FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai sognato qualche utente di FilmUp?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai sognato qualche utente di FilmUp?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Avete mai sognato qualche utente di FilmUp?
Tutte le notti faccio sogni erotici con gli utenti di FilmUp 6 22.2%
Tutte le notti sogno di trucidare, di lapidare e di scuoiare gli utenti di FilmUp 2 7.4%
Alcune notti ho sognato di cospargere qualche utente con la panna montata 0 0%
i miei sogni sono assolutamente casti e puri 2 7.4%
qualche volta mi è capitato, ma eravate solo squallide comparse 2 7.4%
Una volta sola, e da allora ho il ribbrezzo ad addormentarmi 0 0%
Una volta sola, e da allora vado a dormire alle 18 1 3.7%
Per fortuna no, ma aspiro a sognare qualcuno il + presto 2 7.4%
Per il momento no, per il futuro si vedrà 8 29.6%
Non voglio, la mia crescita ne sarebbe compromessa 4 14.8%
Totale 27 100%

Autore Avete mai sognato qualche utente di FilmUp?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-09-2002 14:58  
quote:
In data 2002-09-07 19:26, stilgar scrive:

Dimmi solo....




CHE MI AMI




Certo che ti amo!!!
(ah ah...)

Cmq... Mallory... tu lo sapevi già che vi avevo sognato...anzi...sai proprio tutto il sogno!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 08-09-2002 15:14  
Toh, e io che pensavo che ti mangiavi almeno un bambino, con la frusta in una mano il manifesto nell'altra sopra il tuo bel piedistallo argentato davanti al mezzobusto di Stalin guardando le immagini del g8 e disquisendo sulla vera utilità dei gulag....

Cazzo dopo sean fuggi pure che è un macello!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-09-2002 15:25  
tutto giusto cazzo... ma ci conoisciamo forse? tranne però che il piedistallo è d'oro...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 08-09-2002 19:35  
In realtà sono io seanma....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 31-03-2003 23:01  
certo che vi ho sognati fottuti utentini, eccome ho sognato che la manu mi fregava il moroso e io glielo lasciavo!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2003 09:39  
quote:
In data 2003-03-31 23:01, MRSSTEELE scrive:
certo che vi ho sognati fottuti utentini, eccome ho sognato che la manu mi fregava il moroso e io glielo lasciavo!!




questa non me l'avevi raccontata! Ottimo modo di sbarazzarsi del marito, brava!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-04-2003 09:41  
nel sogno mio marito era lui
<--------------------------- tu pensa che phessa
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2003 09:42  

come potrei rubarti Pierce??
dopo 15 anni che lo insegui!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-04-2003 09:47  
purtroppo manu devo darti una brutta notizia ...gli anni son 20 ma non importa grazie della tua buona fede
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2003 09:53  
Io ho smesso, mi sono disintossicato
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-04-2003 09:55  
accidenti eri preso male?? MA chi o cosa sognavi ??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2003 09:56  
Segreto professionale
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-04-2003 09:59  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-08-2003 14:45  
Dopo che mi ha detto che somiglia a JLo mi sogno che faccio di tutto e di più con XshinX... ma non ditele niente...!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-08-2003 15:22  
poveraccio
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.255748 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: