FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa vi manca di più quando siete all'estero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa vi manca di più quando siete all'estero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Cosa vi manca di più quando siete all\'estero
Il sapore dell'olio d'oliva 2 16.7%
Un espresso o un cappuccino come si deve 3 25%
Le specialità regionali 1 8.3%
Una pizza decente 3 25%
Un piatto di pasta decente 2 16.7%
Il vino,la dove è carissimo 0 0%
La cucina materna 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Cosa vi manca di più quando siete all'estero
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 13-05-2007 13:33  

Di una pizza decente a volte ne sento la mancanza anche in Italia, perchè non in tutti posti la fanno buona...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-05-2007 13:34  
quote:
In data 2007-05-13 13:22, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-05-12 20:14, Hamish scrive:
Pizza e pasta,anche se non vado molto spesso all'estero.

Anche se pensarci bene la pizza decente è difficile trovarla anche fuori dalla Campania.

quest'anno in effetti mi pare che il campionato del mondo sia stato vinto da un napoletano. il vincitore della precedente edizione, che quest'anno è arrivato secondo, ha la pizzeria a 100 metri da casa mia, e ora ne ha aperta un'altra in centro a pescara. che poi a me la sua pizza manco piace.
poi vabbè, è ovvio che ste manifestazioni servono solo a far pubblicità a chi partecipa...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-05-2007 13:48  
A me la pizza manco piace. In effetti quando ho vissuto all'estero per qualche mese l'unica cosa che mi è veramente mancata è stata la possibilità di riuscire ad esprimermi in maniera sciolta e precisa. Questa cosa delle volte si è rivelata a dir poco frustrante.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-05-2007 13:51  
quote:
In data 2007-05-13 13:48, Deeproad scrive:
A me la pizza manco piace. In effetti quando ho vissuto all'estero per qualche mese l'unica cosa che mi è veramente mancata è stata la possibilità di riuscire ad esprimermi in maniera sciolta e precisa. Questa cosa delle volte si è rivelata a dir poco frustrante.



Toh!E io che pensavo ti mancasse il filetto di delfino!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-05-2007 13:54  
Non può mancarmi una cosa che non conosco. E poi non ho questa grande passione per il cibo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004754 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: