FilmUP.com > Forum > Attualità - Quando anche Veronica non ne può più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Quando anche Veronica non ne può più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Quando anche Veronica non ne può più
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-05-2009 09:23  
Va detto (forse per spezzare anche una lancia in suo favore) che Berlusconi è anche prostatectomizzato, cioè gli hanno asportato la prostata in passato per un tumore.
Di solito chi ha subito tale intervento non è in grado di dare prestazioni, come dire, da stallone

_________________
84% SI, via dalle Marke adesso!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 06-05-2009 alle 09:24 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2009 13:11  
Personalmente non credo molto alla storia che le foto del compleanno di Noemi fossero modificate, a dire il vero non ho nemmeno capito cosa abbia voluto dimostrare Berlusconi facendole pubblicare, però questo blog è bellissimo.

http://brindaconpapi.blogspot.com/

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-05-2009 13:43  
Ragazzi stamattina mi dice male: sto per dare ragione al berlusca. Ma non politicamente quello mai, solo umanamente. Ragioniamo: Silvietto ha tanti difetti tra cui la strafottenza,la propensione a prendere cose non sue per poi non restituirle,e l'arroganza che gli viene dal suo portafogli gonfio. Ma non è un cretino. Se è arrivato tanto in alto da possedere la tv, i giornali, l'informazione tutta, il calcio,perfino il destino dei suoi sottoposti non credo che vada incontro a fango tanto alto. Voglio dire: nel suo mondo c'è chi gliela cala, con prostata o senza, per fare carriera nello spettacolo, questo è palese. Ma non credo si sia imbrigliato dentro una storia con una ragazzina di 18 anni. Adulte troie ne esistono, perfino al governo.Con questa storiaccia rischierebbe di inimnicarsi il voto dei cattolici e benpensanti Il Vaticano gli chiuderebbe le porte e il suo 75% di notorietà andrebbe a farsi friggere. Dico bene o benedico?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2009 13:50  
Difficile fare pronostici su cose così private... Certo il fatto che la persona che lo conosce meglio consideri la cosa attendibile è abbastanza triste per lui.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-05-2009 14:58  
Mi pare che la Lario abbia risposto a chi insinuava un'eventuale paternità di Berlusconi nei confronti di questa Noemi: "Magari fosse suo padre" e anche "Ho tentato in tutti i modi di aiutarlo anche in passato e non c'è stato nulla da fare", quasi che questa propensione del Cav per le ninfette fosse cosa vecchia e risaputa (almeno in un ambiente ristretto).
Francamente si fa fatica a capire chi esageri o abbia semplicemente torto o ragione in tutta questa storia.
Io so solo una cosa, se fossi un uomo così ricco e potente e la figa mi si fiondasse addosso inevitabilmente, un po' forse ne approfitterei, chi non lo farebbe?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2009 15:08  
quote:
In data 2009-05-06 14:58, eltonjohn scrive:
Mi pare che la Lario abbia risposto a chi insinuava un'eventuale paternità di Berlusconi nei confronti di questa Noemi: "Magari fosse suo padre" e anche "Ho tentato in tutti i modi di aiutarlo anche in passato e non c'è stato nulla da fare", quasi che questa propensione del Cav per le ninfette fosse cosa vecchia e risaputa (almeno in un ambiente ristretto).
Francamente si fa fatica a capire chi esageri o abbia semplicemente torto o ragione in tutta questa storia.
Io so solo una cosa, se fossi un uomo così ricco e potente e la figa mi si fiondasse addosso inevitabilmente, un po' forse ne approfitterei, chi non lo farebbe?



Soprattutto se la figa sa che sei uno che ama, a differenza di un Blair o della Merkel, gestire in prima persona la carriera di tutte le attricette e veline della tv italiana, e per molte c'è anche la prospettiva di essere lanciate nella carriera politica...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-05-2009 15:12  
quote:
In data 2009-05-06 13:43, MRSSTEELE scrive:
non credo si sia imbrigliato dentro una storia con una ragazzina di 18 anni.



in questo caso è più probabile, infatti, che il padre della ragazza sia una persona molto vicina agli ambienti della ex forza italia in campania, soprattutto con coloro che hanno un filo molto diretto con berlusconi.

berlusconi o qualcuno dei suoi potrebbe segnalare la ragazza a qualche manager televisivo.

anche la madre fa (o ha fatto) la valletta in qualche programma tv di un canale regionale, da quanto lessi sul giornale.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-05-2009 16:30  
quote:
In data 2009-05-06 13:11, TheSpirit scrive:
a dire il vero non ho nemmeno capito cosa abbia voluto dimostrare Berlusconi facendole pubblicare



Bè sai, lui, dopo aver negato subito la partecipazione alla festa, ha detto che c'era effettivamente andato e che non aveva nulla da nascondere. E la prova è che si era fatto immortalare in molte foto; infatti se avesse avuto qualche motivo per andarci di nascosto non si sarebbe fatto fotografare. Guarda caso il giorno dopo su chi estudio aperto spuntano le foto... un minimo puzza direi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-05-2009 16:59  
quote:
In data 2009-05-06 16:30, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-05-06 13:11, TheSpirit scrive:
a dire il vero non ho nemmeno capito cosa abbia voluto dimostrare Berlusconi facendole pubblicare



Bè sai, lui, dopo aver negato subito la partecipazione alla festa, ha detto che c'era effettivamente andato e che non aveva nulla da nascondere. E la prova è che si era fatto immortalare in molte foto; infatti se avesse avuto qualche motivo per andarci di nascosto non si sarebbe fatto fotografare. Guarda caso il giorno dopo su chi estudio aperto spuntano le foto... un minimo puzza direi.



Considerando poi che quelle foto son palesemente tarocche

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-05-2009 20:48  
quote:
In data 2009-05-06 15:12, dan880 scrive:
quote:
In data 2009-05-06 13:43, MRSSTEELE scrive:
non credo si sia imbrigliato dentro una storia con una ragazzina di 18 anni.



in questo caso è più probabile, infatti, che il padre della ragazza sia una persona molto vicina agli ambienti della ex forza italia in campania, soprattutto con coloro che hanno un filo molto diretto con berlusconi.

berlusconi o qualcuno dei suoi potrebbe segnalare la ragazza a qualche manager televisivo.

anche la madre fa (o ha fatto) la valletta in qualche programma tv di un canale regionale, da quanto lessi sul giornale.

ho capito è tutto un gran troiaio
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-05-2009 10:11  
Francamente nemmeno io credo che ci sia andato con 'sta ragazzina, ma non importa. Si vede che gli piace la compagnia delle belle ragazze, come quei vecchi malati che si circondano di fighe anche se non ce la fanno più da un pezzo ormai.

Credo che se fosse stato un cesso non avrebbe instaurato un rapporto così stretto con questa ragazza tanto da farsi chiamare papi e da andare alla sua festa con tanto di collier in regalo.

Sai, io lo vedo molto come il tipo a cui piace lanciare occhiate in una scollatura o magari sotto una gonna (anche senza andare oltre), soprattutto con delle ragazzine che lo considerano il loro idolo e con cui può sentirsi "potente". E' roba da psicoanalisi in verità.


Come diceva Jack Nicholson, alias Frank Costello in Departed: "In verità nemmeno la figa mi serve più, però mi piace."
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-05-2009 10:16  
quote:
In data 2009-05-07 10:11, Hamish scrive:
Come diceva Jack Nicholson, alias Frank Costello in Departed: "In verità nemmeno la figa mi serve più, però mi piace."



Da quanto era che aspettavi l'occasione di dire sta frase eh?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-05-2009 10:19  
Ma credo anch'io che con 'ste ragazzine alla fine non ci faccia più di tanto, lo si capiva anche dalle famose foto su Oggi. Si limiterà a qualche battuta, qualche palpatina, un po' di sesso orale, come con la Carfagna, ogni tanto.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-05-2009 10:21  
quote:
In data 2009-05-07 10:16, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-05-07 10:11, Hamish scrive:
Come diceva Jack Nicholson, alias Frank Costello in Departed: "In verità nemmeno la figa mi serve più, però mi piace."



Da quanto era che aspettavi l'occasione di dire sta frase eh?


In realtà speravo di dirla per il mio 85esimo compleanno nella mia villa piena di conigliette di Playboy.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-05-2009 13:35  
La cosidetta fama di "sciupafemmine" fa parte del personaggio e anche di una certa strategia d'immagine che evidentemente un po' fa presa (considerando il livello mentale medio degli elettori Pdl, non mi stupisce). Il guaio è che poi certe situazioni ti si possono ritorcere contro, soprattutto se si ha a che fare con una moglie da tempo stanca di sentirsi umiliata e probabilmente anche parecchio infelice
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127117 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: