FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio pseudo definitivo - anime preferito 4: DECRETATI I VINCITORI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio pseudo definitivo - anime preferito 4: DECRETATI I VINCITORI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Sondaggio pseudo definitivo - anime preferito 4: DECRETATI I VINCITORI
Carletto il principe dei mostri 3 6.8%
Dottor Slump e Arale 2 4.5%
E' quasi magia Johnny (Kimagure Orange Road) 5 11.4%
Georgie 3 6.8%
Goldrake 4 9.1%
I cieli di Escaflowne 2 4.5%
Ken il guerriero 13 29.5%
Lady Oscar 8 18.2%
Mimì e la nazionale di pallavolo 0 0%
Slam Dunk 4 9.1%
Totale 44 100%

Autore Sondaggio pseudo definitivo - anime preferito 4: DECRETATI I VINCITORI
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-09-2006 20:49  
Ecco finalmente i restanti 2 sondaggioni con 10 voci ognuno, per poter decidere qual è l'anime preferito dell'utenza Filmuppiana!

Chiaramente questi 2 sondaggi verranno chiusi 12 gg. circa dopo gli altri 2, non appena vedo che c'è stato un numero consistente di voti tali da delineare in ogni sondaggio i due anime più amati... questi andranno a scontrarsi con gli altri scelti da voi negli altri sondaggi nella supersfida finale!

Per i criteri di scelta degli anime e per quelli di divisione nei 4 gruppi si rimanda ai sondaggi 1 e 2, ricordiamo che i titoli sono stati messi in ordine alfabetico, senza altri strani criteri, quindi! ^__^

Allora, è giunto il momento, VOTATE!


_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 08-11-2006 alle 22:36 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-09-2006 21:01  
...qui intanto voto Ken. Mi ha accompagnata in tutta l'infanzia (e si spiegano tante cose) e devo averlo visto un migliaio di volte tutto, tanto che sono in grando di ricostruirne la trama!


(però un po' una merda mi sento, eh... dopo aver snobbato Nicholas (D. Wolfwood) nel sondaggio 1, qui snobbo Folken... ehm... ma loro lo sanno che io li !)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-09-2006 21:09  
so' proprio ignorante in fatto di anime... ed è un'ignoranza che non verrà mai colmata.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2006 21:30  
ma qui si vota necessariamente tenku no escaflowne
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-09-2006 21:33  
Carletto il principe dei mostri...io voto sempre per l'affetto nostalgico
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2006 21:39  
So che Georgie non vincerà, visto che ero indecisa con altri in elenco dati per vincenti, allora ho deciso di darle il mio voto, che sono sicura rimarrà l'unico.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-09-2006 22:27  
è stata dura ma ken è ken
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-09-2006 23:16  
Qui è dura. Lady Oscar mi ha sempre impallato, quindi lo escluderei. A Ken ci sono affezionato, ma a ben vedere il cartone ha parecchie lacune non indifferenti. Carletto il principe dei mostri era discreto, ma nel complesso nulla di eccezionale. La serie originale di Dottor Slump e Arale (presumo si parli di quella, non del cartoon remake orrido che trasmettono ora) molto divertente, ma completamente privo di qualsiasi struttura. Di mimì era bella solo la sigla. Escaflowne e Goldrake non mi hanno mai fatto impazzire, mentre Slam dunk lo conosco solo in versione cartacea. Mmm... restano E' quasi magia Johnny e Georgie, entrambi molto validi. Ma credo che voterò il primo perchè c'erano più stragnocche.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-09-2006 23:20  
sì sabrina era davvero bona
in effetti ero indeciso tra johnny e ken..però i sentimenti ad un certo punto hanno avuto la meglio e nonostante le molte lacune presenti in tale anime...(presenti comunque anche in johnny...che ricordiamolo è anche uno degli anime più censurati della storia...secondo solo a "piccoli problemi di cuore" probabilmente)non ho potuto far altro che dare il mio modesto ma sincero voto al maestro dell'hokuto
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2006 23:36  
niente che mi faccia impazzire qui...
ci penso.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 05-09-2006 00:03  
nn voto per rispetto di slam dunk,orange road,ken e arale....sobb sobb
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-09-2006 00:06  
mizzi ma se creo un fake e voto di nuovo escaflowne??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 05-09-2006 00:57  
Indeciso tra Ken e Slam Dunk... va beh... premiamo l'umorismo.
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-09-2006 12:17  
quote:
In data 2006-09-05 00:06, mulaky scrive:
mizzi ma se creo un fake e voto di nuovo escaflowne??


Eh no! non fare la furbetta!

(tra l'altro l'anime di slam dunk fa cagarissimo! Non reggebbe il confronto col manga neanche se fosse benedetto direttamente da Joseph (Ratzinger)!)

_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 05-09-2006 alle 12:21 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-09-2006 12:19  
ma sarebbe un voto per il signorino van e un voto per folken ^__^
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127158 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: