FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Prima del forum....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Prima del forum....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Prima del forum....
Il fatto di poter lasciare le opinioni con i voti 1/10 9 23.1%
Le recensioni 13 33.3%
La banca dati 6 15.4%
Le news 1 2.6%
Le photogallery 0 0%
i dati sul boxoffice italiano e statunitense 0 0%
La parte dedicata ai dvd 0 0%
Altro 4 10.3%
Ho conosciuto direttamente il forum, senza passare per il sito 6 15.4%
Totale 39 100%

Autore Prima del forum....
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-02-2005 17:04  
quote:
In data 2005-02-17 17:03, MaratSafin scrive:
Cos, è evidente che non capisci nulla di cinema.



<font size=1>[Se non capisci, leggi Morgana qua sopra.]</font>





_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 17-02-2005 17:08  
Effettivamente non sospettavo che ci volesse lo spazio dopo le parentesi quadre.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-02-2005 17:34  
la prima!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-02-2005 17:39  
Prima le recensioni, poi il forum.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-02-2005 20:49  
un mio amico mi aveva parlato del concorso dei 300000 ed io ho pensato "fico, scrivo tre fesserie, mi cucco i dvd, e ciao grulli." poi però ho continuato a tornarci. ancora devo capire perchè

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-02-2005 20:58  
boh, chi si ricorda...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-02-2005 21:18  
cercavo informazioni su 11 settembre 2001. dopo aver letto la recensione feci un giro nella sezione opinioni, scambiandola per un forum. staccai, più tardi ripensandoci mi venne voglia di dire la mia, entrai nel forum e mi registrai, pensando "ma prima non aveva un aspetto diverso? bò".
e fu così che mi iscrissi al forum l'11 settembre 2002.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-02-2005 22:23  
Quoto gatsby e intanto sorrido.


Per quanto riguarda il sondaggio(cazzo,si è andato parecchio fuori tema!)...anch'io fui "trasportato" dalla ricerca di qualche recensione.Poi adocchiai il Forum,lo osservai dall'esterno per qualche tempo,finchè non mi iscrissi.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 17-02-2005 22:25  
Update.

C'era sandrix e fu il primo in assoluto a quotarmi in tutto il forum ..
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-02-2005 22:27  
quote:
In data 2005-02-17 22:23, Marxetto scrive:
...intanto sorrido.



mentre sorridi ti chiedo: è dunque possibile (o in futuro lo sarà) rileggere alcuni topic che noi stessi abbiamo scritto (a prescindere dalla qualità degli stessi) e che avremmo il piacere di rivedere?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 17-02-2005 alle 22:33 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 22:29  
Personalmente giravo questo sito per leggere le News e le curiosità sul mondo del cinema...
Poi ho scoperto questo meraviglioso topic, e me ne sono innamorata a prima vista!
Siete fantastici!
Vi adoro!


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-02-2005 22:41  
quote:
In data 2005-02-17 22:27, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-02-17 22:23, Marxetto scrive:
...intanto sorrido.



mentre sorridi ti chiedo: è dunque possibile (o in futuro lo sarà) rileggere alcuni topic che noi stessi abbiamo scritto (a prescindere dalla qualità degli stessi) e che avremmo il piacere di rivedere?



Macccerto!E' già stato detto che nulla è stato cancellato,tutto è riproponibile,forse interesserà sapere che il 90% dei thread sino ad ora spostati sono quelli in cui si linka l'url della discussione già esistente,con la conseguente pappardella del sottoscritto(o di altri)che invita a guardare di più gli Archivi.Proprio utilissimi e destabilizzanti,non trovi?

Peraltro,gran parte dei messaggi di questi stessi topic sono stati riportati da me medesimo nei rispettivi threads di "appartenenza".

Su una cosa comunque avete ragione,sarebbe stato meglio avvisare per tempo.

Ora,a farmi sorridere sono le solite conclusioni affrettate alle quasi si arriva.Un qualcosa che non accomuna naturalmente tutti i sin qui intervenuti.Molte delle cose scritte da te,Marat,vietcong e Michi,sono legittime e senz'altro da prendere in considerazione.Più ilari,se vogliamo,quelle approssimazioni che tendono a descrivere i moderatori come tiranni assetati di potere,coinvolti in chissà quali congiure ai danni dell'utenza.

Ma ci sta tutto,sia chiaro...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-02-2005 22:51  
quote:
In data 2005-02-17 22:41, Marxetto scrive:
Più ilari,se vogliamo,quelle approssimazioni che tendono a descrivere i moderatori come tiranni assetati di potere,coinvolti in chissà quali congiure ai danni dell'utenza



ehi... io sono mesi che congiuro ai danni dell'utenza!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2005 22:59  
quote:
In data 2005-02-17 22:41, Marxetto scrive:


Su una cosa comunque avete ragione,sarebbe stato meglio avvisare per tempo.




Ma infatti si tratta solo di questa chiarezza che continua a venire a mancare...

Chi sono i babbi?
... E non i tiranni...
Non confondiamo

_________________
::M:: cineForum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 17-02-2005 alle 23:00 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-02-2005 00:09  
da quello che mi è sembrato di capire il problema è quello di alleggerire il forum (il database, precisamente). ma è chiaro per chi riesca a fare 1+1=2 che alleggerire non significa spostare perchè si lavora sempre all'interno del database. faccio un esempio pratico: ci sono tre palline che rappresentato i thread/topic (rosso verde e blu) su un tavolo (che rappresenta il database da alleggerire). ora, se noi spostiamo i topic da una zona pubblica ad una privata (cosa che peraltro fa incazzare gli utenti poichè vengono privati di leggere i posts) succede che l'ordine delle palline sarà ad esempio rosso blu verde, oppure verde rosso blu, ecc...ma sono sempre sul tavolo (database). per alleggerire bisogna prendere una pallina (topic/thread) e buttarla giù dal tavolo...
ora, visto che questo lavoro nn è stato fatto, e io sono per il "risparmio" (in genere), me lo spiegate perchè state sprecando queste energie, neuroni e cellule senza raggiungere lo scopo? mi pare una fatica inutile e stupida.
francamente nn vedo nemmeno l'utilità della discarica "altri interventi" visto che a quanto pare ci stanno (se ho capito bene) quei topics che nn riguardano il cinema (ad esempio)...nn potrebbe semplicemente andare su off topic?
ordine si, paranoia no.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.127597 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: