FilmUP.com > Forum > Attualità - chi non riuscite a sopportare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > chi non riuscite a sopportare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore chi non riuscite a sopportare?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2004 10:25  
quote:
In data 2004-07-25 04:17, sandrix81 scrive:
Su Costanzo sono d'accordo, anche se alla parola "viscido" associerei di più un certo Emilio Fede.
Ma di musica non capisci nulla.




Emilio Fede può anche essere servile (o pensarla esattamente come Berlusconi) ma mi spieghi perchè viscido? Io associo questa parola ad una persona che inganna e pugnala alle spalle. Il pensiero di Emilio Fede è talmente palese...
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2004 10:31  
Julian io sono dell'Inter e non mi va di essere associato ai maneggi di Galliani e Moggi. Moggi e la GEA del figlio suo condizionano il mercato calciatori pesantemente. Le loro manovre (vedi emerson) non sono il massimo della correttezza.
Galliani inventa leggine ad hoc per bloccare il mercato della Roma o blocca di colpo i tesseramenti di giocatori extracomunitari. E lasciamo perdere quando ha proposto l'Autority delle moviole o quando ritiene un arbitro indegno perchè ammonisce Maldini.

Spiegami cosa ha fatto Moratti di scorretto!



_________________
Mac Donald's ...
pa ra ppa pap pà
I'm Lovin' It

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 27-07-2004 alle 10:37 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-07-2004 10:47  
quote:
In data 2004-07-27 10:31, ipergiorg scrive:
Julian io sono dell'Inter e non mi va di essere associato ai maneggi di Galliani e Moggi. Moggi e la GEA del figlio suo condizionano il mercato calciatori pesantemente. Le loro manovre (vedi emerson) non sono il massimo della correttezza.
Galliani inventa leggine ad hoc per bloccare il mercato della Roma o blocca di colpo i tesseramenti di giocatori extracomunitari. E lasciamo perdere quando ha proposto l'Autority delle moviole o quando ritiene un arbitro indegno perchè ammonisce Maldini.

Spiegami cosa ha fatto Moratti di scorretto!



_________________
Mac Donald's ...
pa ra ppa pap pà
I'm Lovin' It

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 27-07-2004 alle 10:37 ]


Per me Moratti è arrogante quanto gli altri
due,solo che non è capcce di vincere.L'Inter quest'anno non meritava la
Champions!!Cmq la mia "antipatia" è per i
tifosi che tifano la solite squadre..
però ammetto che gli interisti mi fanno
più tenerezza.Gli juventini hanno un arroganza snob,i milanisti un'arroganza
yuppie che non sopporto!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 27-07-2004 10:48  
quote:
In data 2004-07-26 13:24, Jakkma scrive:
Parole sante, Julian! Io, personalmente, detesto i leccaculo, anche a scuola e sul lavoro: se Bondi, Fede, Schifani, andassero a fare altro, rispetto a politica o TG, sarebbe meglio. Anch'io non amo gli pseudo-contestatori, i finti anticonformisti, quelli che fanno così, solo perché va di moda. Odio anche i voltagabbana di professione: Adornato, Liguori, Guzzanti, comunisti fino all'altro ieri; quel gigantesco imbecille di Prosperini, leghista fino a ieri, che adesso dice peste e corna della Lega e sbava dietro a Fini e La Russa. Sparire dalla faccia della terra no, ma sparire dalla vita pubblica...Ah, dimenticavo i CATTOLICI INTEGRALISTI!!!!! Io sono cattolica, ma mi rifiuto di identificarmi con questi coglioni, dello stampo di Formigoni, Baget Bozzo, Elisabetta Gardini; gente che taglierebbe le palle a tutti, per non fargli più fare sesso!




Quoto. Cmq non riesco a sopportare: Berlusconi, Fede, quel porco di Schifani, Liguori, Mario Giordano, Laura Freddi, Maurizio Costanzo e quel mafioso di Moggi.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 27-07-2004 10:53  
quote:
In data 2004-07-27 10:25, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-07-25 04:17, sandrix81 scrive:
Su Costanzo sono d'accordo, anche se alla parola "viscido" associerei di più un certo Emilio Fede.
Ma di musica non capisci nulla.




Emilio Fede può anche essere servile (o pensarla esattamente come Berlusconi) ma mi spieghi perchè viscido? Io associo questa parola ad una persona che inganna e pugnala alle spalle. Il pensiero di Emilio Fede è talmente palese...




Chi più viscido di Emilio Fede? Nessuno. Anche se forse, con un po' d'impegno e la stessa faccia tosta, c'è qcuno può avvicinarlo..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2004 11:03  
Spiegare il motivo Mich
grazie!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2004 11:06  
quote:
In data 2004-07-27 10:47, Julian scrive:
quote:
In data 2004-07-27 10:31, ipergiorg scrive:
Julian io sono dell'Inter e non mi va di essere associato ai maneggi di Galliani e Moggi. Moggi e la GEA del figlio suo condizionano il mercato calciatori pesantemente. Le loro manovre (vedi emerson) non sono il massimo della correttezza.
Galliani inventa leggine ad hoc per bloccare il mercato della Roma o blocca di colpo i tesseramenti di giocatori extracomunitari. E lasciamo perdere quando ha proposto l'Autority delle moviole o quando ritiene un arbitro indegno perchè ammonisce Maldini.

Spiegami cosa ha fatto Moratti di scorretto!



_________________
Mac Donald's ...
pa ra ppa pap pà
I'm Lovin' It

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 27-07-2004 alle 10:37 ]


Per me Moratti è arrogante quanto gli altri
due,solo che non è capcce di vincere.L'Inter quest'anno non meritava la
Champions!!Cmq la mia "antipatia" è per i
tifosi che tifano la solite squadre..
però ammetto che gli interisti mi fanno
più tenerezza.Gli juventini hanno un arroganza snob,i milanisti un'arroganza
yuppie che non sopporto!!



Dammi un atto di arroganza di Moratti e poi ti posso dare ragione. Grazie! Evitiamo di sparare ciò che ci passa per la testa senza documentazione!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-07-2004 12:12  
Nel 2000 dopo Lazio-Inter da New York
accusò gli arbitri di aver favorito la
Juventus(?) e minacciò azioni legali.
Lo stesso è accaduto un paio di anni fa
in occasione di un'altra partita.Come
si è comportato sul mercato?comprando
decine di giocatori inutili sfoggiando
il proprio potere economico,senza per altro
vincere nulla.Il bello è che lo dipingono
come un gentiluomo...ma vaffanculo!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2004 12:30  
quote:
In data 2004-07-27 12:12, Julian scrive:
Nel 2000 dopo Lazio-Inter da New York
accusò gli arbitri di aver favorito la
Juventus(?) e minacciò azioni legali.
Lo stesso è accaduto un paio di anni fa
in occasione di un'altra partita.Come
si è comportato sul mercato?comprando
decine di giocatori inutili sfoggiando
il proprio potere economico,senza per altro
vincere nulla.Il bello è che lo dipingono
come un gentiluomo...ma vaffanculo!!



E questa è arroganza secondo te? Allora Cragnotti che compra Crespo per 110 miliardi?

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-07-2004 12:43  
quote:
In data 2004-07-27 12:30, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-07-27 12:12, Julian scrive:
Nel 2000 dopo Lazio-Inter da New York
accusò gli arbitri di aver favorito la
Juventus(?) e minacciò azioni legali.
Lo stesso è accaduto un paio di anni fa
in occasione di un'altra partita.Come
si è comportato sul mercato?comprando
decine di giocatori inutili sfoggiando
il proprio potere economico,senza per altro
vincere nulla.Il bello è che lo dipingono
come un gentiluomo...ma vaffanculo!!



E questa è arroganza secondo te? Allora Cragnotti che compra Crespo per 110 miliardi?




Non ho mai detto che Cragnotti non è
arrogante.Cmq stavolta sei tu che vai fuori
topic,perchè la mia antipatia sportiva è diretta verso i tifosi di queste squadre..
io tifo per il Parma ma ho sempre
simpatizzato per il Brescia(questioni di
residenza..e poi di Baggio)e per il Napoli
perchè quando avevo 5-6 anni ero felice
del fatto che una squadra del povero Sud
potesse sfidare e a volte battere il Milan
,l'Inter e la Juventus.Lo stesso motivo
mi induce a simpatizzare per la Samp.
La mia anitpatia è solo sportiva intediamoci.. non me ne frega un cazzo di farmi il sangue cattivo e di mettermi contro 2/3 dei tifosi italiani!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-07-2004 13:15  
io non sopporto proprio Manuela Arcuri... non e` per qualcosa... ma fosse un po` meno un pezzo di legno, forse riuscirei a sopportarla di piu`! ma anche Costanzo e la DeFilippi mi stanno mediamente sulo stomaco... e Andrea Bossari. non chiedetemi perche` ma lo detesto.
nell'ambiente del calcio odio quasi tutti, visto che i soldi che circolano sarebbero molto piu` utili altrove che nelle mani di quelli la`... ma non mi metto a far nomi perche` altrimenti la farei finita solo a Natale.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-07-2004 15:06  
quote:
In data 2004-07-27 13:15, Saeros scrive:
io non sopporto proprio Manuela Arcuri... non e` per qualcosa... ma fosse un po` meno un pezzo di legno, forse riuscirei a sopportarla di piu`! ma anche Costanzo e la DeFilippi mi stanno mediamente sulo stomaco... e Andrea Bossari. non chiedetemi perche` ma lo detesto.
nell'ambiente del calcio odio quasi tutti, visto che i soldi che circolano sarebbero molto piu` utili altrove che nelle mani di quelli la`... ma non mi metto a far nomi perche` altrimenti la farei finita solo a Natale.



La Arcuri la sopporterei solo in certe circostanze..su Bossari son d'accordo con
te,da un senso di inutilità e antipiatia
unico.
Cmq vedo che quasi nessuno sopporta Costanzo
e la De Filippi,che pure vantano milioni
di ascoltatori e decine di programmi di successo..sarà che son capitato in un forum
di persone intelligenti!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-07-2004 17:19  
Dimenticavo Carlo Conti, l'inutilità fatta presentatore; Valeria Marini, cicciona, con una voce orribile e incapace totale (ma come si fa a stare con Cecchi Gori, dico io...); Fiorello, anche solo per quanto lo incensa quel deficiente di Mollica, altro che odio; Elio Corno e Tiziano Crudeli (ebbene sì, sono un'assidua spettatrice del Processo di Biscardi! ), faziosi, strilloni, vittimisti e incapaci di discutere senza mangiarsi l'uno con l'altro; letterine, schedine, veline, stronzine...le abolirei dalla TV, perché sono inutili. E poi Giorgino! Come si fa a fargli condurre un TG, a quello sfigato che si crede Dio, solo perché qualche spettatrice (credo miope) gli ha detto che è sexy? Su Fede, stendo un velo pietoso; e poi, le annunciatrici nuove, che fanno partire la pubblicità col ditino puntato : ! Per adesso, basta!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 17:21  
quote:
In data 2004-07-26 20:17, lemona scrive:
quote:
In data 2004-07-25 04:17, sandrix81 scrive:
Su Costanzo sono d'accordo, anche se alla parola "viscido" associerei di più un certo Emilio Fede.
Ma di musica non capisci nulla.


meglio alex baroni o venuti che i radiohead o belle e sebastian se la tua musica e' questa complimenti


nessuno ha mai detto che siano meglio.
comunque grazie
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 17:24  
quote:
In data 2004-07-26 13:20, gruccia scrive:
io non sopporto....allora la lista è molto lunga.....

-la russa



la russa?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.118172 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: