FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi ti faresti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi ti faresti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
chi ti faresti
joey080 5 11.9%
utopia 9 21.4%
samara 5 11.9%
chenoa 4 9.5%
mulaky 1 2.4%
denisuccia 2 4.8%
amantide 2 4.8%
marienbad 8 19%
eltonjohn???!!! 3 7.1%
altri specificare con precisione 3 7.1%
Totale 42 100%

Autore chi ti faresti
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2007 15:27  
Ma fate quello che volete, tutti e due.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2007 15:30  
quote:
In data 2007-08-09 15:12, joeblack scrive:
Ecco, abbiamo anche rita dalla chiesa, a questo punto manca solo quello che raccoglie i sassolini...


Se vuoi mi posso proporre io, anche se, non avendo mai visto il programma in questione, non saprei da dove cominciare per adempiere al ruolo...
Un ruolo che, comunque, dev'essere di una tristezza immonda!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-08-2007 15:30  
quote:
In data 2007-08-09 15:23, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-08-09 15:20, Schizobis scrive:
In fondo siamo appunto nel FORUM e Rita dalla Chiesa e i sassolini ci stavano bene..




madonna schizo... tu sì che sei stato disgustoso invece con questa battuta...




In realtà era una scusa per ingraziarmi anthares.
Non si sa mai nella vita.
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-08-2007 15:32  
quote:
In data 2007-08-09 15:30, Schizobis scrive:

In realtà era una scusa per ingraziarmi anthares.
Non si sa mai nella vita.




quindi da ora dovrai cominciare a guardarti alle spalle pure tu
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2007 15:32  
quote:
In data 2007-08-09 15:30, Schizobis scrive:
In realtà era una scusa per ingraziarmi anthares.
Non si sa mai nella vita.


Mettiti in fila!
E non spingere!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-08-2007 15:33  
Ehi sloberi e topper non fate scherzi del cazzo!

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2007 15:36  
santi licheri, posso rivalermi almeno sulle sorelle di questi maniaci?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-08-2007 16:11  
quote:
In data 2007-08-09 15:33, Schizobis scrive:
Ehi sloberi e topper non fate scherzi del cazzo!


Tanto a Sloberi piace più stare davanti che dietro
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-08-2007 16:23  
quote:
In data 2007-08-09 15:36, joeblack scrive:
santi licheri, posso rivalermi almeno sulle sorelle di questi maniaci?


ovvio che no. non capisco perchè prendere di mira persone che probabilmente nemmeno conoscono il forum. joe, è una porcata immonda, dai. che senso ha prendere di mira sempre le mamme o le sorelle (sempre donne poi) per offendere un tizio? ti tramuti in qualcosa di peggiore del tizio in questione. elton ha più che esagerato con anthares, su questo non c'è il minimo dubbio perchè "voglio metterla a pecora" fa proprio cagare come espressione detta da chiunque. avrebbe dovuto usare una frase molto più soft e questo mi pare di averlo detto. e posso capire che ti senti chiamato in causa perchè sei suo amico, ma non puoi diventare più disgustoso di elton. difendere ci sta, offendere lui pure (anche se teoricamente non si dovrebbe, ma chi se ne...), ma offendere gli altri per offendere uno sciocco mi pare una cosa riprovevole.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-08-2007 16:29  
quote:
In data 2007-08-09 16:23, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-09 15:36, joeblack scrive:
santi licheri, posso rivalermi almeno sulle sorelle di questi maniaci?


ovvio che no. non capisco perchè prendere di mira persone che probabilmente nemmeno conoscono il forum. joe, è una porcata immonda, dai. che senso ha prendere di mira sempre le mamme o le sorelle (sempre donne poi) per offendere un tizio? ti tramuti in qualcosa di peggiore del tizio in questione. elton ha più che esagerato con anthares, su questo non c'è il minimo dubbio perchè "voglio metterla a pecora" fa proprio cagare come espressione detta da chiunque. avrebbe dovuto usare una frase molto più soft e questo mi pare di averlo detto. e posso capire che ti senti chiamato in causa perchè sei suo amico, ma non puoi diventare più disgustoso di elton. difendere ci sta, offendere lui pure (anche se teoricamente non si dovrebbe, ma chi se ne...), ma offendere gli altri per offendere uno sciocco mi pare una cosa riprovevole.




ma tu non hai visto mia sorella!
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-08-2007 16:32  
quote:
In data 2007-08-09 16:23, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-09 15:36, joeblack scrive:
santi licheri, posso rivalermi almeno sulle sorelle di questi maniaci?


ovvio che no. non capisco perchè prendere di mira persone che probabilmente nemmeno conoscono il forum. joe, è una porcata immonda, dai. che senso ha prendere di mira sempre le mamme o le sorelle (sempre donne poi) per offendere un tizio? ti tramuti in qualcosa di peggiore del tizio in questione. elton ha più che esagerato con anthares, su questo non c'è il minimo dubbio perchè "voglio metterla a pecora" fa proprio cagare come espressione detta da chiunque. avrebbe dovuto usare una frase molto più soft e questo mi pare di averlo detto. e posso capire che ti senti chiamato in causa perchè sei suo amico, ma non puoi diventare più disgustoso di elton. difendere ci sta, offendere lui pure (anche se teoricamente non si dovrebbe, ma chi se ne...), ma offendere gli altri per offendere uno sciocco mi pare una cosa riprovevole.



Fagli totò sulle manine
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-08-2007 16:40  
quote:
In data 2007-08-09 16:23, mulaky scrive:
elton ha più che esagerato con anthares, su questo non c'è il minimo dubbio perchè "voglio metterla a pecora" fa proprio cagare come espressione detta da chiunque.



ecco.. prendo spunto dal tuo post mulaky.. ma non t'offendere anche tu però.. che le mie intenzioni sono assolutamente pacifiche.. come lo erano nei due post in cui ho quotato den.
quello che intendevo quotando den era questo che scrivi tu.. e cioè che anche una interessata a fare sesso da retro gradirebbe una richiesta più garbata..
chiesto così fa schifo.

e HO capito che den voleva difendermi.. ho usato il quote al suo post solo per agganciare la risposta.. cazzo!

p.s.
e lasciate stare quella santa donna della madre di elton che ha già una grossa croce da portare..



_________________
ci vuole intelligenza, per capire di essere idioti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 09-08-2007 alle 16:44 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-08-2007 16:45  
quote:
In data 2007-08-09 16:40, anthares scrive:
quote:
In data 2007-08-09 16:23, mulaky scrive:
elton ha più che esagerato con anthares, su questo non c'è il minimo dubbio perchè "voglio metterla a pecora" fa proprio cagare come espressione detta da chiunque.



ecco.. prendo spunto dal tuo post mulaky.. ma non t'offendere anche tu però.. che le mie intenzioni sono assolutamente pacifiche.. come lo erano nei due post in cui ho quotato den.
quello che intendevo quotando den era questo che scrivi tu.. e cioè che anche una interessata a fare sesso da retro gradirebbe una richiesta più garbata..
chiesto così fa schifo.

e HO capito che den voleva difendermi.. ho solo usato il quote al suo post solo per agganciare la risposta.. cazzo!

p.s.
e lasciate stare quella santa donna della madre di elton che ha già una grossa croce da portare..





You gonna carry that weight,carry that weight a long time....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2007 16:46  
quote:
In data 2007-08-09 16:23, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-09 15:36, joeblack scrive:
santi licheri, posso rivalermi almeno sulle sorelle di questi maniaci?


ovvio che no. non capisco perchè prendere di mira persone che probabilmente nemmeno conoscono il forum. joe, è una porcata immonda, dai. che senso ha prendere di mira sempre le mamme o le sorelle (sempre donne poi) per offendere un tizio? ti tramuti in qualcosa di peggiore del tizio in questione. elton ha più che esagerato con anthares, su questo non c'è il minimo dubbio perchè "voglio metterla a pecora" fa proprio cagare come espressione detta da chiunque. avrebbe dovuto usare una frase molto più soft e questo mi pare di averlo detto. e posso capire che ti senti chiamato in causa perchè sei suo amico, ma non puoi diventare più disgustoso di elton. difendere ci sta, offendere lui pure (anche se teoricamente non si dovrebbe, ma chi se ne...), ma offendere gli altri per offendere uno sciocco mi pare una cosa riprovevole.




ancora? ahhh... allora giudice apra bene le orecchie: la mia reazione sarà certo stata infima e disgustosa ma non posso farci niente, quando qualcuno 'tocca' in qualche modo le donne che ho a cuore reagisco così. Non è civile? vero, ma è più forte di me. Soprattutto perchè non immaginavo che elton fosse in buona fede, diciamo così.

Detto ciò, mi sembra abbastanza chiaro che il mio riferimento alle sorelle dei tre allupati lì sopra fosse in tono scherzoso... sebbene meritassero una lezione ben più pesante di una semplice battutina quale voleva essere il mio post, perchè loro continuano a mancarmi di rispetto, sbavando sulle grazie della mia anthares, persino in mia presenza e senza minimo ritegno e mettendo a dura prova i miei nervi ed il mio stomaco... ma io sono un signore, e ci scherzo sopra.. per ora.
Detto ciò, signor giudice, il processo è chiuso, la messa è finita, andate in pace.

A proposito.. ma la signora paola perego è libera stasera... giusto per rimanere in topic, me la farei volentieri....

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-08-2007 16:47  
non mi sono offesa. farebbe schifo anche "me la sbatterei" o altre cose del genere. molto meglio "secondo me anthares... " chessò, una cosa più soft. il sondaggio non è tranquillo sotto questo punto di vista, ma ciò non toglie che un minimo di buona creanza è richiesta specie se non c'è un rapporto di amicizia tra l'utente e l'oggetto del desiderio.

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
  
0.127684 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: