FilmUP.com > Forum > DVD - I nostri acquisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > I nostri acquisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore I nostri acquisti
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-11-2008 16:39  
quote:
In data 2008-11-02 12:38, badlands scrive:

io invece son gasatissimo per essermi preso a 9,90 il cofanetto in metallo dei fratelli marx,e manco pago la spedizione grazie a quei gentili di paypal.ora voglio l'altro cofanetto loro
ciao!


il prestige, bello! io presi un paio di anni fa l'equivalente britannico a una ventina di euri, contenuti equivalenti ma scatolotto di cartone
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-11-2008 13:42  
ora che lo ho tra le mani confermo,proprio bello.peccato in italia ne abbian fatti solo,all'estero,ovviamente,se ne trovano diversi altri,come quelli di dean enewman.io per ora ne ho due,speriamo di raccattare qualche buona offerta(la scorsa settimana erano in vendita a 20 euro sul sito della warner ad esempio)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-11-2008 14:02  
in francia doveva uscirne uno pieno di roba di meliès, con la lunazza cattiva sulla copertina, ma poi non uscì
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-11-2008 23:01  
eh,ormai ho la mezza sensazione che quel che c'è c'è,difficilmente si sbizzarriranno in nuovi cofanetti particolari,sto bluray sta prendendo piede.ma senza entrare troppo nel merito,tu che bazzichi ben più di me,i dvd avranno vita breve e si finirà con lo smettere di produrli in un paio d'anni o saranno due categorie separate che continueranno assieme?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-11-2008 23:22  
ultimamente sto bazzicando meno...
comunque su dvdessential pubblicano in un topic settimana per settimana il confronto di vendite tra br e dvd in america, ci ho dato un'occhiata e il disco blu sembra tenersi tra il 10 e il 15%... penso che prima di poter ipotizzare l'abbandono del vecchio formato per le nuove uscite ce ne voglia.. a meno che la percentuale non esploda all'improvviso...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-11-2008 12:03  
quote:
In data 2008-11-02 12:38, badlands scrive:
io invece son gasatissimo per essermi preso a 9,90 il cofanetto in metallo dei fratelli marx,e manco pago la spedizione grazie a quei gentili di paypal.ora voglio l'altro cofanetto loro
ciao!

macheccaz... ma è quello con 6 film? ma cazzo io ne ho 3 di quelli e li pagai tutti di più.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-11-2008 13:52  
si quello.se vuoi c'è uno su ebay che ne ha una amrea,e li mette in asta sempre a 9,90,difficilmente a fine asta arrivano a oltre 15 euro.
c'è da dire che se ne hai già 3 però,immagino,avrai i 2 capolavori,gli altri sono forse trascurabili(i cowboys e il bazar delle follie soprattutto)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-11-2008 15:33  
ho le due notti e i cowboy, ma niente è trascurabile. ma, non per fare il sospettoso, ti è già arrivato? tempo fa presi un'inculata clamorosa con il cofanetto metallizzato di hitchcock.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-11-2008 15:43  
non per infierire, ma io il cofano metallizzato di hitch l'ho preso a meno di 20 euri senza inculate.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-11-2008 19:34  
non metterò mai più piede in questa sezione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-11-2008 19:46  
no,aspettaaaaaa!

comunque dicevo,se per caso ti interessa il cofano dei marx lo trovi in asta su ebay,è a 15 euro e credo che li rimarrà,non è moto ambito(poveri fessi).il venditore,oltre che con me,ha concluso pure con due che conosco,sempre tutto bene,e accettando paypal,ti compre da ogni rischio-ingroppata.i 3 che hai magari li rivendi a marien,3 o 4 euro l'uno li fai di certo.il cofano vale senza dubbio,sia per i molti extra(cartoon e corti)che per la confezione in se.e pure l'opuscolo è caruccio.
poi vedi te,ma tanto ormai,col cambio delle regole feedback,su ebay rimangono fregati quasi solo i venditori,chi compra sta più che tranquillo.
e ora vado a vedere se si trova uno dei due cofani di hitch che mi mancano
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-11-2008 19:58  
beh oddio, 25€ valgono bene un feedback negativo. probabilmente sono stato fesso (ma anche no) a fare la ricarica postepay invece di un metodo più "sicuro", ma anche se avessi avuto la ricevuta non cambiava niente, tanto ebay un'inculata di 25€ non te la copre.

comunque, sì il cofanetto l'ho visto già qualche ora fa, ma il fatto è che i tre film che mi mancano li ho in divx (i cartoni poi non ho tuttora ben capito che ciazzeccano, comunque vabè). mm...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-11-2008 20:06  
stasera me ne vedo uno,alla faccia tua,e controllo che cartoni animati sono.quale mi consgli?
su ebay,paga sempre e solo con payapl(tanto lo puoi fare anche usando la postepay),ti ridanno sempre tutto,la postepay,anche con la ricevuta,non è garanzia sufficente,e se ti fottono nessuna ti ridà nulla.ma giusto per infierire,non hai più sentito il venditore,o lui ha spedito e poi il pacco si è perso,magari senza spedizione tracciabile?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-11-2008 22:21  
no no il tizio fregò me e altri 3-4 dementi come me e sparì col malloppo. paypal non l'ho mai usato, generalmente pago col bonifico.

comunque Una notte all'opera è il massimo dei massimi; dopo quello e la guerra lampo, il loro migliore per me è Un giorno alle corse.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-11-2008 12:33  
eh si, una notte all'opera e la guerra lampo uber alles.
la guerra lampo però mi sembra sia nell'altro cofano, quello universal da 4 film...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
  
0.126666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: