FilmUP.com > Forum > Sondaggi - regolamento.......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > regolamento.......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
regolamento.......
sono d'accordo 10 100%
sono in disaccordo 0 0%
Totale 10 100%

Autore regolamento.......
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2002 22:13  
ho detto una cazzata...
una grandissima cazzata, ma sono subito rinsavito...
Hitman andrebbe censurato.... seguendo il principio che tanti hanno auspicato dello scrivere cose soltanto guidati da un minimo di lume non si può perdere tempo a litigare e a innoridirsi per le affermazioni intolleranti e offendise di chi non sa articolare i propri pensieri... di positivo c'è solo che il forum si compatta contro l'imbecillaggine...
dovesse succedere di rileggere cose simili a quelle che sono state scritte e qui ri-postate, personalmente credo che le censurerei... e credo che un pò lo farebbero tutti...
che ne pensate voi?
secondo il principio del rispetto ad oltranza affermazioni del genere andrebbero tenute?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-11-2002 22:16  
Hitman non è Hitgay e questo lo sò per certo, non facciamone una polemica perchè non è il caso.

Sinceramente io salto ciò che dice Hitman (a parte nella mia sezione dove leggo tutto da buona moderatrice quale diventerò!) quindi per me va bene tutto, i miei occhi autocensurano le perdite di tempo non argomentate.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-11-2002 22:20  
credimi,io nn saprei.
cosa bisognerebbe punire?i modi scortesi? il fatto ke lui dica"froci di merda" anzike' omosessuali?
oppure il fatto ke lui nn tolleri gli stessi?
bhè di certo nn questo,nonostante ritengo il suo comportamento riprovevole,puo' esprimere il suo parere a riguardo. nn sipuo' bannare una persona xkè è intollerante(sessualmente o nn)

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2002 22:29  
bene alo83...
tocchi molti punti saggiamente...
e tocchi i punti giusti...
l'espressione personale è permessa, deve essere permessa e lo sarà..
con questo sono ammessi anche attacchi agli utenti e a categorie...
però è anche giusto che tutto venga fatto su basi, per quanto assurde e poche condivisibili, intelligenti. dire froci di merda rivela molta stupidità, poco rispetto e poca voglia di sentirsi replicare. si cerca la lite e si vuole esplicitamente fare arrabbiare gli altri utenti...
personalmento mi sento offeso molto di più a quello che sta dietro il modo in cui ci si pone e alle semplici parole. mi da fastidio che tra tutte le possibilità che il linguaggio offre se ne scelga una che dimostra chiare intenzioni di violenza...
e comunque perchè si dovrebbero leggere i deliri di un utente, per qunto educati e acccorti possano essere, che spiega, nemmeno il perchè! ma soltanto che gli omosessuali gli fanno schifo?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-11-2002 22:41  
quote:
In data 2002-11-11 22:29, mattia scrive:

e comunque perchè si dovrebbero leggere i deliri di un utente, per qunto educati e acccorti possano essere, che spiega, nemmeno il perchè! ma soltanto che gli omosessuali gli fanno schifo?



forse x liberta' di espressione...
e xkè nn si puo' cacciare dal forum tutti quelli ke dicono cose ke nn ci piacciono(o stronzate alla hitman)
poi,pretendere il"xkè" di queste affermazioni ridicole è impossibile,il razzismo è determinato da scarsa intelligenza e da scarsa cultura,ma nnè comunque un fenomeno spiegabile razionalmente (almeno nn dall'interessato)


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-11-2002 22:47  
forse xo' adesso sono io a dire cazzate.
dico questo xkè mi metto nei panni di un utente omosessuale,di leonardo x esempio(con cui mi è capitato di parlare in pvt una volta mi pare).
e senza mettermi nei panni altrui,ricordo quando "slotty" mi kiamo'"terrone" xkè in un quiz avevo citato "nuovo cinema paradiso" ke secondo lui è un film di quelli ke vediamo solo"noi".ora è kiaro ke stiamo parlando di persone intellettivamente e culturalmente disastrate, ma quanto meritano queste persone di"convivere" con noi nel forum????? considerando ke nn riescono afarlo civilmente?


_________________
"la cosa piu' grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare"-MOULIN ROUGE.
(x ki ci crede...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-11-2002 alle 22:48 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2002 23:17  
ancora un saggio ragionamento...
vedi Alo83 è successo anche a me di pensare così... se ti metti da tutte e due le parti puoi capire come sia difficile porsi nei confronti di certi messaggi..
da una parte la difesa della libertà assoluta di espressione (pericolosa....però) e dall'altra la difesa delle libertà lese da questa libertà... capisci?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 12-11-2002 10:21  
quote:
In data 2002-11-11 22:05, mattia scrive:

secondo me Hitman un pò ottimo lo è comunque...




non è ottimo per niente, in nessun modo. non è altro che violenza, non va rispettata nè trattata con sufficienza.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-11-2002 10:32  
Gente come Hitman viene sul forum quasi esclusivamente per creare scompiglio, per far parlare di lui, per essere al centro dell'attenzione. Uno che va a ripescare post vecchi di mesi solo perché c'è un'argomento che riguarda l'omosessualità mi sembra che metta chiaramente di fronte agli occhi di tutti il suo unico scopo.
Anche se quello che scrive da molto fastidio penso che la miglior censura sia ignorarlo. Io personalmente ho scelto questa strada: per me non esiste. Se vuole parlare di cinema è il benvenuto come chiunque altro ma finché continuerà a scrivere insulti a destra e a manca non avrà mai la soddisfazione di una mia risposta.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2002 14:00  




[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 12-11-2002 alle 19:28 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2002 15:37  
quote:
In data 2002-11-12 14:00, mallory scrive:
personalmente ho deciso di ignorare Hitman perchè lo considero meno di zero...
ma vorrei far presente,che,come moderatrice,non ho nessuna intenzione di censurare qualsiasi utente voglia offenderlo(anche volgarmente)...




  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-11-2002 17:55  
quote:
In data 2002-11-11 14:18, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-11-11 14:15, stilgar scrive:
Nn puoi parlare di rispetto reciproco se tu, per primo, nn rispetti le opinioni altrui.


da oggi sei UFFICIALMENTE il mio moderatore preferito, finalmente uno che non predica bene e razzola male.
BRAVO Stilgar + 10 punti x te





_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-11-2002 18:09  
quote:
In data 2002-11-11 14:33, Phibes scrive:
Tanto per rinfrescarci la memoria:

In data 2002-10-28 20:44, hitman scrive:
Froci di merda. Cerco sempre di non andare a vedere film con attori o registi finocchi, figurati se vado a vederne uno che parla di questa immondizia umana.
Prevenuto? Inorridito direi.


Stilgar...sei ancora convinto che questa sia un'opinione da rispettare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 11-11-2002 alle 15:30 ]



Ok, va bene, allora insultalo pure, ma secondo me in questo modo passi dalla parte del torto.
Quando parlo di "rispettare" non voglio dire "allinearsi", ma cercar di far capire in modo civile la propria posizione, o perchè si pensa sia sbagliata quella altrui.

_________________
"Sogno di vivere in un mondo dove tutti sono a favore della guerra e nessuno la fa"
Benni

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 12-11-2002 alle 18:32 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 12-11-2002 18:12  

_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-11-2002 20:11  
quando uno si iscive e parte in quarta, da subito, con insulti e volgarita' che si deve fare? lo lasciamo stare. allora non verra' bannato piu' nessuno.
ma quando qualcuno esprime solo opinioni, non condivisibili dai piu' o meglio dalla maggioranza degli attuali iscritti al forum,io andrei un attimino cauto.
perche' poniamo il caso che chi e' contro la pena di morte, per fare un es., si trovasse in altro tempo, in altro luogo, in minoranza e venisse bannato...!!!
sarebbe non permettere alla minoranza di avere voce in capitolo.
e un giorno la minoranza potremmo essere noi.
poi ovviamente c'e' chi sa' argomentare le sue opinioni e chi meno,ma togliergli la parola non lo ritengo giusto, perche', appunto, potrebbe avere un effetto boomerang!



  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127757 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: