FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi ti faresti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi ti faresti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
chi ti faresti
joey080 5 11.9%
utopia 9 21.4%
samara 5 11.9%
chenoa 4 9.5%
mulaky 1 2.4%
denisuccia 2 4.8%
amantide 2 4.8%
marienbad 8 19%
eltonjohn???!!! 3 7.1%
altri specificare con precisione 3 7.1%
Totale 42 100%

Autore chi ti faresti
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-08-2007 01:16  
quote:
In data 2007-08-11 01:15, sandrix81 scrive:
ahahahahahahahaaha

giuro che proprio ieri sera, gozzovigliando sulla riviera pescarese, mi sono ricordato di aver scritto quel post e stavo pensando "oddio devo cancellarlo, o almeno dire di aver sparato una puttanata grossa come una casa, prima che lo tiri su qualcun altro".


cioè che ci ho preso le mazzate è vero, ma prima che arrivassi a limonarmi la tipa.

_________________
Murphy era un ottimista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-08-2007 alle 01:17 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-08-2007 01:19  
ma poi marien per trovare quello che cercavi bastava mettere come chiave di ricerca "tavolino da giardino".
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=34366&forum=9http://&start=105
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-08-2007 01:21  
sà, prima o poi ci incontreremo.. mi raccomando.. se te ne accorgi.....

scappa, corri veloce e nn ti voltare, MAI!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2007 17:26  
quote:
In data 2007-08-11 01:19, sandrix81 scrive:
ma poi marien per trovare quello che cercavi bastava mettere come chiave di ricerca "tavolino da giardino".
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=34366&forum=9http://&start=105




Ahahhaha, si si, ho fatto proprio così, ma mi sono imbattuta prima in quella boiata...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2007 17:28  
quote:
In data 2007-08-11 01:15, sandrix81 scrive:
ahahahahahahahaaha

giuro che proprio ieri sera, gozzovigliando sulla riviera pescarese, mi sono ricordato di aver scritto quel post e stavo pensando "oddio devo cancellarlo, o almeno dire di aver sparato una puttanata grossa come una casa, prima che lo tiri su qualcun altro".




Come godo!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-08-2007 18:15  
ma crepa
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 13-08-2007 12:37  
quote:
In data 2007-08-10 17:25, Deeproad scrive:
Ma poi l'amica filosofa sarebbe Ayrtonit? Per quanto io possa essere rincoglionito, tra le tante cose che so per certo di non aver mai fatto c'è proprio il difendere Ayrtonit. Il che da solo concorrerebbe a screditare tutto il resto. Ad ogni modo propendo anch'io per la tesi di Sandro e, se possibile, vorrei abbonarmi alla sua rivista.

Aggiungo che il fatto di essere moderatore non significa che non possa rispondere a un vaffanculo di un utente o che non possa arrogarmi il diritto di esprimere delle personalissime opinioni sui presenti o sugli assenti. E se anche significasse questo, credo che me ne fotterei ugualmente.

Sull'atteggiamento di falsa equidistanza non ho voglia di giustificarmi, anche perchè l'onere della prova non spetta a me e fino a questo momento non mi pare che le accuse siano mai andate al di là di mere insunuazioni fini a sè stesse e mai concretamente dimostrate. Dico solo che ogni volta che intervengo qualcuno si sente in dovere di sostenere che l'abbia fatto su esplicita richiesta di una delle parti coinvolte, diversamente non mi sarei neppure scomodato. Succede sempre. E mai una volta che qualcuno si sia preso la briga di dimostrarlo. Cosa che peraltro non avrebbe mai potuto fare se non adducendo false testimonianze. Fermo restando che le divergenze di interpretazione sul mio operato sono sempre messe in conto, questo è ovvio oltre che lecito. Tuttavia non basta a fare di me una persona che agisce in malafede o comunque spinto da chissà quali interessi di stampo mafioso.

Detto questo non credo affatto di merirare l'appellativo di "saggio" affibbiatomi da Marien, ma incasso volentieri il complimento, visto che secondo me, come lei stessa ha ribadito, è la voce più autorevole del forum.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-08-2007 alle 17:26 ]



Beh meno male che non ti senti saggio, hai almeno un minimo di decenza.

Ammetto il risentimento personale per le esecuzioni sommarie di utenti assenti (ma non era solo penny coinvolta nel j'accuse) ma proprio in questo topic la tua frase su anthares che si tocca davanti allo specchio assume una volgarità assolutamente paragonabile a quella di elton e joeblack.

Poi dagli amici e dalle amiche del Forum non possono che pervenire dei giudizi positivi, vi conoscete da lungo tempo, ci mancherebbe.

Tolta la componente del rancore personale, rimane comunque una grande perplessità su una gestione della moderazione alquanto disinvolta, al limite della tracotante supponenza.

Fossi tu un utente come gli altri non avrei nulla da ridire, ma essendo tu uno dei moderatori, non posso fare a meno di pensare che ci siano degli abusi di posizione dominante, soprattutto quando parliamo di lucchettare o non lucchettare certi topic.
Qui la discrezionalità del singolo moderatore diventa abuso di potere.

Per il resto quella su mia madre era solo una battuta, (fra l'altro accompagnata da una analoga su joeblack e mia sorella) fatta per sdrammatizzare la situazione.

Per il resto tu sei libero di moderare come cazzo ti pare.
Io invece non ho la libertà totale di dire quello che cazzo mi pare (perchè potresti comunque lucchettarmi) e questa differenza nelle posizioni è determinante (nel senso che sono io a pecora).

Senza rancore

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-08-2007 12:45  
quote:
In data 2007-08-13 12:37, Schizobis scrive:
la tua frase su anthares che si tocca davanti allo specchio assume una volgarità assolutamente paragonabile a quella di elton e joeblack.




Ma solo io ho capito che Deep, se fosse donna (in questo caso nel corpo di Anthares), si toccherebbe tutto il giorno davanti allo specchio? Non era un'offesa nei confronti di Anth...
Potrei anche sbagliare, ma quella frase la sento talmente tante volte che mi sembra difficile!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-08-2007 13:00  
Io vorrei mettere a pecora Nietzsche e (ma non è possibile perché non mi attira il sesso con le donne incinte) la mamma di Elton.

(riferito agli utenti, eh... ogni riferimento a personaggi omonimi è puramente casuale)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 13-08-2007 alle 13:05 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-08-2007 13:03  
quote:
In data 2007-08-13 13:00, Valparaiso scrive:
Io vorrei mettere a pecora Nietzsche e (ma non è possibile perché non mi attira il sesso con le donne incinte) la mamma di Elton.


Mia madre va per la settantina,non credo che la troveresti ancora appetibile...la tua magari sarà ancora abbastanza giovane e fresca per una bella sveltina sul tavolo del salotto

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 13-08-2007 alle 13:04 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-08-2007 13:05  
quote:
In data 2007-08-13 13:00, Valparaiso scrive:
Io vorrei mettere a pecora Nietzsche



Non so chi sia. L'utente intendo.
Ma l'avatar attizza diobono.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-08-2007 13:09  
quote:
In data 2007-08-13 13:03, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-08-13 13:00, Valparaiso scrive:
Io vorrei mettere a pecora Nietzsche e (ma non è possibile perché non mi attira il sesso con le donne incinte) la mamma di Elton.


Mia madre va per la settantina,non credo che la troveresti ancora appetibile...la tua magari sarà ancora abbastanza giovane e fresca per una bella sveltina sul tavolo del salotto

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 13-08-2007 alle 13:04 ]


E vabbè, ma tanto trattavasi non di mamma reale, ma metaforica, fatto reso ancora più evidente dalla gravidanza permanente che le attribuivo...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-08-2007 13:11  
quote:
In data 2007-08-13 13:05, Alocin scrive:
quote:
In data 2007-08-13 13:00, Valparaiso scrive:
Io vorrei mettere a pecora Nietzsche



Non so chi sia. L'utente intendo.
Ma l'avatar attizza diobono.



Un certo non utilizzo degli apostrofi la rende inconfondibile...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 13-08-2007 13:13  
quote:
In data 2007-08-13 13:05, Alocin scrive:
quote:
In data 2007-08-13 13:00, Valparaiso scrive:
Io vorrei mettere a pecora Nietzsche



Non so chi sia. L'utente intendo.
Ma l'avatar attizza diobono.



ayrtonit, e non essendo anthares, non mi scandalizzo per la frase di vespasiano, nè tanto meno verrà il principe azzurro a difendermi.


  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-08-2007 13:15  
quote:
In data 2007-08-13 13:00, Valparaiso scrive:

(riferito agli utenti, eh... ogni riferimento a personaggi omonimi è puramente casuale)


Questa è magnifica.
Peccato che sia una conseguenza del mio post.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
  
0.128700 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: