FilmUP.com > Forum > Attualità - chi non riuscite a sopportare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > chi non riuscite a sopportare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore chi non riuscite a sopportare?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2004 17:28  
Grazie a te Sandrix da ora diventerò l'implacabile nemico di Gruccia!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 17:28  
quote:
In data 2004-07-27 10:25, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-07-25 04:17, sandrix81 scrive:
Su Costanzo sono d'accordo, anche se alla parola "viscido" associerei di più un certo Emilio Fede.
Ma di musica non capisci nulla.

Emilio Fede può anche essere servile (o pensarla esattamente come Berlusconi) ma mi spieghi perchè viscido? Io associo questa parola ad una persona che inganna e pugnala alle spalle. Il pensiero di Emilio Fede è talmente palese...

viscido: [...] attaccaticcio e scivoloso; che ha modi subdoli. (garzanti)

Per me è Fede stesso la definizione di viscido.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 27-07-2004 17:32  
Ma secondo te Fede è subdolo?
A me sembra così palese il suo amore sconfinato per il Berlusca! Mah

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-07-2004 18:58  
odiare nn è una parola da usare, in fondo, cosìè l'odio, l'odio nn è uguale a dire che nn si sopporta, l'odio è qualcosa di molto più grande, quindi io parlo solo di nn soppoortazione, e in fondo nn c'è nessuno che davvero NN SOPPORTO, perchè nn mi trovo a doverlo sopportare, me ne frego
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-07-2004 19:33  
quote:
In data 2004-07-27 17:19, Jakkma scrive:
Dimenticavo Carlo Conti, l'inutilità fatta presentatore; Valeria Marini, cicciona, con una voce orribile e incapace totale (ma come si fa a stare con Cecchi Gori, dico io...); Fiorello, anche solo per quanto lo incensa quel deficiente di Mollica, altro che odio; Elio Corno e Tiziano Crudeli (ebbene sì, sono un'assidua spettatrice del Processo di Biscardi! ), faziosi, strilloni, vittimisti e incapaci di discutere senza mangiarsi l'uno con l'altro; letterine, schedine, veline, stronzine...le abolirei dalla TV, perché sono inutili. E poi Giorgino! Come si fa a fargli condurre un TG, a quello sfigato che si crede Dio, solo perché qualche spettatrice (credo miope) gli ha detto che è sexy? Su Fede, stendo un velo pietoso; e poi, le annunciatrici nuove, che fanno partire la pubblicità col ditino puntato : ! Per adesso, basta!!!

Condivido tutto tranne Fiorello,che mi
è indifferente.Per il resto..cacche
ambulanti!!Ps non seguire + il processo
di Biscardi..è l'anticalcio fatto programma.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 19:57  
Scherzi? Il Processo è praticamente l'unica cosa che vedo in Tv!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-07-2004 23:49  
quote:
In data 2004-07-27 10:47, Julian scrive:
quote:
In data 2004-07-27 10:31, ipergiorg scrive:
Julian io sono dell'Inter e non mi va di essere associato ai maneggi di Galliani e Moggi. Moggi e la GEA del figlio suo condizionano il mercato calciatori pesantemente. Le loro manovre (vedi emerson) non sono il massimo della correttezza.
Galliani inventa leggine ad hoc per bloccare il mercato della Roma o blocca di colpo i tesseramenti di giocatori extracomunitari. E lasciamo perdere quando ha proposto l'Autority delle moviole o quando ritiene un arbitro indegno perchè ammonisce Maldini.

Spiegami cosa ha fatto Moratti di scorretto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 27-07-2004 alle 10:37 ]

Per me Moratti è arrogante quanto gli altri
due,solo che non è capcce di vincere.L'Inter quest'anno non meritava la
Champions!!Cmq la mia "antipatia" è per i
tifosi che tifano la solite squadre..
però ammetto che gli interisti mi fanno
più tenerezza.Gli juventini hanno un arroganza snob,i milanisti un'arroganza
yuppie che non sopporto!!

Io sono milanista e non sono un arrogante yuppie. Tifo Milan da quando andavo alle elementari, mi ero innamorato delle gesta dei 3 olandesi e Berlusconi sapevo a malapena che esisteva.
Arroganza è la tua, che associ il tifo di una squadra alle idee politiche.

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 01:08  
quote:
In data 2004-07-27 17:19, Jakkma scrive:
E poi Giorgino! Come si fa a fargli condurre un TG, a quello sfigato che si crede Dio, solo perché qualche spettatrice (credo miope) gli ha detto che è sexy?

Ma qualche telespettatrice ha mai detto che è sexy? Io credevo che l'avessero detto unicamente i media per giustificare la sua faccia di culo a Sanremo.. Son loro a dire chi ha successo oppure no: guardate Ascanio e la sua boiata che nessuno guarda. Eppure si dice a Studio Aperto: "Dopo il successone delle prime due puntate, ...". Bah!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 28-07-2004 01:12  
quote:
In data 2004-07-27 17:32, ipergiorg scrive:
Ma secondo te Fede è subdolo?
A me sembra così palese il suo amore sconfinato per il Berlusca! Mah

Non è subdolo nel senso che nasconde l'amore per Berlusconi, ma nel senso che cerca subdolamente di indottrinare gli italiani e di veicolare false verità. Ed è subdolo nel modo di condurre il tg, facendo vedere ciò che vuole, chi vuole e come vuole.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 28-07-2004 09:06  
Guarda che non c'è solo fede di politicamente schierato!

Michi81

Inviato: 28-07-2004 10:23  
quote:
In data 2004-07-28 09:06, ipergiorg scrive:
Guarda che non c'è solo fede di politicamente schierato!

Lo so, ma io lo trovo particolarmente urtante. Il "re dei leccapiedi". Cmq, a parte la disquisizione sulla subdoleria di Fede, ma tu non lo trovi abietto? O almeno, non ti sta un po' sui coglioni? E se non è così, come fai?

alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-07-2004 10:30  
quote:
In data 2004-07-27 23:49, EricDraven scrive:
quote:
quote:
Julian io sono dell'Inter e non mi va di essere associato ai maneggi di Galliani e Moggi. Moggi e la GEA del figlio suo condizionano il mercato calciatori pesantemente. Le loro manovre (vedi emerson) non sono il massimo della correttezza.
Galliani inventa leggine ad hoc per bloccare il mercato della Roma o blocca di colpo i tesseramenti di giocatori extracomunitari. E lasciamo perdere quando ha proposto l'Autority delle moviole o quando ritiene un arbitro indegno perchè ammonisce Maldini.

Io sono milanista e non sono un arrogante yuppie. Tifo Milan da quando andavo alle elementari, mi ero innamorato delle gesta dei 3 olandesi e Berlusconi sapevo a malapena che esisteva.

hai detto benissimo: meschino colui che non riesce a scindere fede calcistica e visione politica...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 28-07-2004 10:32  
Anzitutto io sono schierato contro la sinistra e quindi inevitabilmente Fede mi è molto più simpatico che a voi.
Poi qualche volta io il TG4 lo guardo e non mi sembra così difficile capire cosa sta succedendo nel mondo e nella politica italiana.
Voglio dire sapendo che è l'organo di stampa di Berlusconi si riesce anche a discriminare! Ho la sensazione che parecchi di coloro che odiano Fede il TG4 non lo guardino praticamente mai... e allora come fanno a giudicare?

Michi81

Inviato: 28-07-2004 10:58  
quote:
In data 2004-07-28 10:32, ipergiorg scrive:
Anzitutto io sono schierato contro la sinistra e quindi inevitabilmente Fede mi è molto più simpatico che a voi.
Poi qualche volta io il TG4 lo guardo e non mi sembra così difficile capire cosa sta succedendo nel mondo e nella politica italiana.
Voglio dire sapendo che è l'organo di stampa di Berlusconi si riesce anche a discriminare! Ho la sensazione che parecchi di coloro che odiano Fede il TG4 non lo guardino praticamente mai... e allora come fanno a giudicare?

Sul fatto che fossi schierato non nutrivo dubbi. Cmq di tanto in tanto in Fede mi ci imbatto, e per quello strano gusto perverso che mi porta anche a guardare l'intera edizione di "Studio aperto" ripetendomi minuto dopo minuto, servizio dopo servizio "Che schifo! Che merda! Ma non si vergognano a fare servizi così ridicoli?".. ma nonostante ciò senza cambiare canale, anche il buon Emilio gode per un 2 (max 3) minuti della mia attenzione. Solo che con il subdolo leccapiedi è più difficile che con studio aperto, inevitabilmente dopo 2 minuti devo cambiare canale, altrimenti ho un travaso di bile..

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 28-07-2004 12:36  
quote:
In data 2004-07-27 23:49, EricDraven scrive:
quote:
quote:

Bertinotti è milanista
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125277 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd