FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avete mai sognato qualcuno del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avete mai sognato qualcuno del forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Avete mai sognato qualcuno del forum?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-10-2007 00:32  
Madonna, leggendo il titolo del topic mi è venuto in mente sto sogno che ho fatto quest'estate, e che mi sono poi dimenticato di scrivere.

Ho sognato che gli utenti del forum non erano altro che i frequentatori di una delle biblioteche dell'università (dotate di computer).
Purtroppo non ricordo nessun volto o particolare, eccetto Deep che aveva un ruolo simile al sorvegliante. Stava seduto su una sedia appoggiata al muro e vigilava, giubbotto di pelle da motociclista, stivali neri e capelli neri tipo Leonardo Di Caprio in Titanic.
Per qualche motivo, nel sogno "sapevo" che aveva fama di duro e che non rideva mai, e per una coincidenza sono andato lì e ho fatto involontariamente qualcosa di buffo che l'ha fatto ridere. E aveva tutti i denti insanguinati.

Debbo farmi vedere anche io da uno bravo
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-10-2007 00:43  
l'anno scorso sognai eric, poi mulaky e qualche tempo fa (settimane) marien...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-10-2007 01:03  
quote:
In data 2007-10-09 00:21, Tenenbaum scrive:
non ho ancora capito perchè il mio cervello non mi faccia sognare Chenoa




perchè tu un cervello non ce l'hai più, dopotutto...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-10-2007 01:26  
quote:
In data 2007-10-09 00:32, Buttercup scrive:
eccetto Deep che aveva un ruolo simile al sorvegliante. Stava seduto su una sedia appoggiata al muro e vigilava, giubbotto di pelle da motociclista, stivali neri e capelli neri tipo Leonardo Di Caprio in Titanic.
Per qualche motivo, nel sogno "sapevo" che aveva fama di duro e che non rideva mai, e per una coincidenza sono andato lì e ho fatto involontariamente qualcosa di buffo che l'ha fatto ridere. E aveva tutti i denti insanguinati.



ahahah, non era un sogno, sono esattamente così. Mi riferisco ai denti insanguinati, naturalmente.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 09-10-2007 05:07  
Si, due volte.

La prima volta ho sognato che pk era venuto a trovarmi in Grecia, e appena mia ha visto ha cominciato a pigliarmi per il culo perchè ero ingrassato. Poi se ne è andato via perchè avevo addosso una tuta zozza e si vergognava di venire con me a bere una birra

La seconda volta ho sognato una videotelefonata con Marien, che organizzavamo un raduno filmuppiano. Poi ho detto che al raduno facevamo un orgia e si è incazzata e mi ha sbattuto il telefono in faccia (Come si fa poi a sbattere un videotelefono in faccia non lo so)

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-10-2007 08:49  
sono sicura di aver sognano gente filmuppiana, ma a ricordarmi i sogni sono pessima...
...e poi non sono mai stata bionda e non credo starei bene... dipenderà dall'avatar che ho ora?
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2007 09:08  
quote:
In data 2007-10-09 00:32, Buttercup scrive:


...capelli neri tipo Leonardo Di Caprio in Titanic.





Ma quale Titanic hai visto?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 09:11  
quote:
In data 2007-10-09 00:04, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-10-09 00:00, Topper scrive:
quote:
In data 2007-10-08 23:58, Chenoa scrive:
L'utente che sogno più spesso è Mulaky, l'ultima volta una settimana fa!
Poi ricordo di aver sognato Deep, Saeros, Sandrix, Pk, IlNero, Marien, Denisuccia, Petrus... una marea di gente, insomma.


Aggiungi joeblack alla lista se non vuoi avere un utente sulla coscienza!


Proverò a sognarlo stanotte, dai!



Ecco perchè mi fischiavano le orecchie (cit.)

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-10-2007 09:12  
Ho sognato stanotte ricordo denisuccia e deep, ma francamente non saprei cosa.
Ho sognato qualcun altro tempo fa, l'avevo trascritto nel topic dei sogni ma ora non ricordo.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 09:22  
premesso che sogno molto ma molto raramente, io le definirei piuttosto fantasie ad occhi semi chiusi, quei pensieri che ti passano per la mente giusto pochi minuti prima di addormentarti... e di sicuro alcuni di questi pensieri avevano come protagoniste diverse utenti del forum, anthares in primis, ma anche samara, marta, chenoa... loro di sicuro sono quelle di cui ho un ricordo più vivido... e ma non è che fossero fantasie a sfondo erotico, più che altro erano legate a qualche scambio di post che magari avevo avuto durante la giornata.. infatti in genere erano fantasie che si esaurivano nel giro di pochi minuti perchè poi mi addormantavo dolcemente... tranne che con una però, lei riusciva a tenermi sveglio più del solito... infatti poi mi son ripromesso di non sognarla più...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2007 09:23  
quote:
In data 2007-10-09 00:43, follettina scrive:
l'anno scorso sognai eric




e Leon non l'hai mai sognato?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-10-2007 10:14  
ho sognato utenti del forum diverse volte.

in uno dei sogni ero a roma e sono andata a fare colazione al bar con joeblack.. c'era un tipo che assomigliava a gatsby e gli abbiamo chiesto se era lui.
era proprio lui ed era molto simpatico.. ci siamo accordati per andare a mangiare la pizza alla sera tutti tre.. gatsby è arrivato con topper.
perchè aveva scritto sul forum del nostro appuntamento e topper gli aveva telefonato per convincerlo a portare anche lui.. poi ha suonato la sveglia.
topper era proprio preciso preciso al suo avatar.


un'altra volta ero con samara.. facevamo compere insieme.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2007 10:16  
Tempo fa sognai che Ayrtonit era un'affermata regista di film splatter, e che mi recai alla prima di una delle sue opere. Lo dissi? Mi pare di sì.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 10:18  
quote:
In data 2007-10-09 10:14, anthares scrive:

topper era proprio preciso preciso al suo avatar.




non sarai mica te girlpower?
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-10-2007 10:19  
quote:
In data 2007-10-09 10:18, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-10-09 10:14, anthares scrive:

topper era proprio preciso preciso al suo avatar.





non sarai mica te girlpower?




ma nemmeno per sbaglio!
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127671 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: