FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MA QUANT'E' FIGA MADONNA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MA QUANT'E' FIGA MADONNA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
MA QUANT\'E\' FIGA MADONNA?
A manetta 3 27.3%
La migliore in assoluto 2 18.2%
Lei è la musica 1 9.1%
Si, la amo più di me stesso 1 9.1%
Sublime icona indelebile 3 27.3%
Fighissima 1 9.1%
Totale 11 100%

Autore MA QUANT'E' FIGA MADONNA?
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 18-11-2005 23:14  
Assolutamente sì, mai aggettivo fu più azzeccato per lei!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 18-11-2005 23:19  
già già.

E sinceramente, facendoci caso, Madonna è l'unica rispettata da tutti.
Sia da dance fanatici, da rockettari finocchi, rockettari allucinati, rockettari ubriachi, punk, classicisti, modernisti.

Insieme ad Elvis chiaramente.

Si, è un'icona.

La nostra (pri)Madonna
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2005 23:48  
Ma manca l'opzione "è figa come la Lecciso mentre balla"
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-11-2005 23:56  
quote:
In data 2005-11-18 23:48, pensolo scrive:
Ma manca l'opzione "è figa come la Lecciso mentre balla"


Manca perchè sarebbe un'eresia...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-11-2005 00:03  
anche perchè di madonna si può dire di tutto, che c'ha na voce di merda o che fa canzoni del cazzo,

ma MAI, e dico MAI

si può affermare un'assurdità come "madonna non sa ballare".

Perchè diobono, Madonna è la miglior dancer in campo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-11-2005 00:12  
quote:
In data 2005-11-19 00:03, NancyKid scrive:
anche perchè di madonna si può dire di tutto, che c'ha na voce di merda o che fa canzoni del cazzo,

ma MAI, e dico MAI

si può affermare un'assurdità come "madonna non sa ballare".

Perchè diobono, Madonna è la miglior dancer in campo




ma va cagher nancy... va

sto ascoltando proprio adesso "aerial" di kate bush... il ritorno di kate dopo 12 anni di silenzio... che classe... perdio

altro che la ciccone

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-11-2005 00:15  
Mica ho detto che non sa ballare..ho detto che è figa come la Lecciso.

A me non piace..sparatemi ora!

Che poi si è pure rifatta quasi per intero....
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-11-2005 00:17  
quote:
In data 2005-11-19 00:12, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-19 00:03, NancyKid scrive:
anche perchè di madonna si può dire di tutto, che c'ha na voce di merda o che fa canzoni del cazzo,

ma MAI, e dico MAI

si può affermare un'assurdità come "madonna non sa ballare".

Perchè diobono, Madonna è la miglior dancer in campo




ma va cagher nancy... va

sto ascoltando proprio adesso "aerial" di kate bush... il ritorno di kate dopo 12 anni di silenzio... che classe... perdio

altro che la ciccone


ma non dire cazzate
Madonna canta come la Callas + Pavarotti
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-11-2005 00:46  
Scusa Nancy ma ci sei o ci fai?
Mi vieni a dire che Tarantino è uno che copia, una merda etc etc e poi mi vai a lodare una succhia....ehm....una put...ehm...vabbè, Madonna?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-11-2005 01:23  
Burp..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-11-2005 01:24  
Ci sa fare ha grinta ma di certo non è figa...

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-11-2005 01:40  
quote:
In data 2005-11-19 01:24, Nightflier scrive:
Ci sa fare ha grinta ma di certo non è figa...



Anzi, se nell'ultimo video si fosse coperta un tantino di più non avrebbe fatto proprio malissimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2005 01:46  
proprio oggi ho visto il cartellone di vanity fair e ho pensato che per la prima volta mi sembrava brutta

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-11-2005 10:59  
quote:
In data 2005-11-18 21:37, allmylove scrive:
quote:
In data 2005-11-18 21:26, McMurphy scrive:
ma diomio... hai appena postato un pezzo come Perfect Day... almeno un po' di buongusto


Ma che c'entra?! Non sarà la cantante più brava, non sarà la più bella e di sicuro non sarà l'attrice più brava ma sono più di 20 che vende milioni di dischi, ha fatto scandalo perchè ha voluto farlo, ha venduto la sua immagine meglio di chiunque altro. Per me è un mito.




allora Britney Spears ha cominciato molto meglio di Madonna. ma che minchia di logica è? Dietro ad ogni gesto di madonna c'è un'intera industria, parlare di "artista" mi pare un po' esagerato. In definitiva cosa fa? La cantante? Ce ne sono migliaia con una voce migliore della sua.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 19-11-2005 11:05  
Dubito che Britney Spears avrà una cariera lunga quanto la sua... cmq l'ha già detto Nancykid... è una diosa ma è un mito.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126638 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: