FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai sognato qualche utente di FilmUp?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai sognato qualche utente di FilmUp?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Avete mai sognato qualche utente di FilmUp?
Tutte le notti faccio sogni erotici con gli utenti di FilmUp 6 22.2%
Tutte le notti sogno di trucidare, di lapidare e di scuoiare gli utenti di FilmUp 2 7.4%
Alcune notti ho sognato di cospargere qualche utente con la panna montata 0 0%
i miei sogni sono assolutamente casti e puri 2 7.4%
qualche volta mi è capitato, ma eravate solo squallide comparse 2 7.4%
Una volta sola, e da allora ho il ribbrezzo ad addormentarmi 0 0%
Una volta sola, e da allora vado a dormire alle 18 1 3.7%
Per fortuna no, ma aspiro a sognare qualcuno il + presto 2 7.4%
Per il momento no, per il futuro si vedrà 8 29.6%
Non voglio, la mia crescita ne sarebbe compromessa 4 14.8%
Totale 27 100%

Autore Avete mai sognato qualche utente di FilmUp?
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 16:40  
quote:
In data 2002-09-06 11:59, fowler scrive:
ho sognato Pantina la scorsa notte..lavorava all'upim e in pratica era alla cassa a pubblicizare un nuovo profumo ..
mi sono avvicinata, ci siamo abbracciate, ci siamo salutate..
solo che ricordo che non voleva che la chiamassi per nome, perchè non voleva far saperlo..

sono matta?







_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-09-2002 16:44  
quote:
In data 2002-09-06 16:40, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-09-06 11:59, fowler scrive:
ho sognato Pantina la scorsa notte..lavorava all'upim e in pratica era alla cassa a pubblicizare un nuovo profumo ..
mi sono avvicinata, ci siamo abbracciate, ci siamo salutate..
solo che ricordo che non voleva che la chiamassi per nome, perchè non voleva far saperlo..

sono matta?









bentornata panta :avresti da chiarirci un paio di cosette...
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=5194&forum=22&116
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 16:50  
quote:
In data 2002-09-06 16:44, seanma scrive:

bentornata panta :avresti da chiarirci un paio di cosette...




..nn me ne sono mai andata!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 17:07  
quote:
In data 2002-09-06 11:42, Crappy scrive:

-1 volta mattia, eravamo sul duomo a gettare vernice in piazza (?)




cazzo geniale...
mi ci vedo davvero con te a lanciare vernice dal duomo. spassoso.
grande crappunk

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 17:14  
quote:
In data 2002-09-06 16:44, seanma scrive:
bentornata panta :avresti da chiarirci un paio di cosette...



pantarei non ha da chiarirci niente.
le cose sono già state chiarite da kaiser.
la polemica è finita.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 17:20  
quote:
In data 2002-09-06 17:14, mattia scrive:
quote:
In data 2002-09-06 16:44, seanma scrive:
bentornata panta :avresti da chiarirci un paio di cosette...



pantarei non ha da chiarirci niente.
le cose sono già state chiarite da kaiser.
la polemica è finita.





...Grazie! (nn avrei mai pensato di dire una cosa del genere)
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 17:45  
so ancora stupire...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-09-2002 18:13  
con tutto il rispetto possibile,gradirei a sentire la versione di Panta Rei,se non altro x nn lanciare ingiuste accuse di vigliaccheria.
Fate quel che ritenete giusto.
Stop.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 18:17  
quote:
In data 2002-09-06 18:13, seanma scrive:
con tutto il rispetto possibile,gradirei a sentire la versione di Panta Rei,se non altro x nn lanciare ingiuste accuse di vigliaccheria.
Fate quel che ritenete giusto.
Stop.




ok, può anche essere giusto.
magari potresti usare i messaggi privati e chiederlo lì...
ok?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-09-2002 18:19  
quote:
In data 2002-09-06 18:17, mattia scrive:
quote:
In data 2002-09-06 18:13, seanma scrive:
con tutto il rispetto possibile,gradirei a sentire la versione di Panta Rei,se non altro x nn lanciare ingiuste accuse di vigliaccheria.
Fate quel che ritenete giusto.
Stop.




ok, può anche essere giusto.
magari potresti usare i messaggi privati e chiederlo lì...
ok?


già fatto in pubblico.sta a lei rispondere o meno.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 06-09-2002 18:24  
Mi stavo chiedendo, senza alcuna intenzione polemica, cosa fosse successo fra seanma e mattia; avevo "lasciato" il forum che voi due non vi potevate leggere e non vi sopportavate, adesso sembrate due provetti amichetti di infanzia!!! Per me è amore....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-09-2002 20:02  
quote:
In data 2002-09-06 18:24, MrWolf scrive:
Mi stavo chiedendo, senza alcuna intenzione polemica, cosa fosse successo fra seanma e mattia; avevo "lasciato" il forum che voi due non vi potevate leggere e non vi sopportavate, adesso sembrate due provetti amichetti di infanzia!!! Per me è amore....



Acuto come sempre Mister
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 20:30  
semplice. è ospite a casa mia. non posso anche sgridarlo sul forum. devo lasciargli una valvola di sfogo da qualche parte. l'educazione è già tanto difficile. lasciatemi fare il mio lavoro in santa pace!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-09-2002 21:21  
Ho sognato tutti noi ad un rave

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2002 21:40  
Allora... io una notte ho sognato Mallory, Mattia e Rivole, un sogno pieno di simboli... mi è piaciuto molto come sogno... moltissimo...

ps... ma... Tinto ... fantastico!

Crappy.. niente di che? Sigh!

E Stilgar... meraviglia delle meraviglie... che ti posso dire?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.121483 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: