FilmUP.com > Forum > DVD - Lista dei nostri DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Lista dei nostri DVD   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )
Autore Lista dei nostri DVD
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-10-2003 00:06  
[quote]In data 2003-10-19 22:40, mallory scrive:
quote:
In data 2003-10-19 22:05, badlands scrive:
ah si si,certo,però trovare non dico dei cult,ma qualcosa che sia sopra il livello dello spreco di pellicola tra i titoli che ho citato è dura...ma i soldi son tuoi.ti dirò che anzi ti invidio che te ne puoi comperare così tanti
per mallory,quanto vuoi per sbarazzarti del miglio verde e magnolia,sempre che non sia edizioni da edicola o da giornale?
ciao!

sono tuoi, ti scrivo tutto in pvt.

allora,fammi sapere,son curioso di conoscere le informazioni...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-10-2003 23:36  
[quote]In data 2003-10-23 00:06, badlands scrive:
quote:
In data 2003-10-19 22:40, mallory scrive:
quote:
In data 2003-10-19 22:05, badlands scrive:
ah si si,certo,però trovare non dico dei cult,ma qualcosa che sia sopra il livello dello spreco di pellicola tra i titoli che ho citato è dura...ma i soldi son tuoi.ti dirò che anzi ti invidio che te ne puoi comperare così tanti
per mallory,quanto vuoi per sbarazzarti del miglio verde e magnolia,sempre che non sia edizioni da edicola o da giornale?
ciao!

sono tuoi, ti scrivo tutto in pvt.

allora,fammi sapere,son curioso di conoscere le informazioni...
ciao!

puoi darli anke a me!!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-10-2003 14:35  
quote:
In data 2003-10-11 20:03, badlands scrive:
i miei son pochi,faccio suntio
forrest gump
soldi sporchi
manhattan
wild man blues
i giorni del cielo
era mio padre
ghost dog
sulle mie labbra
la signora della porta accanto

più tutto sissi e le regole della casa del sidro,ma ben contro la mia volontà.[/b

aggiorno con the addiction,film che non ho mai visto ma che ho comperato sulla fiducia.avevo anche intenzione di prendere les amants di malle,il film mi piacque,il dvd vale la spesa? tu mallory lo hai visto?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 29-10-2003 22:36  
La mia prima lista...
Cube
Balla coi lupi
Grease
Il gladiatore
La voce della luna
Tokio decadence
Dracula di Bram Stoker
il mago di oz
Ovosodo
Buena vista social club
Beetlejuice

Si prevedono ampliamenti imminenti...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 30-10-2003 21:02  
THE SMASHING PUMPKINS 1991-2000
DOORS- SOUNDSTAGE PERFORMANCES
I SIMPSON STAGIONE 1
I SIMPSON STAGIONE 2
I SIMPSON STAGIONE 3
MINORITY REPORT
LA COMPAGNIA DELL'ANELLO
MOULIN ROUGE
BOOGIE NIGHTS
THE RING
FINAL DESTINATION

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Cloudcity

Reg.: 30 Ott 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-10-2003 22:31  
IO ho iniziato già da qualche anno e possiado una sesantina di Dvd tra cui:
Il Gladiatore
Giovanna D' Arco
Titan AE
Vertical Limit
Vulcano (versione francese)
STAR WARS La Minaccia Fantasma
STAR WARS L' Attacco dei cloni
Le Prime due serie complete di BUffy l' Ammazza vampiri
Vanilla sky
The Astronaut' s wife
Planet of the apes
L' attimo fuggente
SOS Fantasmi
Balle spaziali
Monsters & co
2 Fast 2 Furious

Visualizza il profilo di Cloudcity  Invia un messaggio privato a Cloudcity    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2003 12:43  
quote:
In data 2003-10-27 14:35, badlands scrive:
quote:
forrest gump
soldi sporchi
manhattan
wild man blues
i giorni del cielo
era mio padre
ghost dog
sulle mie labbra

più tutto sissi e le regole della casa del sidro,ma ben contro la mia volontà.[/b

aggiorno con the addiction,film che non ho mai visto ma che ho comperato sulla fiducia.avevo anche intenzione di prendere les amants di malle,il film mi piacque,il dvd vale la spesa? tu mallory lo hai visto?
ciao!

Il DVD di Les Amants vale assolutamente la spesa (meno di 10 euro e porti a casa anche 3 belle riproduzioni delle locanine originali). Trattasi di una versione integrale, prima inedita in Italia, formato cinematografico. L'immagine non è perfetta ma neanche malvagia e vista la rarità diventa un DVD imperdibile.

E' uscito di recente il tanto atteso, bellissimo Dead Man di Jaurmush. Il mio prossimo acqusto. Dovrebbe costare 20 euro circa.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 08-11-2003 19:51  
La mia lista:
1)Matrix
2)La leggenda del pianista sull'oceano
3)Il padrino cofanetto
4)Via col vento
5)Casablanca
6)C'era una volta in America
7)Giù la testa
Per un pugno di dollari
9)Il laureato
10)Arancia meccanica
11)Shining
12)Lolita
13)Barry lindon
14)Il postino
15)Ieri, oggi, domani
16)Sacco e Vanzetti
17)Il sorpasso
18)Mediterraneo
19)I magnifici sette
20)Manhattan
21)Wild man blues
22)Ginger e Fred
23)Uomini contro
24)Piccolo buddha
25)L'ultimo imperatore
26)Toro scatenato

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
biffuz

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Vimercate (MI)
Inviato: 09-11-2003 19:09  
In condizioni normali non farei mai una cosa simile, ma visto che rispondono tutti, ecco la mia collezione, in rigoroso ordine d'acquisto:

- Jurassic Park
- Stargate
- La storia fantastica
- Matrix
- Dragonheart
- Brisby e il segreto di Nimh
- Gosthbusters 2
- Il Signore degli Anelli, La Compagnia dell'Anello: Special Extended Edition (cofanetto)
- Ritorno al Futuro (cofanetto)
- SuperQuark Speciale "Leonardo Da Vinci" (da rivista)
- FBI Protezione Testimoni (da rivista)
- Legend
- Indiana Jones (cofanetto)

Ho anche "Duello al tempio maledetto", un film di arti marziali, ricevuto in omaggio, ma visto che non mi piace neanche un po' non lo conto neppure... anzi, se qualche appassionato di cinema orientale lo vuole...

Questa è invece la mia lista della spesa:

- Il Signore degli Anelli, Le due Torri: Special Extended Edition
- Ghostbusters
- Il Re Leone

... più naturalmente il quarto film di Indiana Jones (se sarà bello come i precedenti) e Il Ritorno del Re (sempre SEE). Poi mi piacerebbe anche la trilogia originale di Guerre Stellari (ma non i tre nuovi, in particolare La Minaccia Fantasma che è una boiata pazzesca, L'attacco dei Cloni è già meglio)

Visualizza il profilo di biffuz  Invia un messaggio privato a biffuz  Vai al sito web di biffuz    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 15-11-2003 04:36  
71 – un pesce di nome wanda e.s.
72 – platoon ed panorama
73 – titanic ed panorama
74 – la rosa purpurea del cairo
75 – m.a.s.h. ed.spec.
76 – m’ama non m’ama (omaggio dvd.it)
77 – rosemary’s baby
78 – mangiare bere uomo donna
79 – toro scatenato e.s.
80 – cofanetto tre colori di kieslowski

già ordinato:
81 – forrest gump e.s.

prossimo ordine:
82 – eva contro eva

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-11-2003 15:25  
quote:
In data 2003-11-15 04:36, lilja4ever scrive:
74 – la rosa purpurea del cairo

anche a te è difettato?
Platoon e titanic con Panorama hanno qualche extra?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 15-11-2003 17:05  
quote:
In data 2003-10-31 12:43, AlZayd scrive:
quote:
In data 2003-10-27 14:35, badlands scrive:
quote:
forrest gump
soldi sporchi
manhattan
wild man blues
i giorni del cielo
era mio padre
ghost dog
sulle mie labbra

ciao!

Il DVD di Les Amants vale assolutamente la spesa (meno di 10 euro e porti a casa anche 3 belle riproduzioni delle locanine originali). Trattasi di una versione integrale, prima inedita in Italia, formato cinematografico. L'immagine non è perfetta ma neanche malvagia e vista la rarità diventa un DVD imperdibile.

E' uscito di recente il tanto atteso, bellissimo Dead Man di Jaurmush. Il mio prossimo acqusto. Dovrebbe costare 20 euro circa.

ho preso les amants,e ne è davvero valsa la spesa.ma scusa,se anche tu l'hai comperato,fa parte di qualche collana?non riesco proprio a trovare informazioni da nessuna parte.
per mady,le edizioni panorama son senza extra,e comunque i due film in questione ne son privi anche nella versione "ufficiale".a quando un bel cofanetto per titanic(magari con un disco solo per il documentario girato di recente da cameron,ghost of the abyss,mi pare)
ciao!

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-11-2003 17:08  
quote:
In data 2003-11-15 17:05, badlands scrive:
a quando un bel cofanetto per titanic(magari con un disco solo per il documentario girato di recente da cameron,ghost of the abyss,mi pare)
ciao!

prima o poi esce di sicuro, il problema è quando! la Fox è ora che si svegli, di certo non manca il materiale per gli extra...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KubrickJr

Reg.: 20 Ott 2003
Da: Thiene (VI)
Inviato: 28-12-2003 20:30  
Avete qualche titolo da aggiungere alle Vs. precedenti liste ?

Visualizza il profilo di KubrickJr  Invia un messaggio privato a KubrickJr    Rispondi riportando il messaggio originario
LordLothar

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-12-2003 10:24  
Io metto quà la mia lista, ma non ne posseggo molti, perchè costano troppo. Mi piacerebbe tanto averne qualcuno di Dario Argento, ma il prezzo è improponibile, 28 eurini per nessun extra mi sembra assai eccessivo.
Io ho:

Scream 2
Battaglia per la terra
Rose Red
Punto di non ritorno
L' Armata delle tenebre
Johnny English
Aquila Nera
Derailed
Alien (9 DVD)
Godzilla (Superbit)
Wing Commander - Attacco alla Terra
Incontri ravvicinati del terzo tipo
The Abyss
Urban Legend
Zelig - Svisti e Mai Visti - Vol. 1

I titoli non sono un granchè, lo so, ma sono quelli più belli che ho trovato in offerta a prezzi ridicoli in confronto ai 28 Euro, anche se per un film di Dario Argento .

[ Questo messaggio è stato modificato da: LordLothar il 29-12-2003 alle 10:55 ]

Visualizza il profilo di LordLothar  Invia un messaggio privato a LordLothar  Email LordLothar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )

0.120957 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: