FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il calcio è morto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il calcio è morto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
il calcio è morto?
si 11 57.9%
no 4 21.1%
altro 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore il calcio è morto?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-05-2006 22:55  
quote:
In data 2006-05-15 21:12, Hellboy scrive:
superaffollamento in serie B e C1.
squadre sparite.
il caos!


ahahah, ma vaaaaaa, manco per il cazzo!!
Adesso che la Figc è commissariata, è la volta buona che il commissario di turno decida per accorciare la A a 18 o 16 squadre (io però preferirei a 20, calcio a tutte le ore )
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 17-05-2006 00:28  
quote:
In data 2006-05-16 21:39, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-05-16 21:07, al1982 scrive:
Perchè deve essere morto?
il calcio non è solo la serie A...
il calcio non è solo quello professionistico...
...fuori le palle che giochiamo!!




appena mi passa il microstiramento alla schiena conto di riprendere col calcetto settimanale.. ma dovrò trovarmi una squadra..
(il miglior portiere del mondo torna in azione)
eheheahah



Wow, vieni da noi che ci manca sempre un portiere di ruolo!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-05-2006 00:32  
A me,per esempio,quando faccio supplenza,i ragazzi mi mettono sempre in porta.Non sono Buffon,ma più brava di Toldo sicuramente.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-05-2006 00:36  
quote:
In data 2006-05-17 00:32, penny68 scrive:
A me,per esempio,quando faccio supplenza,i ragazzi mi mettono sempre in porta.Non sono Buffon,ma più brava di Toldo sicuramente.


apperò! questa mi mancava...però non mi toccare Toldone!
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-05-2006 13:16  
quote:
In data 2006-05-17 00:36, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-05-17 00:32, penny68 scrive:
A me,per esempio,quando faccio supplenza,i ragazzi mi mettono sempre in porta.Non sono Buffon,ma più brava di Toldo sicuramente.


apperò! questa mi mancava...però non mi toccare Toldone!


Minchia!Ho urtato un interista!

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 17-05-2006 13:32  
quote:
In data 2006-05-17 13:16, penny68 scrive:
quote:
In data 2006-05-17 00:36, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-05-17 00:32, penny68 scrive:
A me,per esempio,quando faccio supplenza,i ragazzi mi mettono sempre in porta.Non sono Buffon,ma più brava di Toldo sicuramente.


apperò! questa mi mancava...però non mi toccare Toldone!


Minchia!Ho urtato un interista!

...mmm... c'ha veramente poco da urtarsi...L'orgoglio interista è finito da un pezzo!
Credo che anche senza Moggi e CO l'Inter...rimanga sempre l'Inter...una squadra da esorcizzare con i potenti poteri di uno sciamano antisfiga!
...un pò come la Roma...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-05-2006 13:43  
si`, morto e sepolto
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-05-2006 13:45  
Se è la volta buona sì.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-05-2006 21:04  
per essere morto, è morto.

E' sicuramente il punto più basso mai toccato non solo dal calcio, ma anche da tutto lo sport italiano.
Ci hanno preso per il culo in tutte le sfaccettature, da qualsiasi punto la si voglia guardare.
Non solo, ma anche truffato. Dal costo di Sky calcio, al prezzo di un biglietto allo stadio, all'euro per una Gazzetta. Sissignori, non è possibile che il più grande quotidiano sportivo italiano, che ha informatori praticamente dappertutto, non sapesse NIENTE del marcio che c'era.

Un italicissima combriccola di intrallazzatori, con modi altrettanto italiani, ha trasformato il gioco più bello del mondo in una piovra. Piovra che abbiamo visto aveva contatti anche fra i politici, ministro Pisanu su tutti (centro-destra).

Si può ripartire, in primis dall'avventura mondiale, dalla gioia di un pallone che rotola in fondo ad una reter.
E poi facendo semplicemente piazza pulita della feccia: Moggi, Giraudo, Carraro, Bergamo, Pairetto, Mazzini, Galliani, Petrucci. E oltre all'azzeramento dei vertici, via tutti gli arbitri e i tesserati coinvolti nello scandalo. Non serve darsi delle nuove regole: ci sono già, è sufficiente farle rispettare da un capoccia retto e eticamente inflessibile.
Qualche nome: Collina, Albertini, Zola, Rivera, Zoff, Cesare Maldini
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-05-2006 20:24  
Voglio credere di no

_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 19-05-2006 20:52  
già da tempo. Non è più uno sport, è una continua lotta, una esagerazione. non si punta più al gioco di squadra, alle regole, al rispetto, ma si tratta solo di vincere, non che sia un problema, perchè la competizione è parte fondamentale di un vero gioco, ma ormai, sembrano davvero impazziti tutti...da quelli che si picchiano negli stadi a quelli che barano nelle partite.
_________________
Hey tu porco, levale le mani di dosso

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 20-05-2006 10:02  
Una cosa è certa...se non smembrano la Juve e la retrocedono...facciamo anche una pessima figura di merda in campo internazionale...Il sistema Italia e tutto il Made In Italy rischia credibilità...ci vuole una pena esemplare, una pena certa una lezione per tutti.

...Luciano...mò so cazzi tua...

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 20-05-2006 11:25  
se non è morto è uno zombie
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-05-2006 16:15  
quote:
In data 2006-05-17 00:28, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-05-16 21:39, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-05-16 21:07, al1982 scrive:
Perchè deve essere morto?
il calcio non è solo la serie A...
il calcio non è solo quello professionistico...
...fuori le palle che giochiamo!!




appena mi passa il microstiramento alla schiena conto di riprendere col calcetto settimanale.. ma dovrò trovarmi una squadra..
(il miglior portiere del mondo torna in azione)
eheheahah



Wow, vieni da noi che ci manca sempre un portiere di ruolo!




solo a calcetto però.. e guarda che non mi hai visto giocare!! aspetta a convocarmi
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.128384 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: