FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il calcio è morto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il calcio è morto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
il calcio è morto?
si 11 57.9%
no 4 21.1%
altro 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore il calcio è morto?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-05-2006 23:20  
quote:
In data 2006-05-15 23:14, roccomedia scrive:
Il calcio non è morto: questo è sempre stato il calcio (già nel 1927 si revocavano gli scudetti).



diciamo la verità..è tutta colpa di chi ha inventato i telefonini cellulari
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 15-05-2006 23:30  
quote:
In data 2006-05-15 23:20, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-15 23:14, roccomedia scrive:
Il calcio non è morto: questo è sempre stato il calcio (già nel 1927 si revocavano gli scudetti).



diciamo la verità..è tutta colpa di chi ha inventato i telefonini cellulari




Ma anche del grammofono...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2006 23:48  
la vera domanda è: quando è morto il calcio?
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-05-2006 00:07  
quote:
In data 2006-05-15 23:48, Leon308 scrive:
la vera domanda è: quando è morto il calcio?



Che altro sono ancora questi stadi, se non le fosse e i sepolcri del calcio?

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2006 00:11  
grande doc
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 16-05-2006 00:13  
Se la Juve finisce in C...forse il calcio si può rianimare...
Forse...
E Se Moggi avesse ragione...e se dietro a tutto ci fosse il Berlusca?
Intanto finiscano in serie C...poi se ne parla anche perchè se così non fosse, allora è proprio tutto finito.
Ci vuole una condanna sportiva esemplare, altro che cazzi.

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-05-2006 00:16  
quote:
In data 2006-05-16 00:07, DottorDio scrive:
Che altro sono ancora questi stadi, se non le fosse e i sepolcri del calcio?


dunque domani credo che andrò al San Paolo a cambiare i fiori...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
alabamaman


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 74
Da: rethetrh (es)
Inviato: 16-05-2006 03:12  
il calcio è semmai rinato, almeno parzialmente.

_________________

  Visualizza il profilo di alabamaman  Invia un messaggio privato a alabamaman    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2006 07:19  
Per quanto mi riguarda è morto,almeno adesso.
Si è rotto il giocattolo,seguirò maggiormente il basket,specialmente l'Nba.
Anche perchè a volte ci son state partite,penso ad esempio a Juve-Milan di questo 2005-06 che definire pietose a livello spettacolare è poco.
Viva l'Nba e che vada in mona il campionato di calcio più bello del mondo...seeeeeeee ma fateci il piacere.
Ad ogni modo ha ragione Abbattantuono, prima cosa andrebbero modificate queste regole che permettono una comodissima manipolazione,ma qui dovrebbe intervenire la Uefa,dunque forse nel 2045 inizieranno a pensarci.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2006 07:22  
p.s ma il tipo con la pecora è deeproad?

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-05-2006 09:49  
Quello vero no,quello artefatto è da mò che è defunto

il calcio eh..
_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 16-05-2006 alle 10:01 ]

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2006 10:10  
quote:
In data 2006-05-15 21:04, DonVito scrive:
il calcio non è morto, perchè ancora impazzisco per un tackle di gattuso, per un gol di sheva, un numero di ronaldinho o una giocata di henry; detto questo è quanto meno in coma (o comunque in prognosi riservata) per le vicende che tutti conoscono, ma questa può davvero essere l'occasione di ricominciare da capo e parlo da appassionato non da milanista (se anche il milan è colpevole come la juve, quindi in maniera pesante, è giustoc he vada in b così come tutte le squadre)...Speriamo bene perchè è un patrimonio




si si che è morto.
perchè ti sei mai domandato "quanto ti costi impazzire per un tackle di gattuso, un goal di Sheva o un dribbling di Ronaldinho"? E ti sei mai chiesto quanto frutti a loro il fatto che tu impazzisci per le loro eroiche gesta? A Ronaldinho frutta 43 euro al minuto, tanto per fare un esempio.
Sai...anche io mi emoziono nel veder giocare campioni come quelli che hai citato tu. ma mi rendo conto che questo è spettacolo, business....non sport.
Domandati anche se nella tua vita di "tifoso emozionato" Ronaldinho o Sheva ti siano mai venuti a ringraziare per avergli permesso, tu (insieme a milioni di altri) di girare in ferrari o in Porche. Domandati se a loro gli frega qualcosa di te o degli altri come te.
Bene. Il calcio è morto anche per questo. non si f l'interesse dello sport e, quindi, necessariamente anche di tifosi che ne sono l'anima, ma degli atleti. Ok...perfetto: ilragionamento non farebbe una piega, visto che gli atleti, in ogni sport, sono sicuramente più "l'anima dello sport" di quanto non lo siano in tifosi. Ma, allora, domandati cosa significa sport. E rientri in un circolo vizioso di domne che ti riportano a quelle d i prima: è giusto che un calciatore guadagni 43 euro al minuto? E' giusto che un calciatore non sia più un atleta ma sia una star?
Bene. Il calcio come sport è morto. forse è rinato come spettacolo. ma si sa....il mondo dello spettacolo è sempre stato abbastanza poco pulito.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-05-2006 13:43  
quote:
In data 2006-05-15 21:04, DonVito scrive:
il calcio non è morto, perchè ancora impazzisco per un tackle di gattuso, per un gol di sheva, un numero di ronaldinho o una giocata di henry



E na' finta e' Maradona scioglie o' sang dint e' vene...e cheste è...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 16-05-2006 21:07  
Perchè deve essere morto?
il calcio non è solo la serie A...
il calcio non è solo quello professionistico...
...fuori le palle che giochiamo!!
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2006 21:39  
quote:
In data 2006-05-16 21:07, al1982 scrive:
Perchè deve essere morto?
il calcio non è solo la serie A...
il calcio non è solo quello professionistico...
...fuori le palle che giochiamo!!




appena mi passa il microstiramento alla schiena conto di riprendere col calcetto settimanale.. ma dovrò trovarmi una squadra..
(il miglior portiere del mondo torna in azione)
eheheahah
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129278 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: