FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Prima del forum....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Prima del forum....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Prima del forum....
Il fatto di poter lasciare le opinioni con i voti 1/10 9 23.1%
Le recensioni 13 33.3%
La banca dati 6 15.4%
Le news 1 2.6%
Le photogallery 0 0%
i dati sul boxoffice italiano e statunitense 0 0%
La parte dedicata ai dvd 0 0%
Altro 4 10.3%
Ho conosciuto direttamente il forum, senza passare per il sito 6 15.4%
Totale 39 100%

Autore Prima del forum....
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2005 16:27  
quote:
In data 2005-02-18 16:24, mulaky scrive:
credo per i vari concorsi "all'autore del 700.000 post andrà in regalo..."





...l'accesso ad Altri interventi?

_________________
::M:: cineForum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 18-02-2005 alle 16:28 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-02-2005 16:28  
chemmerda, uno si smazza... ma fategli almeno entrare nel privè
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-02-2005 16:29  
quote:
In data 2005-02-18 16:27, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-02-18 16:24, mulaky scrive:
credo per i vari concorsi "all'autore del 700.000 post andrà in regalo..."



...l'accesso ad Altri interventi?


effettivamente potrebbe essere un premio molto ambito

_________________
Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano.
C.Bukowski


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 18-02-2005 alle 16:32 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 18-02-2005 16:46  
quote:
In data 2005-02-18 08:36, gatsby scrive:
Comunque ragazzi stiamo parlando davvero di cazzate,capisco che ogni argomento qui va bene per discutere, peròprendete il forum anche con un pò meno di serietà.
E se si fanno nuovi moderatori, non va bene perchè quell'utente che ha preso la carica, etc etc
E se so chiude un topic non va bene perchè non è giusto perchè etc etec
E se si spostano dei post che sono offese non va bene perchè, perchè quello si e l'altr ono?
E se...
E se...
Non dico che non bisogna discutere, ma qui mi sembra che certe volte molte persone parlino come se si trattasse di vita reale!
Leggo incazzature, gente che si impegna a scrivere post su post per motivare appunti, che non dico che non siano giusti, o non siano formulabili, ma la percezione che ho è che si sta travisando un pò la funzione di questo posto.
Si litiga, ci si manda a quel paese,ci si scusa, ci si dispiace, si etichetta e si giudica la gente,insomma, si fa di tutto perchè qui diventi come "fuori".E allora che senso avrebbe il forum?
I primi tempi di ogni utente qui in questo forum scommetto che erano diversi, non tanto per i contenuti quanto per il vostro modo di intendere questo "nuovo" luogo. E' impossibile tornare indietro, ma spogliamoci un attimo di questa corazza, di questa identità che ci siamo costruiti e proviamo a vivere "serenamente" questo psto che non è nè sarà mai perfetto, e perchè lo si viva bene va' preso con meno impegno.




Sono l'unico a trovare questo intervento altamente offensivo?

Alla mia intelligenza in primis, a tutti gli utenti in secondo luogo, a Gatsby stesso in terzo. Più che altro: fai un paio di nomi, oppure potrebbero essere coinvolti tutti o nessuno.

E soprattutto: cosa vuol dire Serenamente? Superficialmente? Edulcoratamente? Baci e abbracci? Tarallucci e vino?

Credo che se una cosa non mi va bene, è giusto che lo dica, ai moderatori come agli utenti. Visto oltretutto che qui non c'è qualcuno che mi può togliere il lavoro o bruciare il negozio o anche solo rompermi i coglioni (a parte Seanma che continua a mandarmi dei pvt). Quindi distribuire emoticon e sorrisi di circostanza non ne ho voglia.

Questo è il mio senso e io non so come vedi tu il mondo 'fuori', ma non ho ancora capito come dovrebbe essere secondo te il mondo qui dentro.

Ognuno lo vede a modo suo, un posto per rimorchiare, per discutere, per socializzare, per mettere faccine, per incazzarsi.. Io non ho mai pensato di detenere il segreto del forum e del suo corretto funzionamento.

Dal tuo intervento sopra, invece sembra che tu ce l'abbia.


_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 16:58  
quote:
In data 2005-02-18 16:46, MaratSafin scrive:
quote:
In data 2005-02-18 08:36, gatsby scrive:
Comunque ragazzi stiamo parlando davvero di cazzate,capisco che ogni argomento qui va bene per discutere, peròprendete il forum anche con un pò meno di serietà.
E se si fanno nuovi moderatori, non va bene perchè quell'utente che ha preso la carica, etc etc
E se so chiude un topic non va bene perchè non è giusto perchè etc etec
E se si spostano dei post che sono offese non va bene perchè, perchè quello si e l'altr ono?
E se...
E se...
Non dico che non bisogna discutere, ma qui mi sembra che certe volte molte persone parlino come se si trattasse di vita reale!
Leggo incazzature, gente che si impegna a scrivere post su post per motivare appunti, che non dico che non siano giusti, o non siano formulabili, ma la percezione che ho è che si sta travisando un pò la funzione di questo posto.
Si litiga, ci si manda a quel paese,ci si scusa, ci si dispiace, si etichetta e si giudica la gente,insomma, si fa di tutto perchè qui diventi come "fuori".E allora che senso avrebbe il forum?
I primi tempi di ogni utente qui in questo forum scommetto che erano diversi, non tanto per i contenuti quanto per il vostro modo di intendere questo "nuovo" luogo. E' impossibile tornare indietro, ma spogliamoci un attimo di questa corazza, di questa identità che ci siamo costruiti e proviamo a vivere "serenamente" questo psto che non è nè sarà mai perfetto, e perchè lo si viva bene va' preso con meno impegno.




Sono l'unico a trovare questo intervento altamente offensivo?

Alla mia intelligenza in primis, a tutti gli utenti in secondo luogo, a Gatsby stesso in terzo. Più che altro: fai un paio di nomi, oppure potrebbero essere coinvolti tutti o nessuno.

E soprattutto: cosa vuol dire Serenamente? Superficialmente? Edulcoratamente? Baci e abbracci? Tarallucci e vino?

Credo che se una cosa non mi va bene, è giusto che lo dica, ai moderatori come agli utenti. Visto oltretutto che qui non c'è qualcuno che mi può togliere il lavoro o bruciare il negozio o anche solo rompermi i coglioni (a parte Seanma che continua a mandarmi dei pvt). Quindi distribuire emoticon e sorrisi di circostanza non ne ho voglia.

Questo è il mio senso e io non so come vedi tu il mondo 'fuori', ma non ho ancora capito come dovrebbe essere secondo te il mondo qui dentro.

Ognuno lo vede a modo suo, un posto per rimorchiare, per discutere, per socializzare, per mettere faccine, per incazzarsi.. Io non ho mai pensato di detenere il segreto del forum e del suo corretto funzionamento.

Dal tuo intervento sopra, invece sembra che tu ce l'abbia.





Marat ti rispondo analiticamente.
Non faccio nomi perchè come ho detto è un clima generale, a cui partecipano variando, diversi utenti

"Serenemante" come ho già detto, lo inetndo per prendere un pò meno sul serio questo posto. Qui si puntualizza su qualsiasi argomento (sto parlando in generale e non del tuo episodio)dai più frivoli ai più seri, e si pretende che la gente non solo risponda, ma che lo faccia subito come se fosse questione di vita e di morte.

Sul fatto che tu abbia esposto il tuo pensiero e la le tue perplessità, come ho scritto nel post che tu trovi altamente offensivo, ho già detto che lo trovo legittimo.

In poche parole non è il cosa a cui mi rivolgo, ma il come, anche se spesso (ed è il punto che mi dispiace) ogni tanto il cosa diventa solo un pretesto per gettare un pò di "zizzania".
E onestamente a tutto ciò mi sono veramente stancato.

_________________
A MAROON CARTOON

E' solo un cinematografaro rammolito, però non voglio dargli vantaggi. Tu coprimi le spalle.


[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 18-02-2005 alle 17:00 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 18-02-2005 17:45  
quote:
In data 2005-02-18 16:58, gatsby scrive:

E onestamente a tutto ciò mi sono veramente stancato.




Anche a me ci sono cose e atteggiamenti che infastidiscono. E topic e sezioni, come Attualità, da cui mi tengo alla larga. Ma non capisco dove stia il problema.

Non capisco neanche come possa dire che una cosa ti ha stancato. Se non basandoti sull'antipatia personale. Il che dovrebbe impedirti comunque di esprimerla pubblicamente. Bho, forse sono io che non ti capisco, nel caso mi spiace.

Ma nonostante non mi trovi d'accordo con te, non mi hai stancato.


  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2005 21:14  
quote:
In data 2005-02-18 16:58, gatsby scrive:

E onestamente a tutto ciò mi sono veramente stancato.




Stessa cosa, che si fa?
...
I tuoi interventi talvolta risultano davvero imbarazzanti in quanto a inanità.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 21:52  
Grazie per avermelo fatto notare
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2005 21:52  
quote:
In data 2005-02-18 21:52, gatsby scrive:
Grazie per avermelo fatto notare




Era per ricambiare.
Prego Gatsby
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-02-2005 22:27  
Se non la piantate tutti farò come il protagonista di Nekromantik sul finale.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2005 00:09  
quote:
In data 2005-02-18 22:27, Deeproad scrive:
Se non la piantate tutti farò come il protagonista di Nekromantik sul finale.




Non hai nè il coraggio, nè le capacità...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-02-2005 00:25  
Comunque, scherzi a parte, vorrei dire una cosa sulla faccenda. La sezione "Altri interventi" è stata creata per fare le veci della "cancellazione", così da non influire sul numero degli interventi di ogni utente. Si è poi pensato di spostare in quella sezione alcuni interventi ritenuti inutili. Sull'inutilità degli interventi si discute civilmente in pvt ed è tutto ancora mooolto provvisorio, quindi per favore abbiate solo un po' di pazienza. Alcuni topic verranno ripristinati, altri no, ma vi assicuro che faremo le cose nel migliore dei modi. Non si potrà forse accontentare tutti, ma faremo il possibile perchè sia così. Vi posso assicurare comunque che da parte nostra non c'è nessuna intenzione di fare le cose di nascosto o di voler nuocere a qualcuno. Quindi, d'accordo chiedere spiegazioni e chiarimenti, ma cerchiamo di attribuirci almeno il beneficio del dubbio per il quieto vivere di tutti, senza cercare la polemica a tutti i costi. Ovviamente è un discorso che vale per tutti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2005 00:32  
quote:
In data 2005-02-19 00:25, Deeproad scrive:
Quindi, d'accordo chiedere spiegazioni e chiarimenti, ma cerchiamo di attribuirci almeno il beneficio del dubbio per il quieto vivere di tutti, senza cercare la polemica a tutti i costi


E cerchiamo di essere avvisati per tempo, dal momento che è molto più facile dubitare che avere fiducia in un'istituzione che nel tempo ci ha deluso più e più volte.


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2005 00:34  
Tutti felici e contenti, vero Deep?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-02-2005 00:39  
Lo so, anche noi in passato abbiamo commesso degli errori dovuti a incomprensioni di sorta, me ne rendo conto. Ora comunque cerchiamo di guardare avanti. E prendiamo in considerazione anche gli aspetti sessuali di tutta questa vicenda.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.128284 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: