FilmUP.com > Forum > Attualità - Bella lì, Adriano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bella lì, Adriano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Bella lì, Adriano
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 22-10-2005 19:23  
quote:
In data 2005-10-22 16:08, Noodles132 scrive:
Quella di Santoro non è una voce fuori dal coro, ma una voce con un tim bro più forte in un coro di comunisti.
Si perchè Biagi, Luttazzi e Santoro non erano altro che i più estremisti di un'azienda pubblica orientata terribilmente a sinistra.
Oggi ci sarà Fassino dalla De Filippi.
Anche Biagi da Fazio.
Avete ragione quando dite che in Italia non c'è il pluralismo, ma non c'è perchè siamo in mano ad una dittatura rossa mediatica.
Sui trascorsi di Berlusconi nulla da obiettare ma a Prodi c'avete mai pensato?
A svenduto l'I.R.I dopo aver incassato le mazzette di gruppi industriali che offrivano meno per le aziende richieste, ha fondato una società che prende finanziamenti dallo Stato e ci ha messo il fratello a dirigerla.
Per quanto riguarda le leggi ad personam, ti dimentichi forse che nelle precedenti legislature Prodi fece lo stesso con il reato di abuso di ufficio.
I ladri sono in tutte e due le parti mentre però i ladri di una parte vengono messi al rogo giornalmente, quelli dell'altra vengono descritti come santi.
Ma poi che progressisti siete con un leader ex D.C?



e poi a me questo "benaltrismo" da strapazzo del tipo " la vostra cacca puzza più della mia" sta un po' sul culo se mi permetti: sempre merda è, come sempre ladri sono...
All'idiozia c'è un limite? Non mi pare proprio...
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2005 19:26  
quote:
In data 2005-10-22 13:43, pensolo scrive:


Certo Logan...non era abbastanza chiaro.

A me Berlusconi sta antipatico per vari motivi..è arrogante..ignorante e incompetente.
Sicuramente sarà stato bravo a creare il suo impero (anche se i sospetti sono molti..risulta difficile credere che una persona per quanto in gamba sia capace di passare in pochi anni da semisconoscito imprenditore a padrone di impero economico..comunque i suoi rapporti con la P2 e con Craxi sono noti a tutti).
Ma la politica non fa per lui..un paese non è un'azienda..lui non è un politico.Stop.
E' politicamente incapace.
Questo è quello che gli rimprovero.
Il suo desiderio di assurgere al potere si può riassumere in un solo intento.
Quello di una megalomania che sta nuocendo a noi e nuocerà in futuro anche a lui.




Sono d'accordo con tutto ciò da te detto, ma mi trovo in disaccordo su di una sola cosa, ossia l'arroganza di Berlusconi.
Simpatia od antipatia a parte, personalmente ritengo Berlusconi uno dei pochi politici educati e composti del nostro Governo.
Non mi sembra assolutamente arrogante...per me arroganti son gente come Bossi e tutti i suoi adepti e gente come Rutelli, ma Berlusconi no.
Avrà mille difetti, siamo d'accordo, ma non l'arroganza.
Sul resto siamo d'accordo su tutto...personalmente non ho nessun credo politico, anzi la rifuggo come la peste e per me son tutti uguali, destra o sinistra che sia, ma, nella mia ignoranza in questo campo, ritengo che Berlusconi non sia adatto al mondo politico, dato che, come hai detto giustamente, è solo un imprenditore che sa solamente gestire un azienda e non ha la minima competenza politica.
Però, personalmente, non mi ispira nemmeno tantissima fiducia Prodi, che non mi sembra una persona adatta a reggere un Governo(se mai ne esistesse uno...a me sembra che, qualsiasi Governo, in un modo o nell'altro, abbia sempre avuto dei problemi).
Staremo a vedere e speriamo che, il prossimo Governo sia migliore di questo.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 22-10-2005 19:30  
e cercando anche io di scansare un po' di equivoci, visto che sono tre pagine di post che mi vedo accostato all'aggettivo comunista, dico che, purtroppo per i vostri finissimi ragionamenti da bar, non lo sono, ma sono di sinistra (la mia firma è un indizio, se avete voglia di documentarvi un po'): quindi con tutti i vostri discorsi sui gulag, su Stalin e quant'altro con me sfondate una porta aperta. Da una parte siete divertenti perchè vi fate portatore di rivelazioni, secondo voi, epocali (Stalin era cattivo e ammazzava persona innocenti, minchia non c'era arrivato ancora nessuno), dall'altra con le vostre argomentazioni da ufficio stampa di forza italia annoiate anche un po'.
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-10-2005 19:36  
quote:
In data 2005-10-22 19:26, sgamp2003 scrive:

Sono d'accordo con tutto ciò da te detto, ma mi trovo in disaccordo su di una sola cosa, ossia l'arroganza di Berlusconi.
Simpatia od antipatia a parte, personalmente ritengo Berlusconi uno dei pochi politici educati e composti del nostro Governo.
Non mi sembra assolutamente arrogante...per me arroganti son gente come Bossi e tutti i suoi adepti e gente come Rutelli, ma Berlusconi no.
Avrà mille difetti, siamo d'accordo, ma non l'arroganza.
Sul resto siamo d'accordo su tutto...personalmente non ho nessun credo politico, anzi la rifuggo come la peste e per me son tutti uguali, destra o sinistra che sia, ma, nella mia ignoranza in questo campo, ritengo che Berlusconi non sia adatto al mondo politico, dato che, come hai detto giustamente, è solo un imprenditore che sa solamente gestire un azienda e non ha la minima competenza politica.
Però, personalmente, non mi ispira nemmeno tantissima fiducia Prodi, che non mi sembra una persona adatta a reggere un Governo(se mai ne esistesse uno...a me sembra che, qualsiasi Governo, in un modo o nell'altro, abbia sempre avuto dei problemi).
Staremo a vedere e speriamo che, il prossimo Governo sia migliore di questo.





Scusa se mi permetto di insistere Simona..ma per me se nella politica italiana c'e una persona arrogante questo è proprio Berlusconi.
Sono famose le sue gaffe come quella di dare del Kapò al rappresentante tedesco del Parlamento Europeo Shulz..ma a mio parere quelle non sono tanto gaffes ma dimostrazioni di alterigia e superiorità...da parte di una persona che si sente in diritto di poter dire tutto quel che gli aggrada senza essere criticato.
Si crede migliore degli altri..superiore al giudizio altrui...non in grado di essere giudicato da chi occupa una posizione socialmente o politicamente inferiore alla sua.
Quella a mio modo di vedere E' arroganza.

Per il resto concordiamo

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-10-2005 10:21  
minchia, se non è arrogante il Berlusca...

non è mica necessario dire le parolacce o tirare schiaffi per esserlo.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-10-2005 17:16  
Dal sito di Repubblica;

A tre giorni dell'esordio della trasmissione di Adriano Celentano sulla Rai, ecco la reazione di Silvio Berlusconi su Rockpolitik: "Non c'era bisogno di Adriano Celentano per avere ventate di libertà in televisione. Basta guardare ogni giorno i canali Rai per vedere battute contro il presidente del Consiglio da parte di Serena Dandini e Sabina Guzzanti, Gene Gnocchi ed Enrico Bertolino, Dario Vergassola, Corrado Guzzanti e altri che cerco di non tenere a mente. Oltre, è ovvio, a Rockpolitik".

Il presidente del Consiglio ha affidato le sue considerazione a Bruno Vespa, che le ha inserite nel libro "Vincitori e vinti. Le stagioni dell'odio dalle leggi razziali a Prodi e Berlusconi" in uscita da Mondadori all'inizio di novembre, del quale oggi è stata diffusa un'anticipazione. "Quello di giovedì 20 ottobre - dice a Vespa il presidente del Consiglio - è soltanto l'ultimo episodio di un sistema della comunicazione, televisione ma anche stampa, che dal 2001 ha sistematicamente attaccato l'operato del governo e il presidente del Consiglio".

"Mi accusano di controllare le principali 6 reti televisive nazionali, mentre la verità è sotto gli occhi di tutti - continua Berlusconi - l'intero palinsesto di Rai3 è mirato contro il Presidente del Consiglio e contro il Governo, l'informazione di Canale 5 dà spesso più spazio alle ragioni dell'opposizione piuttosto che alle nostre, Tg1 e Tg2 sono abbastanza equilibrati. C'è solo il Tg4 dalla nostra, con Emilio Fede che tuttavia non ha mai offeso nessuno dell'opposizione. Ma sono soprattutto le trasmissioni di intrattenimento, quando si occupano di questioni sociali e politiche, a riservare più critiche che non riconoscimenti al governo. Per non parlare della stampa quotidiana".

"Io non pretendo un sistema dell'informazione che ci elogi - sostiene il presidente del Consiglio - Ma denuncio le falsificazioni dell'opposizione sul nostro lavoro, che vengono presentate come verità senza alcun contraddittorio. Solo due esempi. Quando fu approvata la riforma della scuola la sinistra scatenò una campagna che ci accusava di aver abrogato il cosiddetto 'tempo pieno'. Non era vero, ma stampa e televisione presero per buona questa affermazione senza neppure verificarla e fummo costretti per mesi a difenderci da questa falsa accusa. E' questo il metodo abitualmente adottato dalla sinistra: quello di ripetere continuamente una menzogna sino a farla apparire verità".

"E' lo stesso metodo - prosegue il presidente del Consiglio - adottato contro ogni nostra legge finanziaria: dal 2001 ad oggi continuano ad accusarci di aver tagliato la spesa sanitaria, mentre la verità è che in questi cinque anni l'abbiamo aumentata di quasi il 50% passando da 65 a 93 miliardi di euro. Ma questa realtà farà fatica a trovarla sui giornali o in televisione".

(23 ottobre 2005)
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-10-2005 09:08  
Ho visto un pò di RockPolitik e devo dire che l'ho trovato molto brutto.Non sto qui a discutere chi ha attaccato,chi non ha attaccato,questo non mi interessa affatto.Non mi è piaciuto proprio il programma in sè,non aveva un filo conduttore,e Celentano non mi sembra proprio un gran presentatore.Ma tant'è...






