FilmUP.com > Forum > Sondaggi - regolamento.......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > regolamento.......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
regolamento.......
sono d'accordo 10 100%
sono in disaccordo 0 0%
Totale 10 100%

Autore regolamento.......
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-11-2002 00:50  
mi sembra ke il sondaggio sia d'obbligo.
limpidissima la posizione di kaiser,ma piu' o meno condivisibile.
dalla vostra risposta si capisce di piu' sugli utenti del forum.da quale tendenza sono guidati postando?conciliatrice o demolitrice?eros o thanathos?
xkè alla fine si riduce tutto a questo:
volete poter parlare di cinema,di film,di attori senza imbattersi in menagrami e guastafeste
oppure pretendete assoluta liberta',considerando ke debba essere la propria morale(anke se forse è piu' una questione di stile)l'unica guida in un forum
in cui la liberta' di espressione puo' spesso coincidere con "maleducazione","mancato rispetto","offese".

insomma la questione è:
-da adesso ci sara' negata parte della nostra liberta' d'espressione
-da adesso ci sara' garantita possibilita' di dialogare civilmente.

è kiaro ke l'intento di questo forum,è statistico,nn sovversivo.
e ke kaiser gode della mia ammirazione x la sua risolutezza.
io sono d'accordo

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-11-2002 01:35  
Sono daccordissimo e spero che venga applicato
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-11-2002 03:51  
il mio auspicio è questo:
-mai più messaggi inutili pieni di numeri e con frasi infinite che impallano il forum...
-niente liti dove ci si apostrafa con volgarità e parolacce...

se ci saranno messaggi di natura stupida e offensiva (vedi Hitman, Fenixkan) che le reazioni violente ma argomentate deglia ltri utenti ben vengano...

se questi messaggi poi dovrebbero risultare davvero offensivi e deprecabili allora ok alla censura.
per quanto riguarda l'essere bannati io preferirei sempre eliminare i messaggi piuttosto che l'utente che comunque si "replicherebbe" all'infinito (vedi Diulittol)
come forse gli stessi messaggi...
però l'eliminazione di questi mi sembra più pertinente e più significativa.

poi ogni caso merita la sua attenzione particolare. spero sempre che la libertà venga sempre mantenuta e che il singolo utente non si senta impedito di potersi esprimere liberamente per un certo timore.
mi riferisco principalmente all'innocuità delle coloriture di certe persone...

vedremo.....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 09-11-2002 12:55  
Tristemente, concordo.

_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

[ Questo messaggio è stato modificato da: JohnMilton il 09-11-2002 alle 12:56 ]

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-11-2002 00:12  
Sono d'accordo.

Come dice Mattia, c'è cmq da distinguere i msg di natura volutamente volgare da quelli che esprimono concetti che possono sembrare apparentemente privi di logica comune ( vedi Hitman) ma che cmq rappresentano posizioni personali e, come tali, vanno rispettate, possono essere ribattute, certo, ma rispettate.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-11-2002 11:37  
Favorevole...il regolamento non limita assolutamente la libertà di espressione, solo l'idiozia.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 11-11-2002 12:44  
quote:
In data 2002-11-10 00:12, stilgar scrive:
Sono d'accordo.

Come dice Mattia, c'è cmq da distinguere i msg di natura volutamente volgare da quelli che esprimono concetti che possono sembrare apparentemente privi di logica comune ( vedi Hitman) ma che cmq rappresentano posizioni personali e, come tali, vanno rispettate, possono essere ribattute, certo, ma rispettate.




assolutamente no. hitman non ha nessuna posizione personale, niente che io posso rispettare e nemmeno niente a cui si possa ribattere. le cose che tabula da castiglione delle stiviere mentre si nutre di fastidio, lui nella scala fastidio è 0 o meno 10, non mi ricordo, non hanno nulla a che fare con nessuna posizione personale e credo che la cosa più stupida da fare sia travestirle da opinioni innocue e decidere di rispettarle perchè il rispetto reciproco è una bella cosa.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-11-2002 14:15  
Nn puoi parlare di rispetto reciproco se tu, per primo, nn rispetti le opinioni altrui.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-11-2002 14:17  
Ma guarda te se mi tocca difendere Hitman!!!

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-11-2002 14:18  
quote:
In data 2002-11-11 14:15, stilgar scrive:
Nn puoi parlare di rispetto reciproco se tu, per primo, nn rispetti le opinioni altrui.


da oggi sei UFFICIALMENTE il mio moderatore preferito, finalmente uno che non predica bene e razzola male.
BRAVO Stilgar + 10 punti x te
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-11-2002 14:33  
Tanto per rinfrescarci la memoria:

In data 2002-10-28 20:44, hitman scrive:
Froci di merda. Cerco sempre di non andare a vedere film con attori o registi finocchi, figurati se vado a vederne uno che parla di questa immondizia umana.
Prevenuto? Inorridito direi.


Stilgar...sei ancora convinto che questa sia un'opinione da rispettare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 11-11-2002 alle 15:30 ]

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 11-11-2002 15:20  
quote:
In data 2002-11-11 14:15, stilgar scrive:
Nn puoi parlare di rispetto reciproco se tu, per primo, nn rispetti le opinioni altrui.




non rispetto le opinioni altrui? ma qui non stiamo parlando di opinioni che possono essere rispettate, non stiamo nemmeno parlando di opinioni.

quote:
In data 2002-10-31 14:11, hitman scrive:

Se poi ogni tanto qualcuno di loro viene pestato a sangue, un po' se l'è cercata.




cosa sarebbe questa? cosa c'è da rispettare qui?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 11-11-2002 alle 15:22 ]

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-11-2002 15:35  
Io credo che Stilgar non ricordava bene le "opinioni" espresse da Hitman...

_________________
Love means never having to say you're ugly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 11-11-2002 alle 15:36 ]

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2002 22:05  
secondo me Hitman un pò ottimo lo è comunque...
e al di là delle sue idiozie, non so perchè ma non mi sentirei di censurarlo, anche se andrebbe fatto...

ah.. sono entrato da poco e ho riso appena si è aperta la pagina,,,
non so se ci avete fatto caso ma in alto vicino ai nuovi arrivati qualcuno si è registrato con hitgay...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-11-2002 22:10  
quote:
In data 2002-11-11 22:05, mattia scrive:
secondo me Hitman un pò ottimo lo è comunque...
e al di là delle sue idiozie, non so perchè ma non mi sentirei di censurarlo, anche se andrebbe fatto...

ah.. sono entrato da poco e ho riso appena si è aperta la pagina,,,
non so se ci avete fatto caso ma in alto vicino ai nuovi arrivati qualcuno si è registrato con hitgay...




dai un okkiata a "ci sono ank'io" allora...
secondo voi è sempre lui?o un mattakkione?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126634 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: