FilmUP.com > Forum > Off Topic - A.A.A cercasi discussioni interessanti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A.A.A cercasi discussioni interessanti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore A.A.A cercasi discussioni interessanti
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 13-11-2007 20:32  
quote:
In data 2007-11-13 20:24, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-13 13:17, pierzizou5 scrive:
apro questo topic prendendo spunto da un post di rich nel fantacalcio.....
perchè ormai ci sono solo topic deficienti sul sesso e non più discussioni interessanti o almeno meno squallide di quelle esistenti?
ciao!(badlands docet)



Boh! Io m'intendo di musica ed ogni volta che apro un topic su questa materia, finisco col coinvolgere solo e sempre i soliti cinque o sei, mi piace l'attualità ma ogni volta che apro qualcosa in quella zona del forum mi danno del fascista, MI piace ovviamente discutere di cinema ma i film che ho visto ultimamente sembra che gli abbia visti solo io (e Kubrickfan). Quindi? Non rimangono che le cazzate...




Ti sei mai chiesto se non significhi qualcosa?
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-11-2007 20:45  
quote:
In data 2007-11-13 20:32, Hias84 scrive:
quote:
In data 2007-11-13 20:24, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-13 13:17, pierzizou5 scrive:
apro questo topic prendendo spunto da un post di rich nel fantacalcio.....
perchè ormai ci sono solo topic deficienti sul sesso e non più discussioni interessanti o almeno meno squallide di quelle esistenti?
ciao!(badlands docet)



Boh! Io m'intendo di musica ed ogni volta che apro un topic su questa materia, finisco col coinvolgere solo e sempre i soliti cinque o sei, mi piace l'attualità ma ogni volta che apro qualcosa in quella zona del forum mi danno del fascista, MI piace ovviamente discutere di cinema ma i film che ho visto ultimamente sembra che gli abbia visti solo io (e Kubrickfan). Quindi? Non rimangono che le cazzate...




Ti sei mai chiesto se non significhi qualcosa?



No,illuminami...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 13-11-2007 20:47  
quote:
In data 2007-11-13 13:17, pierzizou5 scrive:

perchè ormai ci sono solo topic deficienti sul sesso e non più discussioni interessanti o almeno meno squallide di quelle esistenti?
ciao!(badlands docet)




comincia tu a scrivere qualcosa di interessante e spera che ci sia qualcuno che abbia abbastanza sale in zucca da intavolare una qualche discussione che abbia almeno un minimo di parvenza interessante perché altrimenti poi se la prenderanno tutti con te divertendosi a lanciarti merda col badile e allora forse sarà meglio che tu faccia le valigie che poi altri forse non vedranno l'ora di sfruttare la situazione per fare i fighi di fronte a te chiamandoti povero mentecatto.

,,,,,, queste sono le virgole che mancano ai cagacazzo.

_________________
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane. mi passasse sopra un tir o un intercity, io me ne frego.
me ne frego di dio, me ne frego del demonio, me ne frego dei sacramenti e me ne frego di te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 13-11-2007 alle 20:49 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 13-11-2007 21:00  
quote:
In data 2007-11-13 20:47, malebolgia scrive:

,,,,,, queste sono le virgole che mancano ai cagacazzo.



ahahahah oddio, questa è bellissima
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-11-2007 21:10  
quote:
In data 2007-11-13 20:47, malebolgia scrive:
,,,,,, queste sono le virgole che mancano ai cagacazzo.



spero che tu le abbia contate bene, perchè i cagacazzo in questo forum cagano il cazzo più di quanto pensi.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-11-2007 21:16  
Pier, devi capire che la maggior parte di noi qui sono residui di altre ere forumistiche, nel bene e nel male abbiamo già dato vita per anni ai nostri simpatici siparietti e ci siamo già espressi su tutto lo scibile umano. Abbiamo fatto il nostro tempo, e ora è giunto il momento di passare la mano a voi, delle nuove generazioni utentesche. Siete voi a dover dare vita a nuovi topic interessanti, discussioni che spazino dalle vette dell'ingegno umano, agli abissi della più infame idiozia. Vi innamorerete, litigherete, crescerete a vostra volta i nuovi piccoli forummisti destinati ad ereditare le pagine di FilmUp. Noi non chiediamo altro che di riposare, lurkare le vostre discussioni, e ogni tanto aprire, come MRSSTEELE e KaiserSoze, dei topic in cui diremo "Ciao! Vi ricordate di me?", nei quali puntualmente nessuno ci cagherà di striscio.
Non abbiate paura, o voi forumisti novelli, a prendere in mano la gloriosa fiaccola del filmuppismo, e condurla verso lidi dove noi abbiamo solo sognato di farla giungere. Il sole dell'avvenire è davanti a voi, costruite un futuro luminoso, invece di invocarlo senza costrutto, e chiederlo ai vostri stanchi, decrepiti vegliardi. Orsù, Pierzizou!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 13-11-2007 alle 21:22 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-11-2007 21:23  
quote:
In data 2007-11-13 21:16, Valparaiso scrive:
Pier, devi capire che la maggior parte di noi qui sono residui di altre ere forumistiche, nel bene e nel male abbiamo già dato vita per anni ai nostri simpatici siparietti e ci siamo già espressi su tutto lo scibile umano. Abbiamo fatto il nostro tempo, e ora è giunto il momento di passare la mano a voi, delle nuove generazioni utentesche. Siete voi a dover dare vita a nuovi topic interessanti, discussioni che spazino dalle vette dell'ingegno umano, agli abissi della più infame idiozia. Vi innamorerete, litigherete, crescerete a vostra volta i nuovi piccoli forummisti destinati ad ereditare le pagine di FilmUp. Noi non chiediamo altro che di riposare, lurkare le vostre discussioni, e ogni tanto aprire, come MRSSTEELE e KaiserSoze, dei topic in cui diremo "Ciao! Vi ricordate di me?", e nessuno ci cagherà di striscio.
Non abbiate paura, o voi forumisti novelli, a prendere in mano la gloriosa fiaccola del filmuppismo, e condurla verso lidi dove noi abbiamo solo sognato di farla giungere. Il sole dell'avvenire è davanti a voi, costruite un futuro luminoso, invece di invocarlo senza costrutto, e chiederlo ai vostri stanchi, decrepiti vegliardi. Orsù, Pierzizou!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 13-11-2007 alle 21:16 ]

.....grande
e con tanto di punteggiatura per i cagacazzo...

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 13-11-2007 alle 21:23 ]

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-11-2007 21:27  
però poi c'è il problema che gli stanchi decrepiti vegliardi e anche cagacazzi,all'apertura di un topic di un novello utente,fanno a gara a chi ne trova uno uguale o simile preesistente,aperto da loro stessi quando erano dei novelli....
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-11-2007 21:29  
quote:
In data 2007-11-13 21:27, pierzizou5 scrive:
però poi c'è il problema che gli stanchi decrepiti vegliardi e anche cagacazzi,all'apertura di un topic di un novello utente,fanno a gara a chi ne trova uno uguale o simile preesistente,aperto da loro stessi quando erano dei novelli....



E' perché non vogliamo che voi ripetiate i nostri errori.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2007 21:33  
quote:
In data 2007-11-13 21:27, pierzizou5 scrive:
...all'apertura di un topic di un novello utente,fanno a gara a chi ne trova uno uguale o simile preesistente....



Questo da fastidio anche a me!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 13-11-2007 22:12  
quote:
In data 2007-11-13 21:27, pierzizou5 scrive:
però poi c'è il problema che gli stanchi decrepiti vegliardi e anche cagacazzi,all'apertura di un topic di un novello utente,fanno a gara a chi ne trova uno uguale o simile preesistente,aperto da loro stessi quando erano dei novelli....



perchè i novelli dovrebbero prima guardare in archivio e, magari, ripescarne uno del 2001.
comunque è vero, quasi tutti gli argomenti sono stati dibattuti, è difficile trovarne di nuovi e interessanti.
tra l'altro, quelli sul sesso aperti di recente non erano poi così poco interessanti, non meno di altri almeno.
e comunque hanno attirato diversi utenti, in un periodo in cui il forum è noiosissimo.
non ti lamentare pierzizou, cerca di partecipare anche tu a quelli che ritieni essere i più interessanti, o altrimenti puoi sempre riesumare quelli vecchi che più ti piacciono

_________________
siamo solo incidenti in attesa di capitare
il tempo non è palindromo


[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 13-11-2007 alle 22:16 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-11-2007 20:21  
quote:
In data 2007-11-13 20:15, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-11-13 13:46, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-13 13:17, pierzizou5 scrive:
apro questo topic prendendo spunto da un post di rich nel fantacalcio.....
perchè ormai ci sono solo topic deficienti sul sesso e non più discussioni interessanti o almeno meno squallide di quelle esistenti?
ciao!(badlands docet)




buffone ed ipocrita... intanto sei stato il primo a chiedere ad anthares il colore del tanga in pvt.


Ah si? Era lui?...forse intende questo come discussioni interessanti:

"Anthares di che colore hai il tanga?"
"Fottiti Pierchicazzosei"
"Ok, ciao."


perbacco questa non l'avevo vista....è fantastica...
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-11-2007 21:29  
quote:
In data 2007-11-13 21:33, Topper scrive:
quote:
In data 2007-11-13 21:27, pierzizou5 scrive:
...all'apertura di un topic di un novello utente,fanno a gara a chi ne trova uno uguale o simile preesistente....



Questo da fastidio anche a me!




Anche a me, moltissimo, nonostante di fatto debba comunque assecondare la segnalazione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2007 23:15  
quote:
In data 2007-11-14 21:29, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-11-13 21:33, Topper scrive:
quote:
In data 2007-11-13 21:27, pierzizou5 scrive:
...all'apertura di un topic di un novello utente,fanno a gara a chi ne trova uno uguale o simile preesistente....



Questo da fastidio anche a me!




Anche a me, moltissimo, nonostante di fatto debba comunque assecondare la segnalazione.




quote:
In data 2007-11-14 21:29, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-11-13 21:33, Topper scrive:
quote:
In data 2007-11-13 21:27, pierzizou5 scrive:
...all'apertura di un topic di un novello utente,fanno a gara a chi ne trova uno uguale o simile preesistente....



Questo da fastidio anche a me!




Anche a me, moltissimo, nonostante di fatto debba comunque assecondare la segnalazione.




Forse questo può valere con topic molto generici, anche se similari, comunque trascurabili, discussioni tipo chat che lasciano il tempo che trovano e che, anche se divertenti, possono essere tranquillamente dimenticate/riprese e ri-titolate senza problemi ai fini dell’organicità e continuità di pensiero,.., anche perché ce n’è una valanga di topic di questo tipo che, potremmo dire, per restare al tema di questa discussione, sommergono largamente il resto.
Diverso invece quando si tratta di topic specifici, “specializzati”, su argomenti unici, come.., mettiamo in Tuttocinema.., una discussione, ad esempio.., su Il Bacio dell'assassino di Kubrick... (c'è n'è uno solo, film unico ed importante). Capisco, comprendo e giustifico l'utente nuovo – ed anche vecchio - che non sa e che magari non ci pensa a cercare con il motore di ricerca, ma ciò non vuol dire sarebbe giusto se la moderazione di un forum di cinema così navigato come filmup lasciasse proliferare perfetti cloni, anche nei titoli, oltre che nelle intenzioni e finalità, dunque inutili. L’intervento di accorpamento è d’obbligo, anche senza segnalazione del semplice utente… Non conviene affatto, sia ai fini di una maggior continuità, visibilità e rintracciabilità (organicità, abbondiamo va’!) dei contenuti, sia per evitare all’utenza di dover rileggere cose già lette/scritte, e ai nuovi (o vecchi all’oscuro) di scrivere cose già scritte/lette… Altra cosa sarebbe se uno aprisse una discussione sempre su Il bacio dell’assassino, ma specificamente, che so.., sui costumi, o le musiche...

Ciò premesso, hai visto mai (non oso pensar male, ma la “coincidenza” c’è tutta…) che Deeproad si fosse scocciato (o chi per lui, fa lo stesso, la moderazione non può essere compatta solo quando gli fa comodo) dato il tono tra lo sconsolato e il sufficiente della frase quotata, per la mia segnalazione di ieri, proprio a fronte di un topic clone su Il Bacio dell’assassino di Kubrick, che con moltissimo fastidio – mi sembra di capire da quanto scrive in maniera sommaria e vaga, ovvero interpretabile a largo raggio d'azione - avrà dovuto (o chi per lui) accorpare? Ovviamente sempre che sia lui (e anche se no) l’autore dell’accorpamento e (giusta) chiusura del topic clone, con appendice giocosamente polemica del sottoscritto, niente affatto rivolta al nuovo utente che aveva in buonafede aperto il topic...
Avrei altro di più circostanziato da aggiungere a proposito di anchilosamenti o di scioltezze cardaniche di dita.., secondo convenienza ed entusiasmi.., ma ciò dipende dall'eventuale coraggio di una riposta precisa e coerente, non politicante... Ma sarebbe già tanto una risposta.., del moderatore Deeproad ad un utente che gli chiede ragione di certe affermazioni che trova trasversali, speciose ed arroganti.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-11-2007 23:31  
Qui mi trovo d'accordo con Al.

E' come quando uno studente entra in ritardo in aula universitaria.. e pretende di aprir bocca ... sticazzi... ti siedi buono, ti informi piano piano su quello che ti sei perso.. e poi semmai parli.

Per il sesso.. ma cazzo.. fatelo e statevene zitti : finchè ne discutete..... vi perdete la vera essenza di esso!
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128975 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: