FilmUP.com > Forum > Off Topic - I GRUPPI DI STUDIO......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I GRUPPI DI STUDIO......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore I GRUPPI DI STUDIO......
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 20-11-2002 18:21  
quote:
In data 2002-11-20 18:11, Phibes scrive:
mmmm, ho già provato tutto quello che mi proponi, anche la plug USB, ma io no l'ho messa nel naso.
Credevo di trovare nuovi stimoli in questa classe...beh come non detto!



beh....ti consiglierei tante cose (ci sono molte cose che non potrebbero essere definite sado-maso ma che potrebbero essere interessanti in doppio)magari non lo faccio in questo forum...ti invito però a frequentare i gruppi di studio e poi mi dirai se veramente non ti sentirai stimolato.......
poi.................fai te!
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2002 18:37  
quote:
In data 2002-11-20 18:21, sunrise08 scrive:
quote:
In data 2002-11-20 18:11, Phibes scrive:
mmmm, ho già provato tutto quello che mi proponi, anche la plug USB, ma io no l'ho messa nel naso.
Credevo di trovare nuovi stimoli in questa classe...beh come non detto!



beh....ti consiglierei tante cose (ci sono molte cose che non potrebbero essere definite sado-maso ma che potrebbero essere interessanti in doppio)magari non lo faccio in questo forum...ti invito però a frequentare i gruppi di studio e poi mi dirai se veramente non ti sentirai stimolato.......
poi.................fai te!




Boh...ci penserò su, anche se ho abbandonato il singolo e il doppio da tempo...

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 20-11-2002 18:45  
RISULTATI TEST

1)Il termine "tower" cosa ti fa pensare?
a...x
b... x
c...é un simbolo fallico

2)La posa dello Yin e dello Yang
a...x
b...x
c...L'uomo siede sulle proprie gambe accovacciato e porge alla donna le sue ginocchia per sedersi

3)La posizione della piovra
a...x
b...x
c...La posizione di partenza e' il classico missionario, con l'uomo sopra e la donna, schiena a terra. Ora lei solleva il proprio bacino rimanendo appoggiata con le spalle e raggiungendo in tal modo una posizione inclinata: per recuperare stabilita' appoggera' il fondoschiena sulle cosce di lui, che nel frattempo si sara' inginocchiato. L'uomo a questo punto prende in mano le gambe di lei e puo' cambiare a proprio piacimento angolo e profondita' della penetrazione

4)L'ACCOSCIATA
a...x
b...x
c...La partner si siede sul basso ventre dell'uomo, portando le cosce sull'addome e stringendogli i fianchi coi piedi.

5)La torre di Pisa é...
a...x
b...è il campanile del Duomo
c...é un simbolo fallico

6)Il sesso orale fa parte del rapporto sessuale completo
a...x
b...x
C...é un simbolo fallico

7)La SPAGNOLA é
a...donna originaria della Spagna
b...l'uomo spalma del gelato buonissimo sui seni della compagnia per poterla leccare con maggior gusto
c...l'uomo strofina il suo membro in mezzo ai seni della partner

La MASTURBAZIONE migliora le prestazioni sessuali
a...x
b...x
c...é un simbolo fallico

9)Cosa più di tutto ti lascia un ricordo sensibile del partner
a...il succhiotto sul seno (per le femminuccie) o sul collo e natiche (per i maschietti)
b...come mi abbraccia
c...come usa la lingua

10)La posizione 90 special
a...x
b...x
c...la classica posizione a 90 con penetrazione anale

_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2002 19:15  
quote:
In data 2002-11-20 16:00, denisuccia scrive:



Bene a questo punto ogni dubbio è fugato e a dispetto di quello che sembra non è affatto una battuta!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2002 19:18  
quote:
In data 2002-11-20 18:11, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-11-20 18:07, sunrise08 scrive:
quote:
In data 2002-11-20 17:34, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-20 17:00, Phibes scrive:
E' possibile fare un corso speciale di Sado-maso?
Mi piacerebbe molto...di solito sono un Master, ma se la partner mi stimola particolarmente potrei anche essere il suo slave.


Cazzo sei,un Hard Disk?



ahahahahhahahaha..perché non provi a collegarti la plug USB su per il..................
nasoooooo intendevo!

oppure puoi sempre infilare il tuo gioiello di famiglia nella stampante.....é sempre una bella esperienza ----->PITTORESCA DIREI!
blu blu blu....ce l'hai tutto blu blu blu...blu blu blu...come un puffo sei tutto blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu


_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sunrise08 il 20-11-2002 alle 18:08 ]



mmmm, ho già provato tutto quello che mi proponi, anche la plug USB, ma io no l'ho messa nel naso.
Credevo di trovare nuovi stimoli in questa classe...beh come non detto!


Stò prendendo appunti poi mi documento e ti faccio un rapportino
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 20-11-2002 19:32  
quote:
In data 2002-11-20 19:18, MissRigth scrive:
Stò prendendo appunti poi mi documento e ti faccio un rapportino




bravaaaaaaaaaa...poi ci fai la lezione!!!
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2002 19:46  
quote:
In data 2002-11-20 19:18, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-11-20 18:11, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-11-20 18:07, sunrise08 scrive:
quote:
In data 2002-11-20 17:34, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-20 17:00, Phibes scrive:
E' possibile fare un corso speciale di Sado-maso?
Mi piacerebbe molto...di solito sono un Master, ma se la partner mi stimola particolarmente potrei anche essere il suo slave.


Cazzo sei,un Hard Disk?



ahahahahhahahaha..perché non provi a collegarti la plug USB su per il..................
nasoooooo intendevo!

oppure puoi sempre infilare il tuo gioiello di famiglia nella stampante.....é sempre una bella esperienza ----->PITTORESCA DIREI!
blu blu blu....ce l'hai tutto blu blu blu...blu blu blu...come un puffo sei tutto blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu


_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sunrise08 il 20-11-2002 alle 18:08 ]



mmmm, ho già provato tutto quello che mi proponi, anche la plug USB, ma io no l'ho messa nel naso.
Credevo di trovare nuovi stimoli in questa classe...beh come non detto!


Stò prendendo appunti poi mi documento e ti faccio un rapportino




Confido nella tua fantasia...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2002 22:13  
quote:
In data 2002-11-20 16:24, sunrise08 scrive:
quote:
In data 2002-11-20 14:50, mallory scrive:

e ma lo sai che sono frigida...
cmq non dovresti preoccuparti,mi pare che Sunrise sia disposta a soddisfare tutti....









sei simpa a manetta!...se continui di questo passo il calamaro ti inserirà nel sondaggio del personaggio dell'inverno...
suckrise...
avrai il mio voto!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2002 22:20  
quote:
In data 2002-11-20 22:13, mallory scrive:
quote:
In data 2002-11-20 16:24, sunrise08 scrive:
quote:
In data 2002-11-20 14:50, mallory scrive:

e ma lo sai che sono frigida...
cmq non dovresti preoccuparti,mi pare che Sunrise sia disposta a soddisfare tutti....








suckrise...


Suck significa succhiare mi sembra che tu stia esagerando sunrise stà solo giokando non mi sembra che infastidisca nessuno tantomeno te non capisco questa ondadata di acido che vi prende di botto
Come moderatrice dovresti moderare non creare attriti
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-11-2002 22:31  
quote:
In data 2002-11-20 22:20, MissRigth scrive:
Suck significa succhiare mi sembra che tu stia esagerando sunrise stà solo giokando non mi sembra che infastidisca nessuno tantomeno te non capisco questa ondadata di acido che vi prende di botto
Come moderatrice dovresti moderare non creare attriti





_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2002 22:33  
quote:
In data 2002-11-20 22:20, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-11-20 22:13, mallory scrive:
quote:
In data 2002-11-20 16:24, sunrise08 scrive:
quote:
In data 2002-11-20 14:50, mallory scrive:

e ma lo sai che sono frigida...
cmq non dovresti preoccuparti,mi pare che Sunrise sia disposta a soddisfare tutti....








suckrise...


Suck significa succhiare mi sembra che tu stia esagerando sunrise stà solo giokando non mi sembra che infastidisca nessuno tantomeno te non capisco questa ondadata di acido che vi prende di botto
Come moderatrice dovresti moderare non creare attriti




sono tentata di risponderti miss...
ma per non creare attriti.................
sono certa che sunrise si sarebbe fatta una bella risata,chissà se ora sarà tanto stupida da lasciarsi deviare dalla tua interpretazione...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2002 22:35  
quote:
In data 2002-11-20 22:33, mallory scrive:
[sono tentata di risponderti miss...
ma per non creare attriti.................

rispondimi pure anche in privato se vuoi, ma non credo che lo farai. Comunque la devi conoscere bene sunrise per sapere che ride ai tuoi "sottili" complimenti io non la conosco quindi non posso dirti se si è fatta una grassa risata io al suo posto mi sari grassamente incazzata
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-11-2002 22:43  
Miss, da quel poco che ho capito su Sunrise credo che si farà una risata, dai nn prendertela!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 20-11-2002 22:46  
RAGAZZI----> SONO DISCUSSIONI INUTILI....non siamo qui per litigare o per discutere animosamente su nulla....dite la vostra in pace e senza offendere per piacere
L'educazione prima di tutto....e poi possiamo tirarci i capelli
(magari di persona o in privato senza coinvolgere terzi )
Se qualcuno vuole punzecchiare o offendere implicitamente che si apra un bell'argomento a parte....e se lo gestisca no?!
eheheheh...ho le idee migliori!
Io non cerco liti--->anzi amo tutti (Mallory ti amooooooo )e vi riempio di baci e abbracci finché non soffocate e schiattate
Ridiamoci sopra suvvia
La vita é bella quando riusciamo a riderci sopra...
Crissi
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2002 22:52  
Ora non esageriamo...
bastasse riderci sopra...
sarebbe tutto meno valido
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.131259 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: