FilmUP.com > Forum > Off Topic - RE per una notte....!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > RE per una notte....!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore RE per una notte....!!!
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 19:08  
ah ok..in quel caso si..ma bloccare l'ip e bannare sono due cose differenti
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-06-2006 19:56  
dio che smidollati siete, neanche mezzo nome avete fatto.

comincio io dai: leverei di torno deep e tutto il suo potere.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-06-2006 19:57  
non sapevo che deep fosse un contatino.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-06-2006 19:58  
quote:
In data 2006-06-09 19:57, sandrix81 scrive:
non sapevo che deep fosse un contatino.



ahaha carina, questa te la abbuono.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-06-2006 20:03  
quote:
In data 2006-06-09 19:57, sandrix81 scrive:
non sapevo che deep fosse un contatino.




ahahahahhahahahhah...tipo quella di pensolo...ahahahahah

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 20:11  
quote:
In data 2006-06-09 20:03, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-06-09 19:57, sandrix81 scrive:
non sapevo che deep fosse un contatino.




ahahahahhahahahhah...tipo quella di pensolo...ahahahahah



si ma effettivamente la mia fa piangere
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2006 21:26  
quote:
In data 2006-06-09 19:03, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-06-09 18:01, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-09 17:57, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-06-09 17:55, pensolo scrive:
Un thread davvero opportuno questo... chi si lamentava per la noia è stato accontentato..a patto che qualcuno risponda alla domanda ovviamente



pensavo la stessa cosa...ma scriver questa affermazione, senza fare un nome a tua volta è un po' da vigliacchi!!!



Ma il fatto è che di nomi ce ne sarebbero troppi..anche se ragionando con freddezza mi verrebbe da rispondere che il ban servirebbe a poco..visto che chiunque può riscriversi anche dopo essere stato bannato..può essere considerato solo alla stregua di un piccolo dispetto.





non sempre, infatti in film up abbiamo avuto un esempio di utente che ha continuato imperterrito nel suo agire da molti giudicato sbagliato (per usare un eufemismo) ed a quanto ho capito , gli hanno proprio bloccato l'indirizzo ip...
mi pare che sia una cosa del genere, sì



Questa storia dell'IP bloccato è interessante... se non ricordo male però, quasi tutti i provider forniscono ip dinamici (cioè che cambiano ogni volta che ci si colega) quindi sarebbe una misura inutile. Poi come si procederebbe in caso di un utente Fastweb? Se blocchi l'IP di Fastweb blocchi tutti gli utenti che lo hanno come provider (per chi non lo sapesse Fastweb funziona come una enorme intranet e il colegamento con l'esterno è gestito tramite un unico ip, quello di Fastweb, appunto)! Insomma non mi vorrei trovare bannato da un forum (mica solo questo, un qualsiasi forum della rete) per colpa di un coglionazzo qualsiasi...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 23:22  
quote:
In data 2006-06-09 21:28, RICHMOND scrive:

cioè?




Richmond
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 23:23  
quote:
In data 2006-06-09 21:26, EtaBeta scrive:
Questa storia dell'IP bloccato è interessante... se non ricordo male però, quasi tutti i provider forniscono ip dinamici (cioè che cambiano ogni volta che ci si colega) quindi sarebbe una misura inutile. Poi come si procederebbe in caso di un utente Fastweb? Se blocchi l'IP di Fastweb blocchi tutti gli utenti che lo hanno come provider (per chi non lo sapesse Fastweb funziona come una enorme intranet e il colegamento con l'esterno è gestito tramite un unico ip, quello di Fastweb, appunto)! Insomma non mi vorrei trovare bannato da un forum (mica solo questo, un qualsiasi forum della rete) per colpa di un coglionazzo qualsiasi...




subito dopo aver risposto a quentin in effetti sono stati assalito da qualche piccolo dubbio...ma essendo ignorante in materia ho tutti i dubbi del mondo al riguardo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2006 23:35  
beh il ban, se ho capito bene (ma sarebbe meglio che un mod o ex mod si facesse avanti), è di due misure:
la prima, quella più leggera, prevede il ban del nick;
la seconda, quella più grave, prevede il ban dell'ip.
nella seconda ipotesi, i dubbi di etabeta diventano, in effetti, consistenti ma credo che, in questi casi, i tizi che dovrebbero essere bannati diventano in realtà intoccabili (a livello di ip) proprio perchè l'ip è comune ad altri ipotetici utenti.
insomma ci sono i registri e chi di dovere, ai piani alti, sa se sempronio è bannabile o meno.

penso...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-06-2006 23:36  
quote:
In data 2006-06-09 16:19, samara scrive:
Allora...un bel giorno trovate un bel pvt del signor FilmUp il quale vi concede l'onore di poter BANNARE un utente del forum, levarvelo definitivamente dalla scatole...eheheh quale utente fareste fouri????






E' un modo gentile per chiedere quale utente ci sta più sulle palle?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-06-2006 23:40  
Per il momento è un testa a testa tra Marquez e Superman.
Vediamo chi la spunterà e si ci sarà qualche outsider a indiare il loro primato nella mia lista nera.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2006 10:22  
quote:
In data 2006-06-09 19:56, Ayrtonit scrive:
dio che smidollati siete, neanche mezzo nome avete fatto.

comincio io dai: leverei di torno deep e tutto il suo potere.



no dai, si suiciderebbe il giorno stesso!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 10-06-2006 10:32  
Penny68...si penso bannerei lei!Nulla di personale, solo cosi, una cosa a pelle....ah e anche penny78

_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-06-2006 11:06  
samara non dirmi che sei gelosa della penny e, quindi, vorresti bannarla??
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127988 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: