FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa vi manca di più quando siete all'estero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa vi manca di più quando siete all'estero   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cosa vi manca di più quando siete all\'estero
Il sapore dell'olio d'oliva 2 16.7%
Un espresso o un cappuccino come si deve 3 25%
Le specialità regionali 1 8.3%
Una pizza decente 3 25%
Un piatto di pasta decente 2 16.7%
Il vino,la dove è carissimo 0 0%
La cucina materna 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Cosa vi manca di più quando siete all'estero
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-05-2007 20:08  
Sondaggio sulle piccole grandi frustrazioni in trasferta...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 12-05-2007 20:11  
in francia non si riesce a trovare un piatto di pasta decente, perchè loro mettono il primo e il secondo insieme..... cmq anche la pizza è praticamente impossibile trovarla decente!!!

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-05-2007 20:12  
quote:
In data 2007-05-12 20:11, musa85 scrive:
in francia non si riesce a trovare un piatto di pasta decente, perchè loro mettono il primo e il secondo insieme..... cmq anche la pizza è praticamente impossibile trovarla decente!!!


In America io l'ho mangiata ottima,anche più di una volta
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-05-2007 20:14  
Pizza e pasta,anche se non vado molto spesso all'estero.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-05-2007 20:18  
pasta
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-05-2007 21:01  
quote:
In data 2007-05-12 20:11, musa85 scrive:
perchè loro mettono il primo e il secondo insieme.....

forse ti confondi, giusto di qualche decina di migliaia di chilometri...

comunque ho votato l'olio, in rappresentanza di una certa filosofia dell'alimentazione che non è (solo) pizza spaghetti e mandolino.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-05-2007 21:07  
la fimmena italica
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 12-05-2007 21:27  
Del cibo decente!
Come in Italia non si mangia da nessuna parte!

_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-05-2007 21:34  
all' estero ci vado solo in camper ed i lcibo è quello italiano. però è vero...la pizza mi manca sì!
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-05-2007 21:44  
se vado al nord mi manca il caos delle città italiane, troppo ordine mi mette ansia. poi in ogni parte del mondo mi pare che tutti abbiano delle facce incazzose.. ma cazzo c'avete tutti quanti!
la cosa che odio di più all'estero è l'italiano in gita che bercia in mezzo alle strade, spintona la gente, tormenta gli animali.. al campeggio zeeburg di amsterdam su 800 ragazzi attendati attorno al laghetto alle 9 di sera di sentiva solo un gruppo di 5 italiani che si eccitavano a vicenda a predere a sassate una povera famigliola di anatre.. li avrei presi a colpi di spingarda..

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-05-2007 21:47  
il caffè espresso..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 12-05-2007 21:50  
quote:
In data 2007-05-12 21:47, AtIpIcA scrive:
il caffè espresso..



già...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-05-2007 02:32  
il cappuccino di londra, da chez gerard, è ottimo come tutta la colazione internazionale (che mi serviva come colazione+pranzo)
la pasta col pesto di praga era fantastica
e pure la pizza in questi due luoghi era buona, ma a praga era praticamente italiana a tutti gli effetti perchè il cuoco era stato istruito da un meridionale doc e usava solo ingredienti italiani...
praticamente ho mangiato peggio in italia che all'estero!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-05-2007 02:33  
ah cmq quando sn all'estero o in italia, mi manca sempre e solo una cosa: il mio cuscino
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-05-2007 09:08  
quote:
In data 2007-05-12 20:14, Hamish scrive:
Pizza e pasta



Ma forse di più la pizza perchè la amo di più...Ma la pasta che viene fatta fuori è molto peggio di come viene fatta la pizza fuori...

Morale: non mangio nessuna delle due cose di solito all'estero.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127320 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: