FilmUP.com > Forum > DVD - I nostri acquisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > I nostri acquisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore I nostri acquisti
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-10-2008 21:51  
in effetti è strano non sia uscito un minicofanettocon entrambe le versioni,forse ci son problemi di diritti.
io intanto continuo la mia collezione hitchcock,presi i due cofani bianco e nero con 14 film.sarà che i blue ray prendon piede,ma si cominciano a trovare dvd usati a prezzi assurdi,questi due li ho pagati 23 euro in tutto...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-10-2008 23:16  
sticazzi, ma sono quelli della universal? io li ho presi uno alla volta, pagati tutti sugli 8-9€

comunque anch'io oggi ho fatto un ottimo affare
Cofanetto RKO Noir collection della Elleu con:
- Neve rossa, di Nicholas Ray
- La donna della spiaggia, Jean Renoir
- Il segreto del medaglione, di John Brahm
- Morirai a mezzanotte, di Anthony Mann
- Una rosa bianca per Giulia, di John Farrow
17,90€, MelBook store
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-10-2008 09:22  
quote:
In data 2008-10-16 21:51, badlands scrive:
in effetti è strano non sia uscito un minicofanettocon entrambe le versioni,forse ci son problemi di diritti.


mah mi pare strano, è tutta roba warner, semplicemente dopo aver editato l'integrale hanno deciso di non ristampare l'altra, forse perchè edizione integrale scritto sulla cover fa più fico.

comunque io con cinque euri a edizione mi sono fatto una ottima doppio disco...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-10-2008 13:56  
quote:
In data 2008-10-16 23:16, sandrix81 scrive:
sticazzi, ma sono quelli della universal? io li ho presi uno alla volta, pagati tutti sugli 8-9€

comunque anch'io oggi ho fatto un ottimo affare
Cofanetto RKO Noir collection della Elleu con:
- Neve rossa, di Nicholas Ray
- La donna della spiaggia, Jean Renoir
- Il segreto del medaglione, di John Brahm
- Morirai a mezzanotte, di Anthony Mann
- Una rosa bianca per Giulia, di John Farrow
17,90€, MelBook store




si,i due cofani bianco e nero della universal.i dischi non hanno extra,ma per una volta poco me ne importa.
piuttosto,lo sai si che ti sei preso un cofanetto meraviglioso a prezzo regalo?sto melbook che tutti conoscete,non ha uno store online?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-10-2008 14:51  
quello che mi fa bestemmiare della elleu è il mischiare i titoli tra i vari cofanetti, io ad esempio neve rossa ce l'ho nel cofanetto nicholas ray.
capirei se succedesse per un titolo ogni tanto ma accade sistematicamente, e per una tipologia di prodotti che più o meno interessa la stessa fascia di acquirenti.
_________________
Quattro galìne dodicimila

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 17-10-2008 alle 14:52 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-10-2008 20:51  
ma poi sti cofanetti elleu sono cose da edicola?possibile che non li trovo da nessuna parte?e comunque è vero,le cose dei cofani diversi coi titoli uguali fa incazzare da matti pure a me.mi va di lusso con hitchcock,in pratica con 3 cofanetti avrei completato il tutto e non avrei doppi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-10-2008 01:08  
probabilmente non hanno una grandissima distribuzione, ma non sono da edicola.. li trovi negli store online e pure sul sito stesso di elleu, che ogni tanto fa buone offerte. il blockbuster vicino casa mia ha da tempo immemore una copia della loro western collection a prezzo improponibile, credo non la comprerà mai nessuno.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-10-2008 18:48  
Arrivata da ebay e a metà prezzo la quarta serie di O.C.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-11-2008 20:12  
Nightmare Before Christmas

Kill Bill I e II

I 400 colpi


tutti rigorosamente Blu-Ray
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-11-2008 02:38  
i 400 colpi blu-ray?
si è messa a farli anche la bim?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 02-11-2008 09:47  
Io so solo che ho avuto una tremenda botta di culo, sinceramente non pensavo ci fosse in blu-ray, invece mi sono dovuto ricredere.
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-11-2008 12:38  
ma è italiano o import?da noi non lo trovo in nessun sito

io invece son gasatissimo per essermi preso a 9,90 il cofanetto in metallo dei fratelli marx,e manco pago la spedizione grazie a quei gentili di paypal.ora voglio l'altro cofanetto loro
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 02-11-2008 12:57  
http://www.afdigitale.it/news/Blu-Ray-Disc-e-HD-DVD/13891/Classici-dautore-in-Blu-ray-con-Criterion.aspx

Io non so come ho fatto a trovarlo ieri, giuro. Ma appena l'ho visto l'ho preso. Il link che ti ho riportato è una notizia che avevo letto qualche mese fa, infatti stavo cercando qualcosa da farmi arrivare dagli states. Quello di ieri è stato un inatteso colpo di fortuna
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 02-11-2008 16:16  
i simpson stagione 11 - non vedevo l'ora di sentire in inglese i cuochi criticati da homer. Gli special di halloween invece già cominciano a fare schifo dalla nona stagione. la confezione l'ho buttata via, i dischi erano ficcati tra fogli di cartone, ripiegati come una cartina stradale
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-11-2008 16:39  
quote:
In data 2008-11-02 12:57, Kubrick5 scrive:
http://www.afdigitale.it/news/Blu-Ray-Disc-e-HD-DVD/13891/Classici-dautore-in-Blu-ray-con-Criterion.aspx

Io non so come ho fatto a trovarlo ieri, giuro. Ma appena l'ho visto l'ho preso. Il link che ti ho riportato è una notizia che avevo letto qualche mese fa, infatti stavo cercando qualcosa da farmi arrivare dagli states. Quello di ieri è stato un inatteso colpo di fortuna



eh però appunto, vedi un pò di capire l'editore dalla custodia, che marchi ci sono? sono un pò curioso
volendo strafare il massimo sarebbe una foto
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
  
0.126802 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: