FilmUP.com > Forum > Attualità - Appello alle donne: rivogliamo la ciccia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Appello alle donne: rivogliamo la ciccia!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Appello alle donne: rivogliamo la ciccia!
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2006 15:43  
che poi non è solo un problema delle donne, ma i maschi sanno come farlo tornare... utile...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-11-2006 16:51  
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/brasiliana1611.html

non fate le sceme, mangiate ecco.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-11-2006 17:02  
quote:
In data 2006-11-16 15:43, joeblack scrive:
che poi non è solo un problema delle donne, ma i maschi sanno come farlo tornare... utile...


Mi ricorda una puntata dei Griffin

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-11-2006 11:35  
quote:
In data 2006-11-16 16:51, pkdick scrive:
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/brasiliana1611.html

non fate le sceme, mangiate ecco.


io sono rimasta shoccata dalla notizia.
viste le foto prima della malattia,era bellissima e perfetta, pur essendo già magrissima, anzi fin troppo magra.
pesava 46 kg per 1,73..
qualche tempo fa io, alta come lei, pesavo 49 kg e tutti mi chiedevano se mangiavo...fate voi..
lei a 46 kg si vedeva grassa,e temeva di perdere il lavoro. ho visto una sua foto negli ultimi mesi, mi ha ricordato i lager nazisti, e non riesco a pensare che qualcuno potesse farla lavorare i n quelle condizioni.
avrebbe dovuto sfilare a parigi...mi chiedo chi sia il criminale che la pagava!
si stima che il 90% delle modelle sia anoressica ed anche bulimica, posso anche compatire loro..d altronde gli fanno fare una vita da manichino, sole in giro per il mondo, magari con chissà quali compromessi, non c'è da stupirsi che si ammalino.
ma ci vuole tanto a far come la spagna e vietare le modelle anoressiche?
modelle di 1, 80 con la taglia 42 son già , vi assicuro, troppo magre per la loro altezza. far portare loro la 40 o la 38 è criminale e dovrebbe esser punito legalmente.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-11-2006 11:49  
Sono d'accordo.
Estremamente pericolosa e idiota è infatti la dichiarazione di Stefano Gabbana, qui, che sottovaluta totalmente il problema.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-11-2006 12:00  
Posso assicurare che la "magrezza-bellezza" per la maggior parte delle modelle è un dono di natura. Le vedo dietro le quinte, magnano a quattro palmenti: beate loro che hanno un metabolismo veloce!

ecco, questa dichiarazione è semplicemente atroce.
una donna alta un metro e ottanta che pesa quaranta chila non ha un metabolismo veloce.
qualcuno dovrebbe dire al signor Gabbana che una donna ha bisogno di una buona percentuale di grasso corporeo per non diventare amenorreica.
qualcuno dovrebbe spiegargli che vuol dire per una ragazza normale, che magari è alta pure un metro e ottanta ma pesa i suoi buoni 60 chili con un indice di massa corporea pienamente equlibrato, sentirsi ripetere che è una grassona informe dalle continue immagini di donne anoressiche o comunque anormalmente magre che vengono proposte come icone inarrivabili di bellezza.
Stefano Zecchi una volta ebbe a dire che gli stilisti sono per lo più gay, non amano le donne e le usano come manichini per i loro vestiti.

Non posso condividere quest'affermazione perchè credo che il problema sia più sottile.
Che sarebbe della moda se non fosse irraggiungibile?
Che sarebbe dell'industria del fitness e dei cosmetici se si scoprisse che la cellulite e le smagliature non sono malattie ma parte del corpo della donna esattamente come i capelli e le unghia?

Avevo una collega alta un metro e settanta che pesava, a occhio e croce, cinquantadue chili o giù di lì.
Tutti gli anni verso aprile si precipitava in profumeria a comprare i fanghi perchè, diceva, "nonostante sia magra ho la cellulite".

Fottitene, le rispondevo.
Ma poi sono la prima a non fottermene affatto.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 18-11-2006 12:06  
quote:
In data 2006-11-16 17:02, Chenoa scrive:

Mi ricorda una puntata dei Griffin



sìììì bellissima questa scena
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-11-2006 12:08  
no ma infatti lilian, prendersi cura del proprio corpo, non solo a livello di salute ma anche estetico è giusto, in fondo esser vanitose non ha mai ucciso nessuno.,

volersi comprar body creator di shiseido per aver gambe più lisce da mostrare al nostro partner, allo specchio o a chicchessia va bene

altro conto è quando si parla di esasperazione, quando una certa taglia o standard estetico prevale sul normale stato di salute di una persona.
è quello che non va bene, ed è questa esasperazione che propongono invece gli stilisti!

non è sbagliato dire : vi vogliamo magre, è sbagliato dire: vi vogliamo magre ad ogni costo.

le dichiarazioni di quell idiota di gabbana sono scandalose.

però aprono inchieste sul calciopoli, vallettopoli, tangentopoli, etc etc, ma sulla moda mai.

beh troverebbero tanto ma tanto di quel marci tra droga anoressia, corruzione e sfruttamento, che l intero star system cadrebbe. e con esso tanti miliardi di profitti.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-11-2006 12:24  
ma secondo me le due cose sono perversamente legate...

le modelle devono essere così magre perchè il fascino della moda sta proprio nel creare un mondo irraggiungibile per la maggior parte delle persone. dare l'illusione che comprare un abito di Dolce e Gabbana ti faccia assurgere all'Olimpo.

E l'Olimpo sono loro. Le modelle bellissime ma di una bellezza innaturale, irraggiungibile se non a costo di patimenti e malattie, se non a costo della morte.
I vestiti costosissimi, elaborati, importabili.

Il mondo della moda è un mondo in cui girano un sacco di soldi, e girano tanti più soldi quanto più si distacca dal quotidiano, dalla normalità, dalla vita reale delle persone.

tutti i nostri sforzi per sembrare più belle, per assomigliare a loro, derivano dal fatto che ci viene imposto un modello femminile sbagliato, distorto, canalizzato alla vendita.

nessuno comprerebbe quella merda di Shiseido se ci dicessero che Marisa Allasio e Silvana Mangano a Kate Moss le facevano una pippa.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-11-2006 12:34  
sicuramente, il modello imposto dalla moda è, come ho detto, esasperato, e come dici tu distorto e sbagliato.

cmq se da domani prendessero modelle SANE, sarebbero cmq magre e bellissime.
cioè il mito dell irraggiungibilità della modella e degli abiti resisterebbe, ma quello sarebbe il male minore.

una ragazzina che volesse imitarlo non si ammalerebbe, perchè le modelle sarebbero sane sportive e in forma, quindi sarebbe sì un ideale utopico, ma non un ideale negativo per la loro salute.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-11-2006 09:16  
Ma in effetti le ragazze sarebbero disturbate da uno stereotipo lanciato dagli stilisti.. questo è paradossale dato che per la maggior parte sono Gay.. si affidassero agli stereotipi dei dirigenti televisivi che le vallette se le vogliono portare a letto!
Si pensi alla donna che ha avuto più successo: Sabrina Ferilli o prima di lei Valeria Marini o recentemente la Arcuri. Tutte donne moolto belle ma al limite della cellulite (se non oltre)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-11-2006 11:15  
La Arcuri l'hanno incontrata a Sabaudia e poi ad Amalfi alcuni amici che ci vanno spesso per le vacanze.
Hanno detto che, sì, ha un seno abbondante ma un girovita quasi più piccolo del mio (ho la 42)...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-11-2006 13:43  
quote:
In data 2006-11-19 11:15, utopia scrive:
La Arcuri l'hanno incontrata a Sabaudia e poi ad Amalfi alcuni amici che ci vanno spesso per le vacanze.
Hanno detto che, sì, ha un seno abbondante ma un girovita quasi più piccolo del mio (ho la 42)...



eeeh , è sotto che scoppia!
ma cmq il problema dell arcuri è che è un cesso di faccia, più che fisicamente.
opinione personale.

cmq rispondendo a iper, non credo proprio che le ragazze abbiamo come modelli la marini o la ferilli, anzi ne sono certa.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-11-2006 13:55  
ma ne sono convinto anche io.. dicevo semplicemente che mi pareva una decisione paradossale.. la bellezza dovrebbe servire a sedurre gli uomini, mica a far da appendiabiti per le creazioni di un "artista"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2006 19:31  
quote:
In data 2006-11-19 11:15, utopia scrive:
La Arcuri l'hanno incontrata a Sabaudia e poi ad Amalfi alcuni amici che ci vanno spesso per le vacanze.
Hanno detto che, sì, ha un seno abbondante ma un girovita quasi più piccolo del mio (ho la 42)...




ma io l'ho vista già un paio di volte, e che dire...è bellissima. Davvero molto bella, coem corpo è di una bellezza e procacità eccezionali. Poi secondo me sta meglio non troppo truccata, però davevro non gli si può dire nulla.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: