi dei singoli: Mourinho ha dato ordine e migliorato il team, tanto che sinora avevano rifilato sonore scoppole a tutti, Spagna ed Europa (Milan incluso).
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-12-2010 11:59  
però oggettivamente anche lo scorso real non è che facesse schifo,ha fatto 97 punti mi pare e ha stradominato la liga,in europa è uscito in modo non dico casuale ma strano,dominando a lungo col lione ma prendendo gol nel finale.io non lo vedevo così malmesso,è solo che paragonato al barca la differenza era,ed è tutt'ora,molto netta
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-12-2010 12:28  
certo che una sola giornata a Sergio Ramos è ridicola

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-12-2010 13:12  
ma dai!calcio folle a messi che da solo ne meriterebbe due o tre,spintone pesante a mezzo barca,insulti e scenate che manco totti,e gliene danno una sola?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-12-2010 13:26  
sì, ma infatti.. calcio killer, manata in faccia a pujol, mano in faccia a xavi.. ed una giornata..
il diffidato che fa il fallo tattico e si prende il giallo, sempre una giornata.. c'è qualcosa che non torna
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 04-12-2010 13:31  
intanto non giocano stasera x lo sciopero dei controllori spagnoli... che a quanto pare non vogliono farsi ridurre lo stipendio (abbastanza altino, mi pare di aver capito)

Non c'è che dire, complimenti.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-12-2010 13:53  
Ma complimenti per cosa?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 04-12-2010 15:02  
beh, da quello che ho sentito alla radio dall'inviato scioperano per questioni di soldi, quando hanno uno stipendio quasi da privilegiati (sempre a detta dell'inviato)

I nostri giornali o glissano sui motivi o parlano di questioni diverse (orari di lavoro, ecc...)quindi non riesco a capire bene.

Il complimenti era ironico, per questi quattro stronzi che fanno gli scioperi selvaggi, che trovo da sempre una cosa odiosa e irritante, pur con tutte le attenuanti possibili (soprattutto da noi)

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.131372 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: