FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi ti faresti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi ti faresti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
chi ti faresti
joey080 5 11.9%
utopia 9 21.4%
samara 5 11.9%
chenoa 4 9.5%
mulaky 1 2.4%
denisuccia 2 4.8%
amantide 2 4.8%
marienbad 8 19%
eltonjohn???!!! 3 7.1%
altri specificare con precisione 3 7.1%
Totale 42 100%

Autore chi ti faresti
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 10-08-2007 11:51  
quote:
In data 2007-08-10 11:37, pensolo scrive:
Massì..diamoci una calmata un pò tutti.

Io personalmente sono meno impulsivo di joe..ci avrei pensato su almeno 3 volte prima di articolare una risposta non troppo inelegante ma quantomeno un minimo sagace verso quel gran signore di elton (che ormai si è capito..ha un modo di vedere le donne un pò preistorico o talebano che dir si voglia).

Forse però avrei atteso che la prima replica arrivasse dall'amica in questione...soprattutto perchè non la considero incapace di difendersi da sola.

Al massimo mi sarei accodato successivamente proprio per non dare a vedere che me ne strafregassi dei commenti perversi che le vengono rivolti.



quel che ho detto anche io, bravo!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-08-2007 11:56  
quote:
In data 2007-08-10 11:37, pensolo scrive:
..ci avrei pensato su almeno 3 volte prima di articolare una risposta non troppo inelegante ma quantomeno un minimo sagace verso quel gran signore di elton (che ormai si è capito..ha un modo di vedere le donne un pò preistorico o talebano che dir si voglia).



ehhh... ma con elton alcune volte e' difficile controllarsi... ha la peculiarita' di riuscire a tirare fuori il peggio di noi

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-08-2007 12:02  
quote:
In data 2007-08-10 10:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-08-10 08:40, joeblack scrive:

Tuttavia oggi sono nella giornata giusta e non commetterò l'errore di ieri, per cui sebbene reputi i vostri interventi più viscidi e squallidi di tutti quelli presenti in questo topic vi mando semplicemente affanculo ma in tutta calma e tranquillità.




Quindi siamo fortunati poichè non insulterai i nostri genitori. Che culo, sei di una magnanimità immensa! Detto questo, dubito fortemente che tu abbia realmente compreso l'idiozia del tuo atteggiamento in questa specifica circostanza, se consideri il mio intervento più squallido del tuo. Anche perchè è assolutamente palese che questa tua risposta sia dettata più dal fastidio che evidentemente ti ho arrecato piuttosto che dalla reale considerazione che puoi avere avuto delle mie parole. Il che ti rende ancora più idiota di quanto sia già stato sottolineato.




Dalle mie parti questa non è moderazione.
E' gettare benzina sul fuoco.

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-08-2007 12:04  
quote:
In data 2007-08-10 11:56, McMurphy scrive:
quote:
In data 2007-08-10 11:37, pensolo scrive:
..ci avrei pensato su almeno 3 volte prima di articolare una risposta non troppo inelegante ma quantomeno un minimo sagace verso quel gran signore di elton (che ormai si è capito..ha un modo di vedere le donne un pò preistorico o talebano che dir si voglia).



ehhh... ma con elton alcune volte e' difficile controllarsi... ha la peculiarita' di riuscire a tirare fuori il peggio di noi



Ma infatti secondo me poteva anche starci che si sia incarognito (anche se anche io avrei fatto rispondere prima lei), però per incazzarsi tanto vale incazzarsi con il diretto interessato.
Prendersela con elton, e bon.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2007 12:10  
quote:
In data 2007-08-10 11:37, pensolo scrive:

Io personalmente sono meno impulsivo di joe..ci avrei pensato su almeno 3 volte prima di articolare una risposta non troppo inelegante ma quantomeno un minimo sagace verso quel gran signore di elton (che ormai si è capito..ha un modo di vedere le donne un pò preistorico o talebano che dir si voglia).



vuoi farmi da segretaria, pens?
l'altra ho dovuto licenziarla perchè m'ha svuotato l'acquario.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-08-2007 12:14  
In tutto questo Elton deve averci goduto parecchio. Magari ha citato la pecora perchè è l'unico essere vivente su questa terra ad avergli dato un pò di importanza. Lasciar decadere le sue baggianate è sempre la cosa migliore.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-08-2007 12:26  
quote:
In data 2007-08-10 12:10, joeblack scrive:
vuoi farmi da segretaria, pens?
l'altra ho dovuto licenziarla perchè m'ha svuotato l'acquario.



Fossi in te lo proporrei a Tess.

Ti avrebbe suggerito la risposta ideale..e inoltre è una gran gnocca ..il che non guasta (non vorrei esagerare e magari farmi dare dell'adepto di elton)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2007 12:27  
quote:
In data 2007-08-10 12:14, TesPatton scrive:
Magari ha citato la pecora perchè è l'unico essere vivente su questa terra ad avergli dato un pò di importanza.



In nome dei diritti delle pecore, mi oppongo. Questa mi sembra un'offesa gratuita e che lede la dignità dell'essere in questione.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-08-2007 12:36  
quote:
In data 2007-08-10 12:02, Schizobis scrive:

Dalle mie parti questa non è moderazione.
E' gettare benzina sul fuoco.




Difatti non stavo moderando, stavo rispondendo a Joeblack.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-08-2007 alle 12:37 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-08-2007 12:37  
Io non mi farei nessuna del forum semplicemente perché sono contro la violenza sulle donne.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-08-2007 12:38  
quote:
In data 2007-08-10 12:14, TesPatton scrive:
In tutto questo Elton deve averci goduto parecchio. Magari ha citato la pecora perchè è l'unico essere vivente su questa terra ad avergli dato un pò di importanza. Lasciar decadere le sue baggianate è sempre la cosa migliore.




parole sacrosante
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-08-2007 12:40  
quote:
In data 2007-08-10 12:37, TomThom scrive:
Io non mi farei nessuna del forum semplicemente perché sono contro la violenza sulle donne.




Vabbeh, adesso non passiamo da un estremo all'altro. Per quanto offensivo o volgare "farsi qualcuno" ha nel linguaggio comune un significato dalle sfumature più che altro goliardiche, che solitamente non ha nulla a che vedere con la violenza sulle donne.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-08-2007 alle 12:40 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-08-2007 12:42  
quote:
In data 2007-08-10 12:40, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-08-10 12:37, TomThom scrive:
Io non mi farei nessuna del forum semplicemente perché sono contro la violenza sulle donne.





Vabbeh, adesso non passiamo da un estremo all'altro. Per quanto offensivo o volgare "farsi qualcuno" ha nel linguaggio comune un significato dalle sfumature più che altro goliardiche, che solitamente non ha nulla a che vedere con la violenza sulle donne.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-08-2007 alle 12:40 ]



Ma infatti ero autoironico, mica volevo estremizzare...

_________________
" ...L'Amore è una puttana
Che onora la bellezza
Di un bacio per regalo... "


[ Questo messaggio è stato modificato da: TomThom il 10-08-2007 alle 12:52 ]

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-08-2007 12:49  
quote:
In data 2007-08-10 12:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-08-10 12:02, Schizobis scrive:

Dalle mie parti questa non è moderazione.
E' gettare benzina sul fuoco.




Difatti non stavo moderando, stavo rispondendo a Joeblack.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-08-2007 alle 12:37 ]



Si in effetti mi lascio ingannare dalle stellette rosse riconoscendoti un ruolo che non ti si addice affatto.

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-08-2007 13:02  
quote:
In data 2007-08-10 11:37, pensolo scrive:

Forse però avrei atteso che la prima replica arrivasse dall'amica in questione...soprattutto perchè non la considero incapace di difendersi da sola.

Al massimo mi sarei accodato successivamente proprio per non dare a vedere che me ne strafregassi dei commenti perversi che le vengono rivolti.




tutto bello..
a scrivere si fa così e si fa cosà quando non si è parte in causa siamo capaci tutti.

e c'è solo il piccolo particolare che io non vivo qui dentro.. almeno non sempre..
qualche volta arrivo tardi perchè devo anche lavorare.. e non ci trovo niente di male se joe s'è incazzato leggendo e ha risposto.
cosa che in altre occasioni hanno fatto anche molti altri qui dentro in difesa di amicizie varie.. ma mi sembra non si sia mai scandalizzato nessuno come sta succedendo ora.
perchè prima lo sdegno era per le parole che ha usato.. ora si sposta sul fatto che è intervenuto al posto mio.. e dopo?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
  
0.129288 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: