FilmUP.com > Forum > Attualità - muerte!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > muerte!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore muerte!!!!
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-04-2004 14:52  
quote:
In data 2004-03-17 10:08, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-16 13:42, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 16:59, quentin83 scrive:
ah ok...xò specifica! cmq il discorso secondo me è un pò diverso...io ideologicamente sono contro....xò vorrei porre una domanda a tutti coloro ke sono contro come me! come reagireste voi se vostra moglie, fidanzata, cugina, mamma o figlia dovesse essere prima stuprata e poi uccisa? riuscireste a mantenere questa freddezza ideologica? vi ripeto...io sono contro la pena di morte...ma se mai mi dovessi trovare in una situazione del genere(prego x me e x tutti voi amici ke non sia mai e poi mai)non saprei davvero come reagirei con il colpevole.....



Nench'io saprei come reagire e credo che sia la risposta più giusta da dare.
Ti giro un'altra domanda: la morte dell'assassino di tua moglie, figlie, madre, fidanzata, ecc... quanto ti aiuterebbe a superare il dolore della tua perdita?


non lo so xander...proprio xkè non mi ci sono mai trovato in mezzo fortunatamente..e spero di non trovarmici mai....xò posso dire una cosa...ossia ke forse(anke se è crudele da dire)preferirei essere io il giustiziere dell'assassino di mia figlia o mia moglie ke sia....e non lo stato.....pioveranno una marea di insulti sulla mia testa?




capisco più il desiderio di farsi giustizia da sè, di uccidere una persona con le proprie mani quando il male che ci ha fatto è così grande, che di volerla condannare a morte.
il desiderio di giustizia non ha niente a che vedere con la condanna a morte.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
  
0.034080 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: