FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - [aiutoooo] FORMATTAZIONE PC
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > [aiutoooo] FORMATTAZIONE PC   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore [aiutoooo] FORMATTAZIONE PC
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-06-2005 11:15  
quote:
In data 2005-06-05 16:29, ManiacM scrive:
quote:
In data 2005-06-05 15:23, ipergiorg scrive:
Magari fa solo troppo caldo. Capita a volte pure a me. Fai prima una verifica aprendo il case e puntandogli addosso il ventilatore. Poi fa partire il PC e vedi se ti riesce di farlo funzionare così.




Buahahahah io ci sono andato avanti per un'estate così! Però, causa overclock estremo, anteponevo tra il ventilatore e il case (ovviamente spalancato) una coppia di ghiaccioli da borsa frigo...

Comunque parere personale, formattare è la soluzione migliore.





ho tenuto il case chiuso e gli ho messo accanto le "sibeirne" nell'ultimo weekend e ha funzionato.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-06-2005 11:40  
mi è successo 3 mesi fa. ho perso più di 45 gb di film .se ci penso
che balle i computer
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2005 11:44  
è in questi casi che sono felice di avere anche un hard disk esterno
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 08-06-2005 12:49  
quote:
In data 2005-06-05 11:53, Jeriko scrive:
Signori qui urge un aiuto dagli esperti.
Mi si è bloccato per l'ennesima volta il pc; questa volta il problema è che quando si apre windows dopo circa venti secondi riesco a muovere la freccia con il mouse ma mi è impossibile cliccare su qualsiasi icona.

Ora penso che la cosa migliore sia cercare di formattare e reinstallare il tutto, ma come fare??? Considerando che non l'ho mai fatto c'è qualcuno in grado di spiegarmelo passp-passo in maniera facile senza omettere niente, oppure mi sapete consigliare link a riguardo?

Vorrei evitare di spendere i soliti 30/50 euro per farmelo formattare in assistenza, considerando poi che me l'hanno formattato non piu' di due mesi fa!!!....

Grazie per eventuali aiuti


50 euro per una formattazione?!Se vuoi te la faccio io per 25...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019789 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: