FilmUP.com > Forum > Off Topic - a chi daresti un pugno nell'occhio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > a chi daresti un pugno nell'occhio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore a chi daresti un pugno nell'occhio?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-04-2005 12:45  
quote:
In data 2005-04-10 11:02, samara scrive:
io a chi sottolinea sempre gli errori di ortografia......che palle!!!



ah ah, carina!
ma soprattutto, che avatar spaziale: sto morendo di invidia!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-04-2005 12:46  
quote:
In data 2005-04-10 12:42, josebono scrive:
io pure a la Maria De Filippi.



come ho potuto dimenticarla ... allora aggiungerei anche tutti quelli che la circondano...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-04-2005 13:01  
Darei volentieri un bel gancio destro in un occhio alla Hunziker, a Carlo Conti, a una mia ex professoressa di italiano, a un paio di miei vicini di casa (e assieme al pugno aggiungerei una serie interminabile di legnate)

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2005 13:11  
quote:
In data 2005-04-10 09:41, mulaky scrive:
pugno è troppo poco...cmq vorrei lasciare in fin di vita un mio ex compagno di classe, che guarda caso, dopo anni, l'ho visto ieri sera e, sempre guarda caso, ha preferito nn salutarmi come invece hanno fatto altri compagni di classe....
aaah, la paura di morire...




Quoto sul fatto di Craxi e a ki da' modo a certi imbecilli di parlare. Per quanto riguarda gli ex compagni di classe sapessi quanti ke saluto non ricambiano, facendo finta di non vedere... Ma, come si dice, meglio l'invidia ke l'indifferenza!!!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-04-2005 13:28  
A tutti gli attori di 19 anni che hanno avuto la spinta da qualcuno di importante e che sono perennemente osannati dalla critica come gli iniziatori di una nuova generazione di attori....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-04-2005 13:33  
quote:
In data 2005-04-10 13:11, utopia scrive:
Per quanto riguarda gli ex compagni di classe sapessi quanti ke saluto non ricambiano, facendo finta di non vedere... Ma, come si dice, meglio l'invidia ke l'indifferenza!!!


vabbè c'era una (??) storia sotto talmente lunga e complicata, che nn è il caso di riportarla alla luce (??)...nn è invidia nè indifferenza visto che mi guardava fisso (bah...). avevo incontrato altri due miei compagni di classe che erano venuti a salutarmi nonostante i rapporti di cacca che avevamo, mi ha fatto piacere parlare con loro. erano insieme a quell'individuo nn identificato che ha pensato (??) di rimanere in disparte (circa 1km di distanza), forse temendo di essere ucciso (come se mi sporcassi le mani con uno come lui...pff) perchè ha il carbone bagnato, molto bagnato.
vabbè ha dimostrato per l'ennesima volta, (come se ne avessi avuto bisogno di altre certezze) quello che è.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2005 13:39  
l'avrei dato volentieri alla tizia che mi ha fregato 'paura e delirio a las vegas' al videonoleggio.
ha visto che lo stavamo guardando e ha fatto una corsa per prenderselo prima lei, che stronza!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-04-2005 13:41  
L'hai poi seguita per minacciarla pubblicamente di morte?

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2005 13:46  
macchè, ero talmente stupefatta dal gesto che sono rimasta lì come una scema..
dovevo darle una testata!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-04-2005 13:52  
quote:
In data 2005-04-10 13:28, SolidSnake scrive:
A tutti gli attori di 19 anni che hanno avuto la spinta da qualcuno di importante e che sono perennemente osannati dalla critica come gli iniziatori di una nuova generazione di attori....




Ahahahahahahahahah grande!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-04-2005 13:54  
Non è che lo darei, LO FARO'. Lo giuro qui davanti a decine di utenti. A fine giugno tornerò al vecchio itis, diploma in mano, e la farò pagare a Di Francesco, Papotto, Aronica, Motta. Godo già al pensiero...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-04-2005 14:00  
io a tutti i miei prof. e soprattutto a costantino, quanto mi sta su quello
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-04-2005 14:10  
quote:
In data 2005-04-10 13:54, Buttercup scrive:
Non è che lo darei, LO FARO'. Lo giuro qui davanti a decine di utenti. A fine giugno tornerò al vecchio itis, diploma in mano, e la farò pagare a Di Francesco, Papotto, Aronica, Motta. Godo già al pensiero...




ma perchè? ma soprattutto: vuoi usare il tuo diploma come arma contundente?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-04-2005 14:35  
No, prima gli sputi, poi calci. Poi si vedrà.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2005 14:46  
quote:
In data 2005-04-10 12:45, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-04-10 11:02, samara scrive:
io a chi sottolinea sempre gli errori di ortografia......che palle!!!



ah ah, carina!
ma soprattutto, che avatar spaziale: sto morendo di invidia!!



quanno ce vo' ce vo'!(quando ci vuole ci vuole!)

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: