FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avete mai sognato qualcuno del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avete mai sognato qualcuno del forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Avete mai sognato qualcuno del forum?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-10-2007 14:16  
Era un incubo brevissimo...ma tornerà!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-10-2007 14:38  
L'ho spostato nel topic riservato alle polemiche alle insieme a quello di Topper. Proseguiamo la disccusiione lì.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-10-2007 alle 15:48 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 10-10-2007 21:32  
Avevamo detto: la forza di un sogno
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2007 22:56  
quote:
In data 2007-10-10 13:20, Topper scrive:
quote:
In data 2007-10-10 00:46, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-10-09 17:01, AlZayd scrive:
Pure tu ed io non ci siamo mai incontrati.



Vero. Che babbea.



Stavo per scrivere ad Al che forse intendevi un'altra cosa, ma dalla tua risposta deduco non sia così...
Ed allora mi duole informarLa che neanche io e Lei ci siamo mai incontrati prima,
ne sono quasi sicuro!




Aahhaha, stupendo!
Non vi spiego, è che nel messaggio originale avevo messo solo i nomi di coloro che avevo incontrato + Petrus. Poi mi sono ricordata di aver sognato anche qualcun altro e così l'ho aggiunto, ma nho dimenticato di modificare il messaggio. Ecco spiegato l'arcano.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 10-10-2007 23:16  
io non ho mai sognato nessuno, conosciuto o meno
ma ormai mi ricordo solo di quando sogno la maturità
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-10-2007 22:28  
Qualcuno ha rubato la pass a Marien oppure le è stata somministrata morfina e crodino?
La ricordavo diversa.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.005787 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: