FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'attore più sottovalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'attore più sottovalutato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'attore più sottovalutato
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 06-01-2007 13:54  
Secondo me anche Edward Furlong è molto sottovalutato.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 06-01-2007 14:19  
David Morse è un attore sottovalutato. Anche se non sarà il più sottovalutato

_________________
'Are you afraid of death? No, I'm afraid of pain' .....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mayapan il 06-01-2007 alle 14:20 ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-01-2007 12:52  
Uno che secondo me, anche se non più giovanissimo, meriterebbe più spazio e attenzione è Murray Abrhams, tra l'altro premio Oscar per Amadeus (film superbo).Lo si vede poco per quel che merita,secondo me.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2007 13:20  
jim carrey non è affatto sottovalutato secondo me... ha fatto diversi film impegnati e importanti in cui ha avuto la possibilità di emergere come ottimo attore come The thruman show e Se mi lasci ti cancello.

io dico il grande gary oldman!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 07-01-2007 14:11  
All'estero C. De Sica farebbe la fame!
Anzi speriamo che ci vada presto.

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 07-01-2007 17:36  
Beh...c'è ne sono di attori presi poco in considerazione...Bill Pullman, Alec Baldwin e molto altri...soprattutto uno dei miei preferiti Stellan Skarsgård
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
marteXY

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 63
Da: monteroni (LE)
Inviato: 08-01-2007 02:42  
noto tanto rancore per de sica
_________________
Io non so perché [il Nexus-6] mi salvò la vita. Forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata. Non solo la sua vita, la vita di chiunque, la mia vita. (Rick Deckard in "Blade Runner")

  Visualizza il profilo di marteXY  Invia un messaggio privato a marteXY  Email marteXY     Rispondi riportando il messaggio originario
marteXY

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 63
Da: monteroni (LE)
Inviato: 08-01-2007 02:42  
noto tanto rancore per de sica
_________________
Io non so perché [il Nexus-6] mi salvò la vita. Forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata. Non solo la sua vita, la vita di chiunque, la mia vita. (Rick Deckard in "Blade Runner")

  Visualizza il profilo di marteXY  Invia un messaggio privato a marteXY  Email marteXY     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 01-03-2008 14:37  
Ce ne sono diversi ma adesso come al solito non me ne vengono in mente dico Ving Rhames e Nicolas cage i primi che ricordo.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 25-03-2008 18:58  
ce ne sono molti...quelli ceh hanno vinto un bel numero di premi e poi hanno solo fatto film indipendenti o roba simile... le prime due che mi bengono in mente sono Mercedes Ruehl e Juliette Lewis...

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 25-03-2008 20:47  
Ah...anche Keisha Castle - Hughes...!

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2008 18:41  
Aussie ... ed è un bene, altrimenti va a finire come l'amica Nic....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2008 19:17  
Ovviamente sono per Kevin Bacon
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-03-2008 20:07  
quote:
In data 2007-01-06 13:54, Igraine scrive:
Secondo me anche Edward Furlong è molto sottovalutato.



_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Messaggi: 317
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2008 17:26  
Brad Pitt, Joaquin Phoenix, Christian Bale.


_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Calpurnia il 31-10-2008 alle 13:04 ]

  Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128028 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: