Autore |
Lista dei nostri DVD |
KubrickJr
Reg.: 20 Ott 2003 Messaggi: 64 Da: Thiene (VI)
| Inviato: 20-10-2003 21:25 |
|
Nessun problema.
E.T. non è un classico ? No ? Che cos'è a parte un film stupendo ?
_________________ ...niente sangue, niente cadaveri, niente, abbiamo colpito il niente... |
|
superk245
Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 20-10-2003 21:26 |
|
quote: In data 2003-10-20 21:25, KubrickJr scrive:
Nessun problema.
E.T. non è un classico ? No ? Che cos'è a parte un film stupendo ?
| Un classico!
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 20-10-2003 23:09 |
|
quote: In data 2003-10-20 21:13, KubrickJr scrive:
quote: In data 2003-10-19 15:04, badlands scrive:
per carità,i gusti son gusti,ma di titoli orrendi tra questi c'è l'imbarazzo della scelta...
a.i.,al vertice della tensione,asterix,swordfish,don't say a word,fast and furious,wasabi,the net,i vari van damme,lara croft,halloween seguenti,vari horror,e diversi diversi altri.son robe inguardabili,a mio parere,mentre non c'è neppure un classico,e questo è un peccato,secondo me.ma poi a te piacciono,e questo è quel che conta,no?
ciao!
| I gusti son gusti, ma sei tu qua che sta criticando. Titoli orrendi forse per te, ma a me piacciono, forse non hai ancora l'occhio giusto. Per carità, sono stracolmi di effetti speciali, ma sono belli da vedere. Fatti un giro tra le opinioni dei titoli che hai nominato tu, vedrai che o sei tu che hai certi gusti o forse sono TUTTI gli altri che sbagliano. I gusti sono gusti, non si può classificare un film in base solo ai prorpi gusti, se no non si sa apprezzare un film. Quello che sto cercando di esprimere è un concetto facile, ma sto usando parole difficili. I veri cinofeli mi capiranno. Non che tu non lo sia, non posso giudicarti a fatto. Tutto questo per dirti che non è stato molto carino da parte tua lanciare le tue opinioni così apertamente. E poi titoli orrendi è la tua classificazione di film.... ?
|
beh certo,se chiedi ai CINOFELI,razza in via d'estinzione,ti daran ragione.altri magari torto.ho il totale diritto e la totale libertà di dire che,a mio parere,e per fortuna non solo mio,ha speso soldi male,in un modo che io non farei.questo,è ovvio,non vuol dir nulla,ma avere uno straccio di film,chessò,di lynch,o di fellini,o di mallick,o di kieslowsy(che,per superk,non è un codice fiscale,ma è un notevolissimo regista polacco,autore di una trilogia,piuttosto nota e carina,se mai volessi vederla).poi visto che chiedi il mio parere,a beautiful mind è un film di merda,fatto salvo russel crowe,come molti altri titoli,mentre e.t. è un capolavoro.non è mica per giudicare le liste degli altri,è solo per annotare come queste rispecchiano un po' il mercato del cinema mondiale,ossia grossissima attenzione a titoloni sciocchi,o a dvd dalla ottima fattura tecnica ma dal contenuto artistico nullo.ma,d'altraparte,è pur vero che tutto il cinema è sempre andato avanti grazie a questi film minori,qualitativamente.tutto qui.
ciao! |
|
KubrickJr
| Inviato: 21-10-2003 14:59 |
|
quote: In data 2003-10-20 23:09, badlands scrive:
per carità,i gusti son gusti,ma di titoli orrendi tra questi c'è l'imbarazzo della scelta...
a.i.,al vertice della tensione,asterix,swordfish,don't say a word,fast and furious,wasabi,the net,i vari van damme,lara croft,halloween seguenti,vari horror,e diversi diversi altri.son robe inguardabili,a mio parere,mentre non c'è neppure un classico,e questo è un peccato,secondo me.ma poi a te piacciono,e questo è quel che conta,no?
ciao!
| I gusti son gusti, ma sei tu qua che sta criticando. Titoli orrendi forse per te, ma a me piacciono, forse non hai ancora l'occhio giusto. Per carità, sono stracolmi di effetti speciali, ma sono belli da vedere. Fatti un giro tra le opinioni dei titoli che hai nominato tu, vedrai che o sei tu che hai certi gusti o forse sono TUTTI gli altri che sbagliano. I gusti sono gusti, non si può classificare un film in base solo ai prorpi gusti, se no non si sa apprezzare un film. Quello che sto cercando di esprimere è un concetto facile, ma sto usando parole difficili. I veri cinofeli mi capiranno. Non che tu non lo sia, non posso giudicarti a fatto. Tutto questo per dirti che non è stato molto carino da parte tua lanciare le tue opinioni così apertamente. E poi titoli orrendi è la tua classificazione di film.... ?
|
beh certo,se chiedi ai CINOFELI,razza in via d'estinzione,ti daran ragione.altri magari torto.ho il totale diritto e la totale libertà di dire che,a mio parere,e per fortuna non solo mio,ha speso soldi male,in un modo che io non farei.questo,è ovvio,non vuol dir nulla,ma avere uno straccio di film,chessò,di lynch,o di fellini,o di mallick,o di kieslowsy(che,per superk,non è un codice fiscale,ma è un notevolissimo regista polacco,autore di una trilogia,piuttosto nota e carina,se mai volessi vederla).poi visto che chiedi il mio parere,a beautiful mind è un film di merda,fatto salvo russel crowe,come molti altri titoli,mentre e.t. è un capolavoro.non è mica per giudicare le liste degli altri,è solo per annotare come queste rispecchiano un po' il mercato del cinema mondiale,ossia grossissima attenzione a titoloni sciocchi,o a dvd dalla ottima fattura tecnica ma dal contenuto artistico nullo.ma,d'altraparte,è pur vero che tutto il cinema è sempre andato avanti grazie a questi film minori,qualitativamente.tutto qui.
ciao!
| Bene o male sei sempre tu che provochi allora, he ? A beautifull mind è un film di merda ? bene, ora so con che ottica guardi i film. Puoi giudicare questo film copme ti pare, a me è servito solo per farmi un'idea della tua ottica. Non è necessario che prendi in giro Superk, sono pronta a scommettere una braccio che ne sa più di te. Inanzitutto non ti da più retta, e fa bene, poi.....
_________________ ...niente sangue, niente cadaveri, niente, abbiamo colpito il niente... |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 21-10-2003 21:27 |
|
non so se lui ne sa più di me,di certo ha molti più dvd di me,e lo invidio.resta il fatto che a beautiful mind è un film falso,ricattatorio melenso e con una cinquantina d'anni di ritardo.apprezzarlo è possibile,se gli altri film visti prima son cuori ribelli,apollo 13 e il grinch.film come questi servon solo ad affossare il cinema.poi,che ci sia gente che li guardi e li apprezzi nonostante tutto,son un altro paio di maniche.ionon voglio provocare,mi è stato chiesto quali secondo me eran titoli non meritevoli ed ho solo risposto.ribaltando la storia,perchè una roba come xxx merita d'esser comperato,se non per uno strano effetto domino?
ciao! |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 21-10-2003 22:25 |
|
quote: In data 2003-10-21 14:59, KubrickJr scrive:
... ma poi a te piacciono,e questo è quel che conta,no?
ciao!
| I gusti son gusti, ma sei tu qua che sta criticando. Titoli orrendi forse per te, ma a me piacciono, forse non hai ancora l'occhio giusto. ...
... Quello che sto cercando di esprimere è un concetto facile, ma sto usando parole difficili. I veri cinofeli mi capiranno.
...
|
... ,ma avere uno straccio di film,chessò,di lynch,o di fellini,o di mallick,o di kieslowsy(che,per superk,non è un codice fiscale,ma è un notevolissimo regista polacco,autore di una trilogia,piuttosto nota e carina,se mai volessi vederla).
...
|
... Non è necessario che prendi in giro Superk, sono pronta a scommettere una braccio che ne sa più di te.
.....
|
... feeemmina fosti ... e quotate sti cavolo di post ... badlands e' inutile non c'hai l'occhio giusto
se non riesci a capire un concetto facile con parole difficili non sei un cinofelo ...
... continuate per favore e' troppo divertente
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 21-10-2003 23:52 |
|
quote: In data 2003-10-21 22:25, McMurphy scrive:[bse non riesci a capire un concetto facile con parole difficili non sei un cinofelo ...
|
un cinofelo??
cos'è?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
KubrickJr
| Inviato: 22-10-2003 15:01 |
|
quote: In data 2003-10-21 22:25, McMurphy scrive:
ciao!
| I gusti son gusti, ma sei tu qua che sta criticando. Titoli orrendi forse per te, ma a me piacciono, forse non hai ancora l'occhio giusto. ...
... Quello che sto cercando di esprimere è un concetto facile, ma sto usando parole difficili. I veri cinofeli mi capiranno.
...
|
... ,ma avere uno straccio di film,chessò,di lynch,o di fellini,o di mallick,o di kieslowsy(che,per superk,non è un codice fiscale,ma è un notevolissimo regista polacco,autore di una trilogia,piuttosto nota e carina,se mai volessi vederla).
...
|
... Non è necessario che prendi in giro Superk, sono pronta a scommettere una braccio che ne sa più di te.
.....
|
...se non riesci a capire un concetto facile con parole difficili non sei un cinofelo ...
|
Ti inventi le cose ?
|
KubrickJr
| Inviato: 22-10-2003 15:03 |
|
quote: In data 2003-10-21 21:27, badlands scrive:
non so se lui ne sa più di me,di certo ha molti più dvd di me,e lo invidio.resta il fatto che a beautiful mind è un film falso,ricattatorio melenso e con una cinquantina d'anni di ritardo.apprezzarlo è possibile,se gli altri film visti prima son cuori ribelli,apollo 13 e il grinch.film come questi servon solo ad affossare il cinema.poi,che ci sia gente che li guardi e li apprezzi nonostante tutto,son un altro paio di maniche.ionon voglio provocare,mi è stato chiesto quali secondo me eran titoli non meritevoli ed ho solo risposto.ribaltando la storia,perchè una roba come xxx merita d'esser comperato,se non per uno strano effetto domino?
ciao!
| OK, nessun problema. Ognuno ha i suoi gusti infine. ciao ciao
|
superk245
| Inviato: 22-10-2003 15:10 |
|
... feeemmina fosti ... e quotate sti cavolo di post ... badlands e' inutile non c'hai l'occhio giusto
se non riesci a capire un concetto facile con parole difficili non sei un cinofelo ...
|
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 22-10-2003 18:16 |
|
quote: In data 2003-10-22 15:01, KubrickJr scrive:
ciao!
...
|
...
|
.....
|
...se non riesci a capire un concetto facile con parole difficili non sei un cinofelo ...
|
Ti inventi le cose ?
|
... purtroppo no, ho riportato solo quello che hai scritto ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
PacoWT
Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 180 Da: Modena (MO)
| Inviato: 22-10-2003 19:06 |
|
Ma sapete fare i quote?
Lasciateci dentro solo il post a cui state replicando e non tutta la discussione...non si capisce una cippa.
| Inviato: 22-10-2003 21:08 |
|
quote: In data 2003-10-22 18:16, McMurphy scrive:
quote:
| KubrickJr scrive:
Ti inventi le cose ?
|
quote: McMurphy scrive
... purtroppo no, ho riportato solo quello che hai scritto ...
|
No ha mai detto nulla di simile
[ Questo messaggio è stato modificato da: superk245 il 22-10-2003 alle 21:11 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: superk245 il 22-10-2003 alle 21:13 ] |
|
Smemora ex "Lindaaa"
Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 22-10-2003 21:24 |
|
Alta Fedeltà
A Qualcuno piace Caldo
Avenging Angelo
La Bella e la Bestia Deluxe Edition*
Biancaneve e i Sette Nani Deluxe Edition
Buffy the Vampire Slayer –Prima Stagione*
Buffy the Vampire Slayer – Seconda Stagione cof.1*
Buffy the Vampire Slayer – Seconda Stagione cof.2*
Buffy the Vampire Slayer – Terza Stagione cof.1
Buffy the Vampire Slayer – Terza Stagione cof.2
Buffy the Vampire Slayer – Quarta Stagione cof.1*
Buffy the Vampire Slayer – Quarta Stagione cof.2*
Buffy the Vampire Slayer – Quinta Stagione cof.1*
Buffy the Vampire Slayer – Quinta Stagione cof.2*
Buffy the Vampire Slayer – Sesta Stagione cof.1
Buffy the Vampire Slayer – Sesta Stagione cof.2
Il Diario di Bridget Jones
L’Era Glaciale
Era mio Padre
Frankenstein Junior
Grease
Harry Potter e la Pietra Filosofale*
Harry Potter e la Camera dei Segreti
LadyHawke
L’Inglese
Independence Day Special Edition
Io & Annie
Manhattan
Monsters and Co. Deluxe Edition*
Moulin Rouge Special Edition
Norimberga
Ricomincio da Capo Special Edition*
Rocky Special Edition*
Sabrina (Billy Wilder)*
Save the Last Dance
Il Sesto Senso
Strade Perdute
L’Uomo dei Sogni
(CHE EMOZIONE è la prima volta che scrivo nella sezione moderata da Mady!!!Woooooow! )
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
cicero
Reg.: 10 Ott 2003 Messaggi: 20 Da: Caserta (CE)
| Inviato: 22-10-2003 23:08 |
|
aggiunti:
Attila flagello di Dio
Zelig Circus vol. I
e...
il famigerato "Re Leone Edizione Deluxe"!! |
|
|