Ps: la scenetta di Santoro che grida "Viva la libertà" l'ho trovata un pò pietosa,manco avesse passato 5 anni al confino...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep


Reg.: 12 Set 2005
Messaggi: 133
Da: venezia (VE)
Inviato: 24-10-2005 10:17  
beh...non è arrogante il Berlusca?!?
qui la gente sta perdendo il senso della realtà...
erano anni che non si vedeva una tv di tale spessore, intelligenza e coraggio ... ma non vi rendete conto dell'immondizia in cui stavamo sprofondando??? una tv insulsa e arrogante, tristemente amorale e priva di cultura... specchio della triste realtà politica che stiamo vivendo???
dobbiamo assolutamente ritornare a vivere!
grazie Celentano!!!
_________________
è una povera vita, questa, se, tra mille affanni, non abbiamo il tempo di stare a guardare. W.H.Davies

  Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-10-2005 11:09  
La mia Italia lenta e la mia Italia rock
di Enzo Biagi

Ho guardato Adriano Celentano e ho sognato di essere a fianco di Michele Santoro, perché Michele è rock, ma è stato giusto che io non ci fossi, perché so di essere lento, mentre lui è stato super rock. Ha detto parole che in tempi ormai lontani qualcuno, mio padre e mia madre, mi hanno insegnato: fratellanza e libertà. Le ha dette all’interno di una messinscena e il giorno dopo una decisione difficile e molto sofferta, quello delle dimissioni dal Parlamento europeo, ma le ha dette col cuore. Solo un regime non gli dà quel microfono che gli ha offerto il Molleggiato.

Celentano è rock perché ha fatto la televisione, quella vera, quella studiata, quella degli autori, quella che non si fa più perché fa pensare. Una frase su tutte: «La paura delle parole ». Fabrizio Del Noce è lento perché pensa ai politici e non ai telespettatori; Alfredo Meocci è rock perché ha difeso gli autori e lo ha fatto davanti a milioni di italiani. Non lo invidio, immagino le reazioni ad Arcore e a Palazzo Chigi. Maurizio Crozza è rock e mi manca la domenica pomeriggio. Antonio Cornacchione è rock, ma siccome è amico mio, è super rock.

L’Italia è rock, ma il Paese è lento perché non ha capito che l’assassinio di Francesco Fortugno è un delitto di mafia; tutti i politici che abbiamo visto in tv sono lenti perché non hanno dedicato un pensiero alla tragedia calabrese, non hanno ricordato che questo fatto drammatico si aggiunge a un lungo elenco nel quale spiccano i nomi di Piersanti Mattarella e Pio La Torre.

Monsignor Giancarlo Bregantini è rock perché ha denunciato che la criminalità organizzata vuole dominare la politica. Carlo Azeglio Ciampi è rock perché è andato a Locri; Silvio Berlusconi è lento perché si è fatto rappresentare.

da corriere.it


  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-10-2005 11:47  
Ma Meskal sarà Rock?

Ma si è ridotto così Enzo Biagi?

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-10-2005 11:56  
Specifico che Biagi parafrasava l'inizio del programma di Celentano.

E comunque sì, sono rock.
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-10-2005 11:59  
Cavolo, non solo l'eloquio di Biagi sembra quello del Jovanotti di "Gimme Five" ma ha dovuto addirittura copiarlo? Che tristezza.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-10-2005 12:27  
Evidentemente alla sua veneranda età Biagi è ancora in grado di dare lezioni di ironia a qualcuno.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 25-10-2005 10:06  
quote:
In data 2005-10-24 12:27, meskal scrive:
Evidentemente alla sua veneranda età Biagi è ancora in grado di dare lezioni di ironia a qualcuno.

Yes!!! Molto rock
Biagi ci aveva avvertito a suo tempo...
ora si dice abbirittura che il Berlusca non è arrogante...nooooo mica, c'ha pure la coda di paglia...state a vedere che fine farà la Guzzanti.

Qualcuno ha seguito Matrix di Mentana ieri?
Illuminante direi.

Ora capisco perchè Scilvio si circonda di gente che si chiama Fede, Fedele (Confalonieri)...ci manca che gli portano l'acqua con le orecchie.

In Italia non c'è la libertà, c'è il servilismo, il leccaculismo...

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 25-10-2005 alle 10:07 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-10-2005 10:20  
quote:
In data 2005-10-25 10:06, Logan71 scrive:
quote:
In data 2005-10-24 12:27, meskal scrive:
Evidentemente alla sua veneranda età Biagi è ancora in grado di dare lezioni di ironia a qualcuno.

Yes!!! Molto rock
Biagi ci aveva avvertito a suo tempo...
ora si dice abbirittura che il Berlusca non è arrogante...nooooo mica, c'ha pure la coda di paglia...state a vedere che fine farà la Guzzanti.

Qualcuno ha seguito Matrix di Mentana ieri?
Illuminante direi.





in che senso? Svelava retroscena o Mentana si dava al servilismo? Perchè non è molto chiaro visto il tuo post.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128820 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: