FilmUP.com > Forum > Off Topic - A.A.A cercasi discussioni interessanti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A.A.A cercasi discussioni interessanti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore A.A.A cercasi discussioni interessanti
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-11-2007 14:04  
quote:
In data 2007-11-28 13:42, Hias84 scrive:
E' vero... donaci qualcuna delle tue perle, così almeno smettiamo di annoiarci!



Dai Hias...capisco che come ogni buon comunista che si rispetti anteponi l'odio verso chi non la pensa come te su tutto....Invece di provocare inutilmente e senza costrutto, inventati te piuttosto qualcosa di interessante, ma forse ti si chiede troppo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 28-11-2007 16:22  
quote:
In data 2007-11-28 14:04, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-28 13:42, Hias84 scrive:
E' vero... donaci qualcuna delle tue perle, così almeno smettiamo di annoiarci!



Dai Hias...capisco che come ogni buon comunista che si rispetti anteponi l'odio verso chi non la pensa come te su tutto....Invece di provocare inutilmente e senza costrutto, inventati te piuttosto qualcosa di interessante, ma forse ti si chiede troppo




Innanzitutto, non credo che tu mi abbia mai sbirciato in cabina elettorale o possa sapere per chi voto. Al limite, puoi intuire come la penso, ma sei fuori strada e, soprattutto, non produci alcunchè di interessante a tua volta etichettando le persone che non ti piacciono per partito preso... cosa che, inequivocabilmente ogni volta, riesci a fare. Poi, io non provo alcun odio per te, dal momento che per quanto mi riguarda puoi anche essere convinto che il mondo stia poggiato sopra la schiena di una tartaruga ed io non avrei alcuna ragione per odiarti per il motivo che "non la pensi come me". Pensa quello che vuoi e credi quello che vuoi, a me interessa meno di zero, te lo posso assicurare. Quello che mi fa veramente ridere è che venga a lamentarsi della noiosità e dello scarso interesse (scarso interesse culturale, voglio supporre) del forum, proprio una persona che (basti vedere i tuoi interventi nel topic dei poliglotti, ma chissà in quanti altri) riesce al massimo a mettere insieme un linguaggio che definirei "genitale" (senza offesa nei confronti del buon vecchio Bertolucci che così definiva il linguaggio del suo Mario Cioni in "Berlinguer ti voglio bene"), senza mai (e dico mai) affrontare un discorso armandosi di una libertà intellettuale che gli consenta di non rispondere a posizioni contrarie proferendo slogan a tutto andare, o minacciando (come quando, a tuo avviso, "noialtri si capisce solo i cazzotti", o qualcosa del genere... te l'avevo già fatto notare, se non erro, senza peraltro venire compreso nel mio parlare per paradossi) a destra e a manca. Insomma, probabilmente il forum sarà anche poco interessante, ma mi duole farti notare che stando a destra e a sinistra a parlare di cazzi, tette, culi e gnocca di varia natura ed estrazione, oppure a parlare col cazzo (o se si preferisce "col culo") come abitualmente fai non contribuisce ad innalzare nè il tono nè il livello medio di interesse verso le conversazioni. Che ti devo dire? Forse il tuo eloquio qualcosa in comune col linguaggio genitale del Cioni ce l'ha: credo che sia del tutto virtuale.

Comunque ti propongo qualcosa: innalza il tono del forunm, se sei in grado di farlo. Proponi qualcosa di nuovo e diverso a tua volta. Io l'ho già fatto, quando avevo inaugurato, molti mesi fa, una conversazione in "non Solo Cinema" che avevo chiamato "Klage der Ariadne". Non ha avuto molto successo. Ma ho cercato anche di recensire qualche cd, di lanciare qualche proposta di questo genere, qualche riflessione in "attualità". Non basta? Allora fai tu. Noi ti aspettiamo, siamo estremamente fiduciosi nelle tue capacità. Scatenati.
Ma fine ad allora non rompermi le palle se mi permetto di farti notare l'ironia della situazione nella quale ti muovi.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-11-2007 16:50  
Sapessi quante ne ho innaugurate io di discussioni...e poi caro il mio ignorante il mondo non stà davvero sulla groppa di una tartaruga, ma sulle spalle di un tizio che si chiama Atlante. Ma non sai proprio un cazzo!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 28-11-2007 19:31  
quote:
In data 2007-11-28 16:50, eltonjohn scrive:
Sapessi quante ne ho innaugurate io di discussioni...e poi caro il mio ignorante il mondo non stà davvero sulla groppa di una tartaruga, ma sulle spalle di un tizio che si chiama Atlante. Ma non sai proprio un cazzo!




Prenditela con Bertrand Russel, amico mio, e con le storielline che amava raccontare, (o che qualcuno gli attribuiva), non con me.
Ciao!
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-11-2007 19:44  
quote:
In data 2007-11-28 19:31, Hias84 scrive:
quote:
In data 2007-11-28 16:50, eltonjohn scrive:
Sapessi quante ne ho innaugurate io di discussioni...e poi caro il mio ignorante il mondo non stà davvero sulla groppa di una tartaruga, ma sulle spalle di un tizio che si chiama Atlante. Ma non sai proprio un cazzo!




Prenditela con Bertrand Russel, amico mio, e con le storielline che amava raccontare, (o che qualcuno gli attribuiva), non con me.
Ciao!



No, me la prendo con te invece, che diffondi balle di etnie e culture esotiche che non ci appartengono, tipo la fregnaccia della tartaruga che sorregge il mondo tipica degli amerindi, e disdegni invece le sane balle e cazzate della nostra tradizione (superiore) indoeuropea. Pensa che tutte le idiozie di Omero su ciclopi e cavalli di Troia si insegnano ancora nei licei, pensa che tutte le scemenze a proposito di valchirie, draghi e giganti di Wagner continuano ad andare forte negli auditorium, pensa che tutte le boiate e favole di Marx continuano ad affascinare......
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 28-11-2007 20:18  
quote:
In data 2007-11-28 19:44, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-28 19:31, Hias84 scrive:
quote:
In data 2007-11-28 16:50, eltonjohn scrive:
Sapessi quante ne ho innaugurate io di discussioni...e poi caro il mio ignorante il mondo non stà davvero sulla groppa di una tartaruga, ma sulle spalle di un tizio che si chiama Atlante. Ma non sai proprio un cazzo!




Prenditela con Bertrand Russel, amico mio, e con le storielline che amava raccontare, (o che qualcuno gli attribuiva), non con me.
Ciao!



No, me la prendo con te invece, che diffondi balle di etnie e culture esotiche che non ci appartengono, tipo la fregnaccia della tartaruga che sorregge il mondo tipica degli amerindi, e disdegni invece le sane balle e cazzate della nostra tradizione (superiore) indoeuropea. Pensa che tutte le idiozie di Omero su ciclopi e cavalli di Troia si insegnano ancora nei licei, pensa che tutte le scemenze a proposito di valchirie, draghi e giganti di Wagner continuano ad andare forte negli auditorium, pensa che tutte le boiate e favole di Marx continuano ad affascinare......




E vabbè... ma era solo un'innocente tartaruga!
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 29-11-2007 00:14  
Ma perché qui le tre A sono puntate?

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.124777 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: