FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I film più divertenti della storia del cinema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I film più divertenti della storia del cinema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
I film più divertenti della storia del cinema...
A qualcuno piace caldo 9 17.3%
Tootsie 1 1.9%
Il Dottor Stranamore 4 7.7%
L'aereo più pazzo del mondo 10 19.2%
M.A.S.H. 2 3.8%
Ballando sotto la pioggia 0 0%
Io e Annie 4 7.7%
Frankenstein Junior 19 36.5%
La strana coppia 1 1.9%
L'appartamento 2 3.8%
Totale 52 100%

Autore I film più divertenti della storia del cinema...
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 10-11-2006 11:28  
quote:
In data 2006-11-09 18:45, Topper scrive:
quote:
In data 2006-11-09 18:33, cabal22 scrive:
Balle spaziali
Top Secret!
Una Pallottola Spuntata (il primo)

_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

http://www.piccolocinema.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 09-11-2006 alle 18:41 ]


Certo che sei bastardo...!




Ma è vero! Saranno delle scemate, ma a me piacciono questi. Però mi sono accorto di averne dimenticato uno fondamentale: Frankenstein Junior!!! Chiedo scusa a todos.
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-11-2006 12:34  
quote:
In data 2006-11-10 10:40, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-11-10 10:13, martha72 scrive:

Vedo Tootsie nelle opzioni, ok qualche sprazzo di ilarità la suscita ma per il resto non lo trovo così divertente, di sicuro il doppiaggio
gli ha assestato un brutto colpo,eh Amendola padre,rip, non mi manca per niente.



davvero? io non riconosco più i vari personaggi non doppiati da lui!! mi sembra innaturale!




Al contrario io li guardo più volentieri, tranne Stallone, che anche fosse doppiato dal padreterno non cambierebbe l'opinione che ho di lui, infatti, lo evito accuratamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 10-11-2006 alle 12:35 ]

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-11-2006 12:39  
Ancora prima di leggere le opzioni ho pensato al film per il quale ho riso di più in assoluto: A qualcuno piace caldo.
Non posso non votare quello!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-11-2006 13:20  
ma come è possibile che stia vincendo frankenstein junior?
quello non è divertente, è demenziale!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-11-2006 13:30  
Mah..ho sempre amato le parodie di Mel Brooks..ma devo dire che non ho mai riso tanto come con l'Aereo più pazzo del mondo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-11-2006 13:39  
quote:
In data 2006-11-10 12:34, martha72 scrive:
quote:
In data 2006-11-10 10:40, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-11-10 10:13, martha72 scrive:

Vedo Tootsie nelle opzioni, ok qualche sprazzo di ilarità la suscita ma per il resto non lo trovo così divertente, di sicuro il doppiaggio
gli ha assestato un brutto colpo,eh Amendola padre,rip, non mi manca per niente.



davvero? io non riconosco più i vari personaggi non doppiati da lui!! mi sembra innaturale!




Al contrario io li guardo più volentieri, tranne Stallone, che anche fosse doppiato dal padreterno non cambierebbe l'opinione che ho di lui, infatti, lo evito accuratamente.




anche io non impazzisco per stallone, però secondo me in rambo è ottimo...
e parlando di amendola, non posso non ricordare che il personaggio di jake la motta, non l'avrei adorato così tanto senza la voce della buonanima di ferruccio
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 10-11-2006 16:20  
quote:
In data 2006-11-10 13:39, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-11-10 12:34, martha72 scrive:
quote:
In data 2006-11-10 10:40, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-11-10 10:13, martha72 scrive:

Vedo Tootsie nelle opzioni, ok qualche sprazzo di ilarità la suscita ma per il resto non lo trovo così divertente, di sicuro il doppiaggio
gli ha assestato un brutto colpo,eh Amendola padre,rip, non mi manca per niente.



davvero? io non riconosco più i vari personaggi non doppiati da lui!! mi sembra innaturale!




Al contrario io li guardo più volentieri, tranne Stallone, che anche fosse doppiato dal padreterno non cambierebbe l'opinione che ho di lui, infatti, lo evito accuratamente.




anche io non impazzisco per stallone, però secondo me in rambo è ottimo...
e parlando di amendola, non posso non ricordare che il personaggio di jake la motta, non l'avrei adorato così tanto senza la voce della buonanima di ferruccio




Anche in Copland Stallone era un grande.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-11-2006 23:59  
Frankenstein Junior

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-06-2007 12:26  
l'aereo più pazzo del mondo
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-06-2007 12:32  
Certo che mettere nello stesso sondaggio il Dott.Stranamore e Mash con l'aereo più pazzo del mondo...io risi parecchio comunque con il primo Scuola di polizia
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 01-06-2007 13:41  
Ma come non c'è "Hollywood Party" di Blake Edwards?

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2007 14:01  
è il mio preferito, ma se leggi il primo post c'è spiegato tutto...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 01-06-2007 15:31  

Tra quelli del sondaggio ho votato A qualcuno piace caldo.

Questi li adoro anche io:
quote:
In data 2006-11-09 18:33, cabal22 scrive:
Balle spaziali
Top Secret!
Una Pallottola Spuntata (il primo)



E aggiungo Febbre da cavallo, ultimamente lo stanno facendo vedere spesso su Sky e ogni volta lo guardo un pò perchè mi fa troppo ridere, adoro la mandrakata al figlio del macellaio!
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-06-2007 15:35  
anche mash non mi ha fatto ridere per niente, anzi non son nemmeno riuscita a guardarlo tutto.

a me fa ridere woody allen, per esempio.
altri due film che mi fan ridere molto sono "l erba del vicino" e i "tenenbaum".

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2007 15:41  
Visto che non si parla (o non si dovrebbe parlare) di film propriamente comici io citerei Non guardarmi: non ti sento.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128560 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: