FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avete mai sognato qualcuno del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avete mai sognato qualcuno del forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Avete mai sognato qualcuno del forum?
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 10:20  
quote:
In data 2007-10-09 10:19, anthares scrive:
quote:
In data 2007-10-09 10:18, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-10-09 10:14, anthares scrive:

topper era proprio preciso preciso al suo avatar.





non ci sarai mica andata a letto?




ma nemmeno per sbaglio!





_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 12:17  
quote:
In data 2007-10-09 09:22, joeblack scrive:
premesso che sogno molto ma molto raramente, io le definirei piuttosto fantasie ad occhi semi chiusi, quei pensieri che ti passano per la mente giusto pochi minuti prima di addormentarti...




immagini ipnagogiche, credo si chiamino. ho sognato varie volte utenti del forum, ma per lo più in tempi ormai lontani, persone che poi mi è capitato di incontrare, Nancy, Remedios, Marien (più di una volta, in un sogno c'era anche Deep), ma non si doveva trattare di sogni memorabili e infatti non li memoro.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 12:18  
quote:
In data 2007-10-09 05:07, Midknight scrive:
Si, due volte.

La prima volta ho sognato che pk era venuto a trovarmi in Grecia, e appena mia ha visto ha cominciato a pigliarmi per il culo perchè ero ingrassato. Poi se ne è andato via perchè avevo addosso una tuta zozza e si vergognava di venire con me a bere una birra

La seconda volta ho sognato una videotelefonata con Marien, che organizzavamo un raduno filmuppiano. Poi ho detto che al raduno facevamo un orgia e si è incazzata e mi ha sbattuto il telefono in faccia (Come si fa poi a sbattere un videotelefono in faccia non lo so)




sei poco insicuro
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 12:41  
quote:
In data 2007-10-09 12:17, vietcong scrive:
quote:
In data 2007-10-09 09:22, joeblack scrive:
premesso che sogno molto ma molto raramente, io le definirei piuttosto fantasie ad occhi semi chiusi, quei pensieri che ti passano per la mente giusto pochi minuti prima di addormentarti...




immagini ipnagogiche, credo si chiamino. ho sognato varie volte utenti del forum, ma per lo più in tempi ormai lontani, persone che poi mi è capitato di incontrare, Nancy, Remedios, Marien (più di una volta, in un sogno c'era anche Deep), ma non si doveva trattare di sogni memorabili e infatti non li memoro.





ah ecco. immagini ipnagogiche. ora che ci penso, tempo fa, c'era un'immagine di remedios in bikini che non potrei mai dimenticare, un singolo fotogramma... ma non era un'immagine ipnagogica perchè mi perseguitava in ogni momento della giornata.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-10-2007 13:10  
quote:
In data 2007-10-09 09:23, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-10-09 00:43, follettina scrive:
l'anno scorso sognai eric




e Leon non l'hai mai sognato?


no mai... io non ero così malata

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-10-2007 13:25  
a memoria non mi è capitato di sognare nessuno del forum...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 09-10-2007 13:39  
Io sogno tutte le notti Deeproad.
Lo vedo sul suo sgabellino davanti allo specchio mentre si rifà il trucco,un pò di cipria e un tocco di mascara e parla con la sua immagine, recitando vecchie battute con un cambio di impostazione del tono della voce, per risultare più convincente.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 13:51  
quote:
In data 2007-10-09 13:25, AtIpIcA scrive:
a memoria non mi è capitato di sognare nessuno del forum...




come fai ad essere così ... insensibile?
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2007 14:12  
quote:
In data 2007-10-09 12:17, vietcong scrive:
Marien (più di una volta...)



Ammoreeeeeee!

Anche a me è capitato (Vietcong in diverse occasioni, Abyss, Deep nei sogni più bizzarri, Tristam, Denisuccia, Alzayd, Topper, Alo e pure Mulaky) ma solo una volta mi è successo di sognare un utente che non avevo mai incontrato: Petrus. Tra l'altro nel sogno era un gran fico, quindi non sono del tutto sicura che si trattasse di lui...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-10-2007 14:40  
infatti era eltongion
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-10-2007 15:42  
non ho mai sognato nessuno del forum...
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 09-10-2007 15:44  

No, ma ho ho sognato di scrivere sul forum...vale come "sogno di gruppo"?
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 16:20  

che poi, a pensarci bene, è una fortuna non essere un sognatore incallito... perchè quelle poche volte che sogno in genere parlo anche ... e metti che mi scappa una frase tipo 'laFenice, se t'acchiappo ti faccio impanata' è un pò dura far credere che sognavo una cotoletta...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 17:01  
quote:
In data 2007-10-09 14:12, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-10-09 12:17, vietcong scrive:
Marien (più di una volta...)



Ammoreeeeeee!

Anche a me è capitato (Vietcong in diverse occasioni, Abyss, Deep nei sogni più bizzarri, Tristam, Denisuccia, Alzayd, Topper, Alo e pure Mulaky) ma solo una volta mi è successo di sognare un utente che non avevo mai incontrato: Petrus. Tra l'altro nel sogno era un gran fico, quindi non sono del tutto sicura che si trattasse di lui...




Petrus è un figo, con qualche kiletto di troppo, ma l'altezza, la presenza compensa bene. Specialmente quando mette giacca e cravatta! Pure tu ed io non ci siamo mai incontrati. Cmq io non ricordo di aver mai sognato un utente, neanche tra< quelli conosciti di persona, o forse te, si.., forse... e visto come si sono messe le cose ultimamente preferisco conservare di te l'immagine del sogno...

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-10-2007 19:08  
Ho sognato una del forum ma era un sogno molto porco,ve lo risparmio....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127904 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: