FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cristiano , l'amico chiesarolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cristiano , l'amico chiesarolo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cristiano , l\'amico chiesarolo
No ,mai 14 58.3%
Si,regolarmente 2 8.3%
molto raramente 4 16.7%
solo per occasioni particolari(Es. Matrimonio amico/a , cresima nipote ecc) 4 16.7%
si , ogni tanto 0 0%
Totale 24 100%

Autore Cristiano , l'amico chiesarolo
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-03-2005 20:26  
sono credente e abbastanza praticante (le preghiere le dico).
a messa fino a pochi anni fa ci andavo ogni domenica, ora per pigrizia e per non addormentarmi in chiesa cadendo dalla sedia, non ci vado più. tranne che nelle feste importanti.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-03-2005 20:29  
non credo in Dio e in chiesa non entro mai, da tanto tempo.
nemmeno per matrimoni, non mi piacciono e generalmente mando il regalo e non partecipo, nè per funerali, vado al cimitero ma non a messa.

qualche volta ho a che fare con qualche prete, alcuni sono ottime persone, ma con loro di faccende religiose non parlo mai.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 09-03-2005 20:36  
ateo ormai da qualche anno... nn vado a messa regolarmente dalla cresima, da otto anni dunque... ma ho partecipato a comunioni, cresime, funerali (nessun matrimonio, unica occasione a cui avrei assistito con piacere) e ne ho visitate parecchie per interesse artistico...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-03-2005 20:40  
L'unico significato delle chiese,per quel che mi riguarda,è quello architettonico.

Tutto il resto non mi appartiene.Non credo,non prego,non "pratico".


_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 09-03-2005 20:43  
Considero la Chiesa un argomento socio-culturale molto affascinante da analizzare.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-03-2005 20:44  
quote:
In data 2005-03-09 20:36, archer84 scrive:
e ne ho visitate parecchie per interesse artistico...




ma sì, quello è ovvio.
l'anno scorso a Roma me le sono fatte praticamente tutte, ma è un'altra cosa.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Cherubino2

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 43
Da: bari (BA)
Inviato: 09-03-2005 20:56  
personalmente mi ritengo Cristiano, ma non sono cattolico. credo in Dio ma non credo nella chiesa.
troppe cose negative, penso che tutte le religioni, indistintamente, oggi, abbiano dato il peggio in tutto e x tutto,
quindi non mi ritengo religioso, ma credo profondamente in Dio e prego.
_________________
Sono un angelo gay

  Visualizza il profilo di Cherubino2  Invia un messaggio privato a Cherubino2    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-03-2005 22:43  
Da bambina ero costretta ad andarci (come molti penso).. cmq da grande ho smesso per poi cominciare a frequentare una chiesa protestante ma ora c i vado pochissimo (direi quasi mai). Quindi sono credente ma poco praticante!

_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 09-03-2005 alle 22:45 ]

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2005 22:48  
sono atea da qualche anno ormai, in chiesa nn vado mai (chiaramente) se nn per cerimonie importanti (e neanche, spesso sto fuori a parlottare). della chiesa mi interessa solo l'aspetto architettonico, il resto è per me un'inutile perdita di tempo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2005 23:43  
Non sono Cristiano, nè cresimato, nè battezzato.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2005 00:27  
quote:
In data 2005-03-09 19:12, Ladyanne scrive:
personalmente credo in Dio, ma come cristiana sono una schifezza, vado in chiesa molto raramente più che altro per pigrizia



cambia il femminile in maschile, ed eccomi...
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2005 09:27  
credo nell'esistenza di un Dio, come creatore più che altro, e di conseguenza credo in un fine superiore che giustifichi l'esistenza dell'uomo e quindi in una divisione tra bene e male... ho perso totalmennte fiducia nella Chiesa come istituzione, ma ammiro profondamente alcuni suoi rappresentanti, gente sconosciuta, che opera in silenzio, ammiro soprattutto la coerenza del loro comportamento con quello in cui credono.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-03-2005 10:48  
quote:
In data 2005-03-09 20:40, Marxetto scrive:
L'unico significato delle chiese,per quel che mi riguarda,è quello architettonico.

Tutto il resto non mi appartiene.Non credo,non prego,non "pratico".





_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-03-2005 11:23  
Mai. Quando vedo un prete sparo a vista.
Se devo farmi di qualcosa, all'oppio preferisco una canna e un bicchiere di vino rosso
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-03-2005 12:29  
mai, che interesse architettonico volete che ci sia in questa cosa?
o, peggio ancora, in questa?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126488 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: