FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - cd ultimi acquisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > cd ultimi acquisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore cd ultimi acquisti
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 27-01-2009 17:42  
quote:
In data 2009-01-27 17:35, nboidesign scrive:
quote:
In data 2009-01-11 16:51, DeadSwan scrive:
Sixteen Horsepower "Sackcloth & Ashes"
Minutemen "Double NIckels On The Dime"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DeadSwan il 11-01-2009 alle 16:52 ]


grandi i 16hp!




Mein Gott, qualcuno che li conosce

Io li adoro.

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-01-2009 18:24  
quote:
In data 2009-01-27 17:42, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2009-01-27 17:35, nboidesign scrive:
quote:
In data 2009-01-11 16:51, DeadSwan scrive:
Sixteen Horsepower "Sackcloth & Ashes"
Minutemen "Double NIckels On The Dime"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DeadSwan il 11-01-2009 alle 16:52 ]


grandi i 16hp!




Mein Gott, qualcuno che li conosce

Io li adoro.


me li aveva passati un mio amico un annetto fa, ho una 20ina di pezzi sparsi e mi garban assai!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 27-01-2009 18:33  
Io ho questo "Sackcloth & Ashes", che è il più cupo e tradizionalista, "Secret South" che è il più roccheggiante (la prima canzone è "Clogger", se ce l'hai puoi capire cosa intendo...) e il live "Hoarse", dove ci sono un paio di cover da paura.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-01-2009 19:08  
io ho giusto pezzi vari da sackcloth'n' ashes, da low estate e altri mp3 però che non son taggati ... cmq son molto fighi.
Conosci altri gruppi dello stesso filone (se c'è un filone)?
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 27-01-2009 19:34  
Non saprei, sono abbastanza unici.
Gruppi che ruotano attorno alla tradizione americana ce ne sono molti, ma di solito non sono così cupi (vedi i Calexico).
Ci sarebbe il Mark Lanegan solista che ci si avvicina abbastanza.

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-01-2009 22:04  
quote:
In data 2009-01-27 19:34, DeadSwan scrive:
Non saprei, sono abbastanza unici.
Gruppi che ruotano attorno alla tradizione americana ce ne sono molti, ma di solito non sono così cupi (vedi i Calexico).
Ci sarebbe il Mark Lanegan solista che ci si avvicina abbastanza.


i calexico li conosco.. ho un paio di album, un ep un live e un album in studio.. son molto fighi, anche se effettivamente son molto meno cupi rispetto ai 16hp.
Di lanegan solista non ho niente.. conosco giusto un paio di pezzi degli screaming trees e poi ho sentito qualche collaborazione come nell'album song for the deaf dei QOTSA o nel progetto dei Mad Season (che ti consiglio vivamente se non li conosci).

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-01-2009 10:19  
quote:
In data 2009-01-27 16:38, Janet13 scrive:
quote:
In data 2009-01-27 16:34, EricDraven scrive:
a pk non è piaciuto!




No??? Io conoscevo 5 o 6 canzoni dal concerto e già impazzivo, le adoravo... perchè no??

Pk ti invoco (ed evoco)!!




si, no, forse sono io, mi hanno un pò stancato.
le canzoni che sanno di cose loro vecchie non mi divertono più molto e quelle in cui fanno cose diverse non mi piacciono.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-01-2009 16:01  
quote:
In data 2009-01-28 10:19, pkdick scrive:
quote:
In data 2009-01-27 16:38, Janet13 scrive:
quote:
In data 2009-01-27 16:34, EricDraven scrive:
a pk non è piaciuto!




No??? Io conoscevo 5 o 6 canzoni dal concerto e già impazzivo, le adoravo... perchè no??

Pk ti invoco (ed evoco)!!




si, no, forse sono io, mi hanno un pò stancato.
le canzoni che sanno di cose loro vecchie non mi divertono più molto e quelle in cui fanno cose diverse non mi piacciono.




Ah...
Ma gli altri 2 album ti piacciono?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-01-2009 21:49  
il primo mi piacque assai, il secondo già un pò così così, ma è stato fatto dopo poco quindi non gli diedi troppo peso. questo è un album più studiato, quindi speravo mi sorprendesse... comunque non è brutto, eh, insomma gli darò qualche altro ascolto.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-01-2009 21:12  
quote:
In data 2009-01-28 21:49, pkdick scrive:
il primo mi piacque assai, il secondo già un pò così così, ma è stato fatto dopo poco quindi non gli diedi troppo peso. questo è un album più studiato, quindi speravo mi sorprendesse... comunque non è brutto, eh, insomma gli darò qualche altro ascolto.




Ma non servirà, son già esauriti. In realtà esauriti lo erano già a metà del primo album, che comunque è un lavoro, tutto sommato, discreto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 04-02-2009 14:49  
Suites per orchestra BWV1066, BWV1067, BWV1068, BWV1069 - Ton Koopman

American Gangster - Soundtrack - Marc Streitenfeld
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 10-02-2009 13:32  
Red Crayola The Parable of Arable Land (tra i tanti folli di fine anni '60, questi sono fra quelli che stavano piu' fuori)

Walkabouts New West Motel (adoro questo gruppo, e quest'album attacca con una canzone che e' un gioiello, "Jack Candy")

Indigo Girls Retrospective (storico gruppo alternative folk al femminile... niente di che. La cantante sembra quella dei 4 No Blondes)

Pop Group Y (Capolavoro)

Go-Betweens Before Hollywood (ancora non l'ho acoltato interamente, ma promette bene)

Eleventh Dream Day Praire School Freakout (me l'avevano spacciato per un gruppo neo-psichedelico, invece sembrano dei Dinosaur Jr. meno creativi e piu' massicci. Una volta assorbita la sorpresa, tutt'altro che un brutto disco)

Saints I'm Stranted (Punk'n'Roll australiano, cazzuto e divertente)
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 17-02-2009 17:56  
Romeo e Giulietta - Lo schiaccianoci (Suite) - Pyotr Il'yich Tchaikovsky - Herbert Von Karajan

Le quattro stagioni - Antonio Vivaldi - Adagio in sol minore - Tomaso Albinoni - Concerto grosso in sol minore fatto per la notte di natale op.6 No.8 - Arcangelo Corelli - Herbert Von Karajan - Michel Schwalbé (violino)

_________________
Mi serve un drink e una doccia.

Mi auguro un anno felice, ben diverso da quello degli altri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 17-02-2009 alle 18:25 ]

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2009 22:12  
Afterhours - I milanesi ammazzano il sabato.

Ah!! Il cd principale dei FF è meraviglioso!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 22-02-2009 20:08  
Romeo e Giulietta - Ouverture solennelle “1812” op.49 - The Nutcracker op.71: Ballet Suite - Pyotr Il'yich Tchaikovsky - Karl Prisner

Canon in D major - Suites - Johann Pachelbel - Concerto for trumpet - Symphony in G major - Symphony in A major - Johann Friedrich Fasch - Jean-François Paillard
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.127727 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: